C'era molto traffico, papà
di Cris Valdez

05/02/18, ore 14:55

No aspe non trovo cose sensate da dirti e fantastica come ff una delle migliori percabeth che abbia mai letto.
Hai mai preso in considerazione l idea di fare una Frazel?
Ti verrebbe molto bene a parer mio.
Sei bravissima/o 😘

20/11/15, ore 03:41

Bella, intrigante e sexy e dolce nello stesso momento!brava :D

26/08/14, ore 01:11

Come dire ...sono senza parole. Le descrizioni erano accurate e non ho visto la minima presenza di un errore. Le ultime tre righe mi hanno ucciso o meglio i feels. Tanto di cappello. Complimenti :)

31/07/14, ore 13:09

tu sai cosa ne penso.
é stupenda <3
scrivi bene e il racconto è eccitante
mi hai ucciso con la frase "Quella fu anche la loro ultima volta prima della sparizione di Percy." piangevo quando l'ho letta uffi

continua così moglie

30/07/14, ore 12:49

La prima rossa che io abbia mai letto! È scritto tutto perfettamente tranne (come hanno già detto altri recensori) alcuni piccoli errori ma non guastano. Mi raccomando, scrivine altre, sarò il primo a volerle leggere hehe. Ancora complimenti ;3

27/07/14, ore 21:54

Il monte di Venere mi ha fatto morire.
No, comunque, è scritta benissimo e non ci sono ripetizioni, giusto qualche errore di battitura eheh.
La fine mi ha messo una suspence assurda (sono a metà dell'eroe perduto aiuto).
Sappi che l'ho letta perché sei tu ouo.
Percico a vita.
Ti amo whovian del mio ❤️.
Michy

27/07/14, ore 21:50

Ciao Cris:3 Sono Lisa :3
Allora. Mi hai ucciso con quel "sei un Dio del sesso" perché cavolo. SONO LO SHIPPO!
E il finale. MA IO PIANGO!
Ora, fai la brava e ne scrivi u'altra? Da braaaava:3
Ciau <3

27/07/14, ore 18:48

Bellissima, bellissima! Finalmente una Percabeth rossa degna di essere letta.
Ho notato solo qualche frase leggermente sconnessa, ma per il resto, adoro la storia. Hai descritto tutto perfettamente...complimenti!