Forse non è tutto perduto
di Mary90_p

30/05/18, ore 12:59

dunque premettendo che ho trovato 'sta breve ff mentre girovagavo su qst sez d efp&nn conosco il cartone(mentre leggevo la storia li ho immaginati come la vrs disney del classico,ho fatto così sia perchè non so cm siano nella versione da cui hai tratto la ff ma anche perchè usare altre vrs come per es ql di hook o ouat m sembrava un pò strano xkè prendono pieghe differenti)che s basa sull'opera+famosa di mj barrie la ff è carina!passando ad altro l'url che hai inserito nell'intro qst storia non funziona(in quanto c'è solo il logo del canale,il messaggio:[an error occurred while processing this directive]&l'inirizzamento ad altre opz del sito ma non c'è nulla nè sulla trama nè alcuna immagine della serie)perciò dovresti cambiare l'indirizzo web&se riesci inserire altri link streaming o foto di questa opera,così almeno faresti conoscere meglio qst cartone.

08/03/15, ore 00:01

io ho guardato molte volte quel film e peter e wendy mi sono sempre sembrati una bella coppia ma impossibile da realizzare anche nelle mie fantasie, proprio per il fatto che lui non crescerà mai, e anche trilly poverina non penso abbia molte speranze, coooomunque, mi è piaciuta molto la tua fiction e scommetto che dopo aver scritto questa pagina sul suo diario wendy avrà sicuramente incontrato il suo dolce maritino futuro. Complimenti è anche ben scritta, a presto