Rainy
di _Akimi

28/07/14, ore 16:05

Saaaaalve, questa è la mia prima recensione su efp ma non potevo non scrivere qualcosa su una fanfic sulle SCANDAL e per giunta Femslash.
Quindi, il nome "Rainy" è azzeccatissimo o probabilmente lo scrivo perchè Rainy mi piace molto, no è azzeccatissimo e basta.
Allora, Rina è assolutamente in character, mi da un po l'immagine della schizzata quando litiga con Tomo che non è troppo infantile anzi.
Parlando della storia non so che dire, cioè il MARINA il M A R I N A non so voglio vedere come continua........sopratutto perchè voglio l'Haromi ma dettagli.......chissà cosa sarà successo nella camera di Tomo e Haru, quel "Tomomi aveva insistito nel voler Haruna in camera" mi ha fatto leggermente infartare, mi stai facendo passare da Tomami shipper ad Haromi shipper ricordalo.
Divagando non ho dato ancora un opinione sulla storia *piang* beh che devo scrivere.....mi piace, aggiorna presto!!!!

27/07/14, ore 23:28

Come inizio devo dire che mi è piaciuto davvero tanto e l'ultima parte mi ha incuriosita! *^* Ora voglio sapere come risponderà Mami~