The Peaceville High School
di Angy_Sunny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/15, ore 19:29

Allora... scusa ma devo essere rapida :(
Il capitolo è fantastico, spero di leggere presto il seguito :)
Prenditi tutto il tempo che vuoi, tnato quest'estate ci sbizzarriamo con le storie ahahaha
Scappo, scusa, ciao!

18/03/15, ore 20:02

No! Corey! Non giocare con quel tipo! E' una trappola! *tono drammatico*

Kin: tu credi davvero che il nostro amico sia così stupido?

Beh..

Ahahha comunque, finalmente *-* attendevo con ansia un cenno di vita da parte di questa long! :D

Kon: senti chi parla..

-.- va beh, io devo andare, ottimo lavoro!!
Laney.

18/03/15, ore 17:39

Hey yo bella Angy
Cazzo se mi mancavano i capitoli di questa storia :D
Sto fremendo in attesa della fine di questa FF che sono più che certo che sarà qualcosa di E-P-I-C-O!
Ti dirò un'altra cosa, non avevo la minima idea di quanto fosse difficile aggiornare qui, ma adesso capisco tutto. Praticamente è un lavoro!
Ora ti saluto, ciao!
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 05:40 pm)

14/01/15, ore 21:41

Ciao Angy, scusa il ritardo ^_^"
Il capitolo? O.o ora è tutto CHIARO! Ah speriamo che chiuda occhio sta notte. E poi visto che negli ultimi tempi è tranquillo. Aggiorna e quando finisce... certo piangeró perché avrai finito uno dei tuoi sucessi ma scometto di mettere la mano nel fuoco (ok voglio provarci) che finirai benissimo.
Ciao
P.S.: Un momento. Visto che sn in ritardo io dico una canzone dei Green Day!!!!!!!!! Ora non me ne ricordo una e buona fortuna!

13/01/15, ore 07:19

Ciao angy! :D
Non mi erp accorta che avevi aggiornato hehe
Fantastico capitolo comunque, ora non odio piu christine ahahahah
È perfetto come sempre ;)
Per la canzone per il nuovo capitol9 di on the road mmmh... Magari oh love dei green day :D
Ora vado che mi aspetta una nuova ed entusiasmante giornata di scuola yee

Corey: come prego?

Stavo cercando di farmela pesare di meno, tra meno di 5 giorni la mia migliore amica cambia scuola e non la vedo piu -.-
Comunque, per il resto tutto a posto.
Ti saluto, ciao angy! ;)

12/01/15, ore 22:48

Ora è tutto più chiaro *-*
Kin: sento che si è aperto un nuovo mondo davanti a me, ora *-*
#checazzodico (?)

Siiii! Finalmente! Aspettavo con taanta ansia questo capitolo! :D
Povera Hannah :( immagino con quanta cattiveria quegli stronzi dei suoi compagni di classe, infierivano sulla sua triste vita -.- almeno lei era evidentemente superiore!
Uddio spero che Corey si riprenda!! :'( perché si riprende vero? Lo lascerai vivere, no? LUI DEVE VIVERE!

Okay, dopo questa recensione seria, direi che posso andare a nanna *^*
Kin: e tu uno sclero a fine recensione la definisci serietà?
Era uno sclero controllato ^-^"
Ahahaha ora vado! A presto!
Laney&Kin.

11/01/15, ore 21:09

Hey yo Bella Angy!
Mitico capitolo, mitiche spiegazioni, e diciamo che aspetto con ansia un altro mitico capitolo. Comunque c'è una cosa che non ho ben capito (ma forse perché so' duro io): li ha uccisi davvero James ho si è addossato la colpa per un altro motivo? Per la canzone consiglio "Sonne" dei Rammstein (con cui tra l'altro ho anche fatto un video sul mio canale). Per prima cosa, è in tedesco, quindi almeno che tu non l'abbia studiato alle medie non so se lo capirai al massimo.
Ad ogni modo, buon proseguimento zia e stammi bene

11/01/15, ore 19:24

Bene, grazie a te stasera non dormirò per paura di ritrovarmi Hasaa nei miei sogni,anzi, nei miei incubi!
Vabbe passando ad altro, no, Corey deve vivere, assolutamente deve guarire, se no piango.
E comunque, per la canzone, facciamo una uscita giusto poco fa dei Bring Me The Horizon - Drow.
Ciaoo e aggiorna presto!!

15/12/14, ore 22:06

Ciao Angy! ^^
Allora, avevo capito che in qualche modo, riuscivi a farmi cambiare idea su Charlotte (ormai sono molto fiduciosa nei tuoi confronti :D) ma in questo modo! O.O cioè spiegami, cos'è di preciso sta tipa? Ha fatto un patto col diavolo? :) sarebbe figo eheh.
Comunque dare una mano per salvare in qualche modo la vita di Corey non è male come tentativo di riacquistare l'amicizia di Laney (entrambe le Laney ahaha).
Capitolo stupendo! ;)
Ora vado! Sciau!
Lanes.

15/12/14, ore 16:50

Angy!!! Speravo che aggiornasti ^^
Ciao e non ho nulla da dire, solo che chiedo s...scu... Scusa a Christine!!!! E se qualcuno toccherà Corey, deve fare i conti cn me! Visto che nel prossimo capitolo spiegherai, Aggiorna! ! ! E Corey ci tiene a Laney *'* Pensa sempre a lei!
cIAO

15/12/14, ore 15:26

Ciao Angy:)
ho avuto la conferma della cotta anche da parte di Corey;)
pero...demoni!? WOW!*-*
avevi ragione..mao farsi ingannare dalle apparenze XD
speriamo solo che Corey se la cavi(dubbi:10%...ma non per essere pessimista:') e che Laney si tranquillizzi per quel che e possibile...
aggiorna presto;)
ciauuuuu
Fede

14/12/14, ore 22:58

Non so te ma Hannah mi rocrda Dawn di TD o.o
Uffaa!! Se non Christine allora chi è che devo odiare per avermi rovinato la corney?!?!
Ahahah ti prego vai avanti!!!
La sto amando questa storia!
Scusa per la mini recensione, ma devo andare a letto :(
Ciao angy! ;)

14/12/14, ore 21:14

Ciao Angy :)
Allora, riguardo alla storia, mi lascia sempre curioso. Purtroppo è passato molto tempo dall'ultimo capitolo, e questo è un gran svantaggio :/
Io credevo (e speravo) che Christine fosse la cattiva "posseduta", ma va bene uguale anche così :)
Spero in un altro aggiornamento. Ciauuuuuu

08/11/14, ore 14:24

Oddio! No per il mio ritardo ma il capitolo (una cosa ovvia)
Dove sei Corey??? Mi hai fatto troppa paura!!! Laney ti prsgo trova una soluzione (anche tu Angy)
Aspetta, il ciondolo... Io ne porto sempre uno a scuola... Come avevi detto questa fic é inventata... giusto?
Ok, super mega ultra brava!
Ciao!!!! :))))

07/11/14, ore 23:30

La storia mi sta incuriosendo. Aggiornala appena puoi :)

Un abbraccio, Alyx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]