Non mi innamorerò mai...forse
di ciaohello

05/06/16, ore 21:15

Ciaoo! sono passati 2 anni quasi ma non hai piu pubblicato nulla e mi spiace davvero tanto perchè la storia mi appassionava molto :( volevo chiederti, non la continui piu? saluti :)

04/08/14, ore 22:45

Certe volte succede anche a me.
Un po' mi dispiace, anzi MOLTO, comunque spero di continuare a leggere nuovi capitoli della ff. anche se dovessi aspettare un anno ;)
Ciao spero che tu ti rimetta in sesto.
Baci e abbracci Celsie57

31/07/14, ore 01:08

Ti posso capire,quando ho stoppato la mia storia era anche perche avevo perso l'ispirazione e non ero di un umore tanto decente.
Quindi tranquilla,prenditi tutto il tempo che vuoi,non c'e bisogno che ti sforzi.
Spero tu possa riprenderti al più presto.
*3*bacinii

28/07/14, ore 17:08

Ehii <3 Sono appena tornata da una fantastica vacanza in montagna, purtroppo senza connessione - perdonami per non aver messo una rece prima :'( - e aspettavo solamente di leggere anche questa ff <3 Sai con il capitolo precedente sono rimasta sbalordita di questo bacio ed ero davvero curiosa del seguito.. *-* Mi dispiace tu abbia deciso di interrompere, come ti capisco.. Spero non sia per questioni di salute o gravi.. Ti mando un grosso bacio e attendo un tuo ritorno con la storia XD È bellissima e tu bravissima sul serio <3 Baci, Supermafri <3

27/07/14, ore 17:07

Noooo....... Perchè mi fai questo?? Perchè?????? Appena sono entrata ho visto la tua storia e entusiasta pensavo che avevi finalmente aggiornato invece... Leggo AVVISO..... Nooooo!!! Beh... Meno male che non hai cancellato la storia... Sennò ora tu saresti morta ❤️

Comunque... Se è per la tua salute posso capire...... Peró non è che aggiorno tra un anno ne??
Vabbe.... Riprenditi tesoro mio!!! Nn voglio che ti succeda qualcosa di brutto ❤️.

bacioni Nidafjollll. ❤️❤️
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 05:09 pm)

27/07/14, ore 15:38

Ero tutta pimpante perché era arrivato il nuovo capitolo, ma quando arrivo qui c'è scritto Avviso -.-
perché mi fai questo? TT_TT
e io che speravo di leggere un capitolo prima di partire :(
ad ogni caso ti capisco benissimo, visto che non avrò connessione nel pc per tipo un mese, vedrò di continuare a seguirti per telefono :)
riprenditi presto amore ♥
( viaggiare non fa' per te -.-' )