I Tre Moschettieri in: anomalie di avventurose giornate
di Chocolate_senpai

08/02/15, ore 23:02

Bellissimo!! Ho riso dall' inizio fino alla fine. Immaginarmi un John Malkovich che parla in quel modo mi ha fatto morire, per non parlare di come reagisce Dartagnan! Non so con esattezza se nel fim il doppiaggio sia sbagliato, ma poco importa, perché anche se non fosse mi hai fatta sorridere!
Bandierina verde meritata!

27/01/15, ore 21:18

Ahahahahahahah ho riso come una matta  XD essendo il mio film preferito, mi ha fatto piacere leggerlo anche in chiave ironica XD storia fortissima

Ciaoo bellissima FF davvero! Continua sempre a scrivere con questa ironia, e siamo a cavallo.
Baci,
Mary<3

13/09/14, ore 17:52

Bello bello belloooo. Povero Dartagnan sta proprio rimbambendo eh!*faccina che si sbellica dalle risa* aspetto con ansia il prossimo capitolo mi raccomando aggiorna e continua a farci divertire;)

13/09/14, ore 17:44

Ciaooo ho scoperto ora questa storia e mi dispiace per questo. La tua idea è veramente forte e sinceramente anche io ho sentito Athos parlare di una figla e poi alla fine ho capito che c'era qualcosa che non quadrava. Comunque la tua storia è proprio bella e adesso leggo subito il prossimo capitolo.
Baci,
Mary

19/08/14, ore 11:20

Ciao!! ho letto entrambi i capitoli... meravigliosi! ;)
mi piace come scrivi, apprezzo soprattutto che la grammatica sia corretta.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

29/07/14, ore 12:30

"E fu così che il terzo giorno ...Dio ( o per gli amici Ernesto) recensì la fanfiction!!! Ebbene sì, LA fanfiction. Finalmente un'altra storia su La maschera di ferro. Ottima fanfiction, la grammatica va bene, storia originale ... ok, dai non scherziamo !!!! XDXDXD

Bene sorellina - ina - ina ... e così ti ho indotto con l'inganno a scrivere sul film più bello del secolo scorso e venturo e in corso. OMMIODDIO!!!!!!!!!!!!!!! Ma quanto sei brava a fare storielle sceme???? Molto ma molto comica. Veramente belli entrambi i capitoli. Diciamo che ti recensisco solo per mettere il mio nome nello spazio dedicato a questo film, perchè tu le mie opinioni le conosci in anteprima. E sono orgogliosa di poter dire di aver partecipato alla correzione grammaticale e ortografica : ))). E di essere stata LA PRIMA AD AVERLA LETTA IN ANTEPRIMA!!!! : ))))) Ovviamente dopo pensiamo al prossimo capitolo!
Ovviamente un altro capitolo G-G-Giovane!! : )
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 12:30 pm)