The Peaceville High School
di Angy_Sunny

01/08/14, ore 01:27

Angy!
Che bello la nuova lng! :P
Se devo essere sincera, di primo impatto, (leggendo solo il titolo), questa long mi era sembrata incredibilmente uguale a una roba che avevo in mente... (che probabilmente uscirà dopo la "trilogia" di "Forgotten at home"). Quindi immagina la mia immensa depressione quando ho pensato di cancellare tutto per non faro uguale alla tua O.O
Poi leggendo la trama (che tra parentesi AMO) ho capito che la tua long è incredibilmente intrigante :D.
(che ci posso fare? Amo i thriller anche più degli horror :P).
Quindi.. non vedo l'ora di vedere come continua *-* sul serio!
Che altro dire... AGGIORNA SUBITO O VENGO LI' E TI FACCIO AGGIORNARE IO! (visto quanto amo questa storia =D)
Ahahaha okay ti starò spaventando ora. quindi vado!^^ A presto!
Laney.

31/07/14, ore 20:13

Hey angy! :D
Prima di tutto sono felicissima di rivederti e di leggere un tuo aggiornamento ;)
Secondo amo gia qusta storia ahahahaha
Mi piace il genere :) spero comunque di vedere tanta corney
Corey: ma non sai dire altro?
Come se te non lo volessi...
Corey: non dico di no, ma perche io sono il diretto interessato, e quello che presenti tu è piu che altro una inquietante fissazione
Dici?.... Naaa, io la considero piu un... Emh... Forte incoraggiamento nel vostro rapporto ^.^
Corey: dillo come vuoi, ma io chiamo la polizia
Noooo!! Ti prego non posso finire di nuovo in prigione (storia lunga ahahha sono stata dentro solo un'ora per una ragazzata con un mio amico ^.^")
Va beh, apparte il delirio da insolazione o semplicemente da psicopatica che sono spero che tu aggiornerai presto ;) ciao angy!

31/07/14, ore 15:47

Wow! Vuoi farmi venire gli incubi della scuola? Per il killer... non ci sono problemi.
In qualche puntata Kin e Kon spiegano... delle cose, dl'hanno fatto di nuovo!
Questa storia quanti capitoli ha? Che prepareró un calmante
Aggiorna, che se decidessi di cambiare scuola (dalle mie "amiche") vorrei sapere che farebbero...
Ciao e oggi non dormiró...