You Are My Nightingale
di IamEmblem

12/08/14, ore 12:01

Ciao Lele, la tua os è bellissima. Quando l'ho letta ho quasi pianto! E quando le storie mi commuovono vuol dire che mi piacciono davvero tanto. Ha un finale a sorpresa e secondo me è questo che gli da tutta questa bellezza.
La mia recensione non è lunghissima o bellissima perchè è la mia prima recensione, comunque spero che ti sia piaciuta e ti suggerisco di continuare a scivere del genere. Bacioni.

11/08/14, ore 23:00

La amo. Basta.
È bellissima. Stupenda. Dolce.
Mi piace troppo. Scrivi benissimo.
Spero che tutta scriva molte altre os.
Sei bravaaa.
BACI STAR 🌟

11/08/14, ore 22:39

Hey ciao! Sono passata come avevo promesso :D Devo dire che la tua OS mi è piaciuta un sacco e ho trovato il finale imprevisto e sconvolgente, ma credo che sia ciò che mi ha colpito di più. É originale, diverso e inaspettato.
Complimenti, davvero!
Baci, Chiara :D

01/08/14, ore 00:22

Questa OS è bellissima! Mi piace che sia drammatica (forse troppo haha), mi piace come hai scritto e tutto il resto! Ne aspetto altre del genere :') un bacio, fede ♡

31/07/14, ore 13:09

Ciao c:
Alloooooora, innanzitutto ti dico che questa os mi ha fatta piangere, giuro. Non mi aspettavo che finisse male. Quando Demi vede la macchina ferma avevo intuito fosse Wes ma ho sperato di sbagliarmi hahah poi quando mi hai confermato che era lui ho sperato (di nuovo, lol) che alla fine ce l'avrebbe fatta, e invece :(
Comunque, mi é piaciuta, mi sono immedesimata tantissimo in Demi, mi hai coinvolta troppo hahah
Pooooi ti volevo chiedere: la Demi dell'os è Demi Lovato? Perché 'Nightingale' è anche una sua canzone quindi mi è venuto sto dubbio.
Quando riesco, ho intenzione di passare dalla tua ff sui ragazzi, vedo se mi puó incuriosire.
Alla prossima, bacio.
- Francesca -
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 01:15 pm)

30/07/14, ore 12:07

Ciao c:
Sono passata anche dalla tua os.. che ansia.
Cioè all'inizio con la cosa figli e blabla mi hai messo un'ansia assurda e dopo con lui che muore ancora di più hahaha
Comunque, mi piace lo stesso lol anche se mi mette ansia e.. la fine è tristissima ma vabbè.. hahaha
Un bacio <3

-Sniix

29/07/14, ore 17:08

Leleee! <3
adoro questa os, è veramente bellissima e...triste. perché l'hai fatto morire? çç
la parte iniziale è proprio dolcissima, ma l'ultima mi hai fatto diventare tristissima...poteva anche chiamare qualcuno e salvarlo e invece no, stupidina çç
poteva nascere una ff intorno a questa os, però lol
beh, ora levo il disturbo hahahahahaahah
baci, Dee <3

28/07/14, ore 21:35

Sto piangendo , grazie! Comunque dovresti farci una storia u.u davvero. Sei brava lele :)) alla prossima <3

28/07/14, ore 19:54

ciao Lele,
Beh volevo dirti primo che sei una babbana e due che la storia é molto bella, ti giuro, ho pensato che Wes ce l'avrebbe fatta, ci speravo così tanto, tutto sommato la os é bella, mi piace come
Scrivi, voglio leggere altre tue efp!!! ❤️❤️❤️😂😂🙈👍😝