Mind's twists
di StormyPhoenix

04/09/15, ore 00:09

Oh mio Dio. E' la.. cosa? più bella che abbia mai letto. Andy già di suo fa venire spasmi, figuriamoci due.
Ma tornando a noi, è scritta benissimo, idea originale, molto. Complimenti!

12/12/14, ore 10:43

Bhe che dire? Bizzarro, decisamente bizzarro, in senso buono ovviamente! L'ho trovata un'idea davvero originale e mi è piaciuta un sacco, davvero complimenti; si è lasciata leggere, sopratutto per i particolari. ;)
(è la prima recensione che faccio e devo ancora prendere la mano) xD Ahahaha comunque davvero bella OS e ancora complimenti!

19/11/14, ore 17:46

Ok, mi ero ripromessa di recensire questa os nell'immediato ma, per colpa della mia pessima memorie, me n'ero completamente scordata ahah per cui chiedo venia e spero di riuscire a farmi perdonare u.ù
Che dire? L'ho trovata indubbiamente originale e l'ho apprezzata molto. In genere non leggo storie yaoi, ma questa è una delle poche che mi ha entusiasmata. Sarà che già un Andy da solo fa vomitare arcobaleni, figuriamoci due insieme e per di più che fanno cose sconce ahah *QQQQ*
Ammetto che ho invidiato uno dei due ahah e, cavolo, posso pure capire perchè il baldo giovane trovi eccitante il suo gemello *fischietta*
Quindi, nulla, ti faccio i complimenti sia per la scrittura, che per l'idea. E siccome sono un'amante delle lemon ben scritte (così come delle storie in generale), spero che il complimento valga per te anche il doppio u.ù
Baci :*

15/09/14, ore 02:20

Posso dire una cosa? Voglio proprio sapere chi sei! Ahahahah, mi sento molto presa in considerazione visto che muovo Andy su facebook, e..la questione dei gemelli è meravigliosa, visto che l'ha vissuta pure il mio Andy!
M'è piaciuta, sappilo u_u
Appena puoi, dimmi chi sei e io ti dirò quale Andy sono u_u