Questo nostro sangue marcio
di Yume Kourine

09/08/16, ore 20:00

Ciao :) è la prima storia che recensisco su questo sito e ora ho aspettative altissime. Trovo, non solo che sia ben scritta ma che sia anche molto sincera, vera, con un linguaggio onesto capace di entrare vibrante dentro le persone. I personaggi sembrano reali, li ho proprio immaginati, e si "uniscono" bene al contesto e alla storia generale. Complimenti!
Se vuoi passare, ho appena inserito la mia prima storia, mi farebbe piacere sentire la tua opinione.
L.

01/08/14, ore 10:40

Ciao Yume ho letto la tua storia. É davvero lunga e interessante e non vedo l'ora che entrino in scena i nostri amati Bastille. Aspetto con ansia il prossimo capitolo;)

30/07/14, ore 15:35

Beh... Che dire... Bentornata nel fandom, Yume.
Che carina! Me l'hai dedicata! Non me lo aspettavo! (grazie per tutte e tre le definizioni attribuitemi).
E dopo questo breve sweet time (lo so che adesso stai cantando "Sweet nothing" anche se hai letto bene XD) passiamo alle poche correzioni:

"... Non era una particolarmente stanza comoda e perfetta però non si stava male e con i miei compagni mi trovavo bene. ..."

Credo (dico così perché non so se sono io a sbagliarmi) che "una particolarmente stanza comoda" non sia l'ordine giusto. Prova "una stanza particolarmente comoda". Prima del però, inoltre, ci vuole una virgola.

"... Poi si accorse che della mia altezza e mise su il broncio. ..."

Errore di distrazione. Credo che tu volessi scrivere "Anche" invece che "Che".

"... Mi lancia sul letto e in un attimo ..."

Questo, invece, è un errore di battitura, in quanto hai lasciato la "I" di "Lanciai" per strada.

A parte questi banali errori, la storia è stupenda, ma già te lo avevo detto. Aspetto gli sviluppi a questo punto.
Ah, sembra strano, ma Jason mi sta simpatico. è Anne che non mi ispira molta simpatia.

Non ho altro da aggiungere.
A presto
da xtomx95