Resistence
di _Dafne_

05/09/14, ore 20:58

Che dire? Mi sembra che piano piano stanno entrambi abbandonando l'ascia di guerra per lasciare spazio ai loro sentimenti, anche se qualcuno -non faccio nomi, Emy- cerca ancora di combattere sia i suoi sentimenti che chi glieli scatena, ovvero Jared. Lui ormai è cotto, si vede da un chilometro, e il fatto che prima le abbia fatto da "consulente" mentre erano in spiaggia e che l'abbia portata nel suo posto sono più che validi segnali, se poi ci aggiungiamo la felpa e il bacio mancato...be' la combinazione è completa!
Aspetto il prossimo e non farli litigare troppo mi raccomando ;) . A presto, un bacio :*

05/09/14, ore 10:45

Io aspettavo Il bacio D: Suspance molto bella, speriamo che la Regina delle Nevi si sciolga Soon xD

05/09/14, ore 04:21

IO. TI. AMO.
Sono le quattro e venti del mattino e non riesco e non voglio smettere si leggere la tua storia.
Mi fai morire, scrivi molto bene e cerco di non ridere per non svegliare nessuno, ma é impossibile!

04/09/14, ore 22:12

hey :)
questo capitolo mi hai incuriosita sempre più a leggere questa FF, cavolo scrivi davvero bene è come se fossi entrata anche io nella storia e osservassi ogni scena da lontano, è bellissimo ;3

02/09/14, ore 08:58

Sono a dir poco sopresa -insieme a Jared- per la confidenza fatta a mister Leto2. Forse lei ha finalmente capito che anche Jared, proprio come lei, porta una maschera che toglie con pochi. Spero che dopo questo pomeriggio in spiaggia le cose tra loro cambino un po', non è piacevole lavorare con chi non si sopporta, e soprattutto che il posto in cui Jared l'ha portata le faccia schiarire le idee ancora di più.
Aspetto il prossimo, un bacio :*

01/09/14, ore 23:35

AWWWWW bellissimooo ed emozionante!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo, che già si preannuncia mozzafiato. Davvero non farci aspettare troppo ! MI piace davvero tanto questa storia e l'affetto che sta nascendo tra loro è davvero tenerissimooo! Alla prossima ! un bacio!

01/09/14, ore 17:03

io ti impongo di continuare . non mi puoi lasciare in questo modo
cioe.cioe
scrivo.da.dio. ti adoro
ah per l'amore.di tomo continua

01/09/14, ore 11:22

Che cariiiiiiiini!

Ok, sono tornata dalle vacanze e ho ripreso questa bellezza.
Mi piace sempre di più la storia e come scrivi. Oddio, sto fangirleggiando!
Adoro, adoro, adoro *^* Al prossimo :3

29/08/14, ore 21:08

Mi sono iscritta da poco e questa è la prima storia che leggo,mi ha presa molto e sono già impaziente di leggere il nuovo capitolo,scrivi davvero bene,a presto ciao :)

28/08/14, ore 14:47

Eccomi!Finalmente ho recuperato tutti i capitoli che mi ero persa mentr ero sotto esame!Adorabile Mr.Leto in questa telefonata.Adoro tutto della storia *^*

27/08/14, ore 15:34

Mmm Jared Jared... oltre che far ingarbugliare il cervello a quella povera ragazza hai anche svegliato Emma per avere il suo numero! Fossi in loro ti ucciderei seduta stante e se non ci riuscissi ti augurerei una lunga vita malaticcia e piena di casini!
Shannon mi sa che si sta prendendo una sbandata per la nostra giornalista, non è vero?
Povera ragazza uscirà matta grazie ai due fratelli Leto!
Aspetto il prossimo, un bacio :*

23/08/14, ore 00:16

No ok è appurato di brutto che non vorrei mai essere al posto di quella povera ragazza! Solo per fare un servizio fotografico hanno impiegato gli anni -manco l'opera del duomo!- . E le rughe, e il traffico e i bottoni...domanda come fa Constance?
Confermato che il lavoro di Emy é psicologicamente sfiancante tra capo e vip -come si dice a Siena- le so nel cuore!
Aspetto il prossimo eh! Un bacio :*

19/08/14, ore 20:25

Wow! Finalmente una ragazza che gli tiene testa e non gli muore dietro( subito) scritto bene, simpatico! Non vedo l ora di leggere gli altri capitoli. Spero il prima possibile!

19/08/14, ore 00:40

Ahaha oddio non vorrei mai essere nei panni della nostra cara protagonista! Da una parte il capo, che si sa, si diverte a far impazzire i propri dipendenti; specie se il suddetto capo è una donna piena di sé. Dall'altra parte la nostra cara Divah, mister Jared Leto che non perde occasione per farla uscire un po' di testa.
Mi sono fatta un po' di sane risate nella parte della telefonata,specie per il commento di Shannon...
Aspetto il prossimo, un bacio!

16/08/14, ore 01:42

Adoro come scrivi ,la storia è fluida senza errori grammaticali e i battibecchi e le battute sono davvero divertenti . Ho aggiunto la storia hai preferiti perché la seguirò senz'altro ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero brava :D