Azioni e reazioni
di Talia Joyce

16/06/20, ore 00:41

"Visto dall’alto con tanto di manette ai polsi, Morgan, è tutta un’altra cosa.
Di sicuro Garcia avrebbe ammazzato per essere al suo posto." E non solo lei, direi!
Sei stata fantastica, e sublime nello scrivere la loro scena.
Come la successiva con Garcia, che tra l'altro adoro.
E poi, Derek Hale?! Bellissima!

Sorry, l'avevo letta qualche tempo fa, ma non recensita...

02/08/15, ore 16:26

Ma come è possibile che abbia solo una recensione?! Io l'adoro!
L'avevo già letta tempo fa ma poi tra una cosa e l'altra non ho mai mai recensito :) Che dire, è splendida! Shippo questa coppia ai limiti dell'inverosimile e della sanità mentale e trovo che tu abbia descritto tutti i personaggi, compresa Penelope, in modo più che fedele.
Brava :)
Ma ora ho una richiesta (vedi a scirvere belle storie?)...ci racconti la prima volta di Spencer e Derek? <3

Un bacione,
Chiara

30/07/14, ore 21:51

Per prima cosa: bentornata :) è da tanto che aspettavo di leggere qualcosa di bello su di loro e... Sei provvidenziale, lasciamelo dire ;)
Seconda cosa: non potevo lasciare questa bellezza senza recensioni! Ma scusami se il tutto sarà un po' sconclusionato! È una recensione a caldo, sai com'è!
È bello quello che scrivi perché c'è tutto quello che serve a rendere una fanfic gradevole, e, soprattutto, tu sei proprio brava a mischiare questi ingredienti :) Erotisco, umorismo (non so davvero come ti è uscita la storia delle carte e degli scacchi che guarda, mi sono ritrovata a ridere come una scema - e sono anche sola in casa xD), i personaggi sono assolutamente IC - e non è cosa da poco - e il riferimento a Teen Wolf è stato l'amore, davvero.
Ho visualizzato benissimo i personaggi ambientandoli nelle prime stagioni - a un certo punto credo di essermi visualizzata Morgan con quel filino di capelli che aveva nella prima stagione xD - e allora stesso tempo c'ho rivisto alla perfezioni i tuoi Morgan e Reid di In vino veritas, quindi è stato tutto assolutamente perfetto!
Mi piace come Reid sia così Reid, con le citazioni e le spiegazioni in situazioni improbabili, le sue divagazioni che sono una maschera per il nervosismo, ma mi piace anche la punta di coraggio che gli fa prendere l'iniziativa - e sappi che ero pronta a vedere un Morgan bottom u.u anche se, data tutta la faccenda di lui ragazzino, penso che debba essere complicato trattare la cosa.
Morgan è semplicemente Morgan: sorriso sghembo, battuta pronta e dolcezza infinita. E Garcia è... Proprio Garcia! Me la vedevo davanti agli occhi sgargiante di colori e tacchi vertiginosi!
Mentre leggevo mi veniva voglia di segnarmi un sacco di passaggi e commentarteli ma sarebbe stato praticamente copiare e incollare l'intera oneshot e non era il caso xD e di sicuro questa recensione non rende quanto mi abbia fatto davvero piacere leggere qualcosa di bello su di loro e quanto io voglia farti i complimenti, mi dispiace ><
Volevo solo segnalarti una piccola svista nella citazione iniziale! Dacci uno sguardo ;)
E se mi dici che hai in cantiere una long io non posso che aspettarti così -> *__________*
A presto e ancora complimenti!
Un bacio :)
Rory