ST. VALENTINE'S DAY
di bayleaf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/14, ore 10:21

Che bello. Bellissimo. Luca ma possibile che non capisci l'inbarazzo che sente una ragazza quando si dichiara? Ma sei senza cuore? Ragazzi?! Complimenti Lara sei un genio. Con moltissimo affetto

22/06/14, ore 09:56

Ma Bijou è così ingenua da non capire che Boss è straipersuperinnamorato di lei?! Bel capitolo comunque

22/06/14, ore 09:45

Povera Bijou. Come promesso sono qui. Sono curiosa di sapere chi è quello sconosciuto.con affetto (a Lara)

22/06/14, ore 09:32

Lara ti capisco. Mio fratello mi tratta male e come se fossi una buona a nulla, ma non interessa a nessuno. Anche questo capitolo mi piace anzi lo adoro. Tieniti pronta a ricevere ad ogni capitolo una mia recensione. Non dirò "ciao" a Luca perché mi sta antipatico. Con affetto"verso Lara"

22/06/14, ore 09:19

A me sì, mi è piaciuto molto. Sinceramente anch'io rido dopo le battute di Tricki... Sono contenta di aver trovato qualcuno che non odia i criceti.
^u^ con affetto

14/02/12, ore 15:14

Che peccato volevo sentire bijou dichiararsi ma mi accontenterò
Bravissima\o

14/02/12, ore 14:32

Povera bijou ma credo che la love story tra lei e hamtaro finirà bene o almeno credo. Mi e' piaciuta molto la parte di jingle e' troppo divertente. Comunque brava\o

13/02/12, ore 22:42

Che bello non vedo l'ora di leggere gli altri cap. Ciaoo
Continua a scrivere così che vai alla grande

01/08/10, ore 20:41

Complimenti...è davvero bella!! Molto, molto, molto carina!! Adoro la coppia Laura/Teo, sono così docli e carini*_*

05/05/09, ore 13:50

Che fanfiction dolcissima. Una delle storie più belle che abbia ma letto su Hamtaro. E' anche una delle pochissime che non parla di come eliminarliç.ç Adoro le Lauraxteo e le HamtaroxBijou sono coppie pucciosissme. Ma anche la LauraxRupeo non sono male. Compilmenti. E' troppo chiedere un sequel HxB? Anche loro meritano un poco di felicità,no? Però povero Boss,tutto solo... Forse è per quello che è il mio criceto preferito. Come me si innamora di persone(o criceti nel suo caso)che non li ricambiano minimamente ç.ç Ma forza e coraggio,anche per tipi come noi un giorno sboccerà l'amore(anche se io stò meglio senza) Ancora complimenti e 10 e lode.

26/12/08, ore 22:36

Complimenti.... una storia bellissima che riesce a seguire le gag del cartone. A volte ci sono troppe scene "classiche" prese da film (che non stanno messe bene in hamtaro), ma per il resto molto divertente, soprattuto grazie a quei commenti che la rendono più piacevole.... Bisogna però stare più attenti al carattere dei singoli personaggi, perchè in alcune scene vengono o amplificate o addirittura ridotte fino ad appiattire la personalità degli stessi.. Voto 6.5

lucrezia
26/10/07, ore 14:48

hamtaro ando' al club,c'erano tutti i maschi,appena entro'timidy, tigro le corse abbracciandola con le maracas e accarezo' la sua parrucca e comincio'a ballare con lei,l' amava.

lucrezia
26/10/07, ore 14:48

SakuraChan92
06/03/07, ore 18:28

oh stupenda!!!!io adoro Hamtaro(è da lì che ho rotto a mia mamma per comprarmi i criceti ghgh)stupenda la coppia Hamtaro/Bijou sono una fan accanita di quella coppia XD davvero bravissimi!!!

giulia
28/07/06, ore 00:55

io odio la coppia hamtaro e bijou apparte qusto la ficchi e bella però muori bijou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]