Amore o Amicizia?
di Siham Sissy

09/06/15, ore 02:08

ALLORA...sai che vado pazza per le tue storie, in cinque ore sono riuscita a finire la tua storia per intera! È fantastica! Scrivi benissimo, ho riso,ho pianto e ho provato un sacco di emozioni. Non so se questo personaggio lo hai creato a tua somiglianza ma mi piace moltissimo! Castiel nelle tue storie lo vedo sempre come lo immagino io e questo mi piace! La storia è eccezionale e visto che sto aspettando il continuo di "Ti fidi di me?" mi sono buttata su questa! È indescrivibile, non lo avessi mai fatto ho dovuto finirla per forza... Mi raccomando quando aggiorni qualsiasi storia voglio essere la prima ad essere avvisata ;)
Baci<3

28/08/14, ore 18:45

è... fantastico! L'ho letto tutto in una volta, tutto in un fiato... vorrei che continuasse all' infinito... Mi sono innamorata di tutti i presonaggi, è una sceneggiatura bellissima ed elaborata e riesce a far scendere lo sguardo sotto le apparenze. Descrivi tutto in modo meraviglioso, non c'è che dire. Lo rileggo spesso. rimane lì, impassabile, tra i miei prferiti. E' straordinario le emozioni che sai far provare. Dovresti fare la scrittrice, davvero

07/08/14, ore 12:23

*scoppia a piangere* questa storia è finita...sigh...non è giusto...sigh.
Come si dice ogni cosa bella ha una fine.
Questo capitolo è senza ombra di dubbio il mio preferito, le parole di Greta quando ha spiegato che Cass era più del suo mare mi hanno commossa.
Ora che hai finito questa storia aspetto con ansia la prossima *ti abbraccia*
Baci da ciaohello <3<3

02/08/14, ore 12:19

Mi presento mi chiqmo giulia. Ok A-D-O-R-O questa tua fanfiction, è neravigliosa è poi é ricca di tantissimi dettagli. Mi sono appassionata tantissimo mentre la leggevo se farai altre fanfiction su castiel e la dolcetta (in questo caso greta) voglio assolutamente leggerla adoro come scrivi!!!
Baci Yuki99 (giulia)

30/07/14, ore 15:34

Wow! L'ho letta in un giorno, è davvero STUPENDA! Non c'è modo o parola per descriverla (o almeno che io conosca) Cioè avevo il cuore a mille mentre la leggevo (a momenti sarebbe scoppiato) cioè, boh non so che dire è magnifica! Ciao alla prossima❤