La sfida
di Angel Of Fire

16/01/15, ore 11:48

Piango dalle risate!
Povero Harlock e povero tori-san!
Bravissima! E' perfetta in ogni frase, in ogni allusione e dichiarazione...
Non so come, ma mi era proprio sfuggita, distratta me!
Ahahahaha, ma sai che anche io, nella mia volevo mettere l'avviso sul maltrattamento agli animali?
Sempre ottima... ci si legge! ^_^

01/08/14, ore 21:30

Ehhhhhhhh il mitico uccello del capitano fa gola eccome....ahahah! !! La tua storia e semplicemente fantastica...mi hai fatto morire dal ridere dall inizio alla fine!!! Meeme, con la sua ingenuità mi ha fatto davvero tenerezza. .....e Kei!! Che languida furbacchiona, lei si che di uccelli se ne intende...!!!! Bravissima come sempre e in tutti i generi, dal comico al drammatico.....complimenti davvero e alla prossima!!!!! :D

01/08/14, ore 15:59

Ciao cara 😂 far ridere non è facile e soprattutto attraverso l'uso sapiente dei doppi sensi....e qui ve ne sono davvero tanti .... la risata piu' forte in assoluto quando l'aliena si chiede perplessa se Harlock tenga un' altro Tory nei pantaloni ah ah ah povera....un' abbraccio Lovespace
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 04:00 pm)

01/08/14, ore 00:03

Bhè... che dire... la versione BDSM del pirata spaziale proprio mi mancava ed è strepitosamente magnifica!!! Accipicchia, però, la nostra kei in versione dominatrice, che sottomette il suo "uccel" schiavo, ovvero il bel tenebroso capitano, a suon di frusta...Mmmmm chissà come sarebbe andato a finire il loro controverso incontro,...se non fossero stati interrotti dalla ingenua nibelunga, che invece ha preso alla lettera la sfida dell'uccello..., per poco a causa sua il povero tori san, il signor uccello, ci rimetteva le penne!!! Vabbè per stavolta la patta  "Sancta Sanctorum" del bel capitano è stata involata...Ma attento capitano,...attento che cadi!!! Chapeau&splash splsh da me e da oliva! ;-))
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 12:10 am)

31/07/14, ore 20:38

Bellissumo, mi hai fatto troppo ridere! Complimenti, una storia divertentissima!!
Ciao
miciaSissi

31/07/14, ore 15:04

Povero il Capitano oltre ad avere già i suoi problemi, deve sopportare anche la pazza scommessa di quelle due, deve proprio avere una bella pazienza :-)
Ho proprio appezzato questa storiella, per poco non schiattavo dal ridere, soprattutto quando si ritrovano tutti e tre nella cabina di Harlock e succede il finimondo.
"A quel punto Harlock non ci vide decisamente più e con una galante ginocchiata fece volare la povera Kei giù dal letto facendole sbattere a terra proprio la chiappa trapassata dal laser.
La bionda si rialzò tutta dolorante emettendo un urlo spaccatimpani disperato “NOOOOOOOOOOOOOO! Ce l'avevo quasi fatta, ce l'avevo in pugno e ora il suo uccello mi è sfuggito di nuovo, noooooooo!”.
Il capitano ha ragione, due settimane di vacanza non gliele leva nessuno ;-)
anubian

31/07/14, ore 12:48

Questa fic è una figata spaaziale!  Tanto per rimanere a tema.
Quando mi hai detto che avevi partorito una  fic comica me so sentita morì, perché ti confesso che temevo il risultato :P
E invece tu m'hai fatta schiantà dalle risate! A nome delle Capitane Coraggiose ti dico che siamo ORGOGLIONE di averti ispirato tale  gioilellino!
Far ridere è un'arte molto più difficile del far piangere, perché a far piangere sono capaci quasi tutti  a far ridere decisamente no! E tu mia cara amica hai dimostrato di avere doti da fuoriclasse in questo senso, in quanto i tempi comici di questa fic sono perfetti e orchestarti a meraviglia!
E' un crescendo di comicità arguta e azzeccata che fa ribaltare il lettore dal ridere!
La mia parte preferita è quando Meeme si cheide se Harlock ha un altro Tori-san nei pantaloni! Geniale! Sei una ganza!!!  xD
Brava!!! Ohh e ora non ti fermare neh???  Produci e posta! Posta e produci!
Un bacione e grazie ancora di avermi fatta divertire, che ridere e fa bene alla salute si sà! :D

31/07/14, ore 08:43

:-) Certo che Harlock è proprio un tontolone!  Se ne sta lì perplesso alle prese con un'indiavolata Yuki che vuole insegnargli un paio di cosette interessanti! per non parlare di quell'altra cima di Meeme che, come è stato già giustamente detto, dopo 100 e passa anni a contatto con i Terrestri, ancora non ha appreso il loro linguaggio (e le loro fisse con il sesso...). ABBELLI, SVEGLIATEVIIIIII!!!
Povera Yuki, che pazienza con 'sti due rintronati!
Ci credo che poi affoghi il suo disappunto della tequila!
Se posso darle un suggerimento... magari è meglio pescare il pesciolone con un delicato négligé di raso e pizzo... forse si spaventa alle prese con una femmina dominatrix (la sua povera fidanzata era usa abbigliarsi candida siccome un angiolo...): meglio fare la fanciullina romantica!
Brava angelo di fuoco! davvero una storia carina e divertentissima!
L'ho molto apprezzata!
Lou

31/07/14, ore 00:03

Oddio, che ridere!!! Se non è un colpo di sole, sei tu che hai bevuto troppo Montepulciano!!!
Ma cosa bisogna fare ad Harlock, per suscitare un barlume di interesse? Se non c'è riuscita Kei conciata così... non c'è speranza per nessuna! E possibile che Meeme, dopo un secolo su una nave piena di pirati, ancora non conosca un certo linguaggio? Ci è o ci fa?
La scena della comparsa dell'aliena + pennuto sul più bello, poi, è davvero degna di un film!
Ragazze, datevi alla tequila e lasciate perdere l'ornitologia, di qualunque genere!

30/07/14, ore 22:30

Muahuahuahuahuahuah!! Rotolooooo!!
Complimenti per questa fic piena zeppa di doppi sensi...no..cioè il doppio senso era uno solo ma fantastico!! Povera Mimeh, lei è così candida che non ha proprio capito a quale volatile si riferisse la bionda e umana Kei!! Quello che proprio non capisce un tubo invece è Harlock!! E così rimane con l'uccello in mano....uahuahuahuah!! brava davvero, adoro le due donne quando competono per il Capitano!

30/07/14, ore 20:35

Uah uah uah uah uah.... rotolo per terra. Bellissima, spassosissima, descritta meravigliosamente... mi sono vista la scena del povero Harlock disteso sul letto con Yuki spiaccicata sopra e Meeme che si protende ad afferrare Tori san.... Questa finisce dritta tra le mie preferite. E' tutta una serie di battute fulminanti, ma la migliore secondo me è questa: "Cos'è … hai paura che se gli fai prendere un po' d'aria ti possa evaporare?"
Ah ah ah ah ah... ho riso talmente tanto che ho dovuto dire alla mia piccola che passava di qui... "No, no... la mamma sta bene... te lo spiego quando sei più grande... " :-D. Complimentissimi.

30/07/14, ore 17:31

Fantastica questa fic!! Da morire dal ridere.... Oserei dire geniale!!! Complimenti davvero. Mi sono immaginata ogni scena dall'inizio alla fine. Impossibile non ridere!
Bravissima!!
Alla prossima