L’ultima notte a Seattle
di Soly_D

27/09/15, ore 09:56

Ciaooo sono lety! Scusa se recensisco solo adesso a distanza di un anno ma non avevo letto la storia! C'è una sola parola per descrivere questa storia: MERAVIGLIOSA!!! Una domanda : come fai a scrivere così bene?! ;-) Scrivi benissimo !( che invidia!) Spero che continuerai a scrivere! Baci da lety :-*

02/06/15, ore 11:29

Ciaoooo!! :3 Sono contenta che siamo usciti a parlare di Icarly così ho potuto leggere questa meraviglia :3 Ho visto poche puntate della serie ma mi sono innamorata di questi due dal primo momento che li ho visti insieme!! <3 Nella tua ff sono carinissimi, dolci, carini, complici ma al tempo stesso litigiosi. Davvero adorabili!! :3 Come al solito la tua scrittura è divina, non sai quanto ti invidio!! *o* Ho inziato con questa ma ho intenzione di leggere tutte le tue ff per cui preprati!! xD ~Rimi Ps: ho riso da morire nelle parti con l'accenno alla madre di Freddie xD

03/08/14, ore 16:51

*e nel bel mezzo del cammin di nostra vita anche lei arrivò a recensire*
Soly-Chin! :)  Ciao e scusa se recensisco solo ora, ma dopo aver avuto un po da fare in questi giorni sono riuscita, ieri notte in preda ad un attacco di sonnambulismo a controllare la pagina di EFP dal cellulare, e se c'è una cosa che detesto è recensire dal cellulare xD
Ed ora che la connessione è tornata ad essere decente posso finalmente recensirti ^_^
Allora allora allora, fammi un po vedere...
Un momento, dammi solo un minutino... ma... cioè, tu vuoi uccidermi per caso? :D No perchè se la tua intenzione è quella allora sappi che ci sei riuscita alla grande!! :D
Mammina santissima questo è il ritratto dell Fluff fatto Fanfiction *__*
Solo una piccola premessa, e poi si passa alla recensione vera e propria: io preferirei farmi FUSTIGARE piuttosto che vedere un'altra volta iGoodBye ç___ç
No ti giuro, lo vidi tempo fa in TV su Super, e dopo aver pianto per tre ore, giurai a me stessa che non lo avrei più rivisto >.< Quelle volte che lo hanno ritrasmesso (due o tre volte, ma dettagli) io ho spento di botto la tele e sono corsa a farmi una doccia fredda >_<
Poche sono le cose che riescano a farmi piangere, ed iGoodBye è una di esse ç_____ç
Ad ogni modo mo mi impegno a darti il mio giudizio ;)
Inanzitutto il fatto che fosse così bella lunga mi ha fatto molto piacere, e poi bhe... è M-E-R-A-V-I-GL-I-O-S-A! ❤❤❤
Come ti ho già detto, è il ritratto del Fluff fatto su misura di Fanfiction, davvero, e poi... cioè è davvero stupenda: sprizza bellezza ed intensità letterale da ogni parola, e poi è priva di qualsiasi tipo e forma di errori ^___^
Ed ovviamente un'altra cosa che ho notato è il modo impecabile con cui hai mantenuto Sam e Freddie IC, bravissima! *^*
Devo ammettere che quando erano sul letto insieme, lei a cavalcioni su di lui, ho per un attimo pensato male XD
E comunque la parte dove erano abbracciati al buio è stata forse la parte più bella e dolce ❤❤
Il bacio poi... Adorabile ❤ Nell'attimo in cui l'ho letto mi sono sciolta ❤
Poi alla fine, il fatto che Sam se ne sia andata mi ha strappato una lacrimuccia, ma senza dubbio è molto ma molto romantico ^w^
Ed anche l'apparizione della signora Pucket, è stata un piacevolissima sorpresa: è stata molto azzeccata come comparsa xD
Insomma, AMO questa FF, penso che ormai lo avrai capito ^_-
Complimenti vivissimi Soly, ora inserisco questa meraviglie tra le Preferite, assolutamente si :)
Un grande bacio ed alla prossima! ;3
Seddie Rules!!! ❤❤❤❤❤❤
Ary_aliasNicoRobin99

02/08/14, ore 15:48

Soly! Mi stai facendo convertire, mannaggia a te!
Tranquilla, Sam e Freddie fanno scintille come sempre, è fantastico soprattutto vedere il ragazzuolo animato da un po' di perversione. Sam, si sa, in fondo è un po' dolce e tenerona anche se non esterna i suoi sentimenti, sorprendendo anche Freddie col "Ti amo" 😍
A presto,
Marty ❤

P.S. W Seattle! 😂✌💗

01/08/14, ore 16:40

È una delle fan fiction più belle che abbia mai letto su Sam e Freddie. Non sono in molti (come credo tu abbia notato) a scrivere su loro due e trovare qualcuno che scrive bene come te e riesce nello stesso tempo ad essere originale e a mantenere intatto il carattere dei personaggi è un evento da segnare sul calendario. È entrata subito nelle mie storie preferite, spero di leggere qualcos'altro al più presto ^-^"
Bacioni da una tua fan ^3^

31/07/14, ore 21:16

Eccomi qui, a ricambiare la tua recensione.
Da dove comincio?
Ah sì, la tua storia è semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!
MERAVIGLIOSA!
Bella fin dall'inizio, con Sam che ha già deciso, di partire ma che non riesce a dirlo a Freddie.
La scena del loro bacio è bellissima, e mi piace molto anche il modo in cui hai trattato l'argomento del bacio tra Freddie e Carly, un argomentto quasi mai trattato nelle fic.
Ottima, anche l'idea che Sam abbia chiesto a Freddie di partire con lei.
Non mi sembrano affatto OCC, non temere: tutti sono teneri in certi momenti.
E concordo con Freddie, la frase di Sam era decisamente equivoca, quando l'ho letta anch'io per un attimo ho pensato...
La conclusione è splendida, hai avuto una grande idea a inserire la madre di Sam(la tua sarà la prima fic in cui appare).
La tua storia va subito nelle ricordate, e mi raccomando: fanne altre così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuu da Fakas!
Sono il primo a recensire! Wow!
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 11:07 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 04:10 pm)