Broken Heart.
di _Marlee_

04/09/14, ore 13:34

molto carino il lieto fine, avevo paura succedesse qualcosa... brava, molto dolce e romantico, all'insegna della normalità! Bravaaaaa alla prossima

04/09/14, ore 00:15

Allora che dire, credo che tu abbia concluso la storia nel modo migliore.
La cosa vera è che Arizona, nonostante tutto è sempre tornata da Callie perchè sono fatte l'una per l'altra.
Brava, alla prossima storia.

03/09/14, ore 23:24

Yeeeeeeee. Evviva il lieto fine.
Callie, Arizona, Alex e Karev.
Non male questa storia, complimenti e grazie. Se vorrai scrivere di nuovo leggerò con piacere. Ciao.

02/09/14, ore 14:54

bel capitolo davvero! Mi dispiace che Arizona non abbia più il posto in ospedale, ma come si dice, mai dire mai... quello che mi preoccupa è il fatto che la protezione testimoni non ci sia, spero che non accada nulla a nessuna delle 3, ora che le cose forse riprenderanno a girare nel verso giusto x Arizona e Callie sembra ammorbidirsi un pò! Bravaaaaaaaaaaaaaa alla prossima

02/09/14, ore 05:20

Che belle le Calzona felici, spero vadino un pochino oltre. Credo che Callie ami ancora Arizona e col tempo (spero poco) torneranno come prima.
Grazie e alla prossima. Ciao.

31/08/14, ore 14:04

un pò all'improvviso, ma credo che Callie non si arrabbierà, tanto avevano già deciso di dirglielo no? La bimba credo che l'accetterà, anche perchè già a pelle Arizona le piace molto, credo che una volta spiegata un pò la situazione la bimba non avrà problemi... Spero però che ora non ci siano ripercussioni su Arizona, Callie o la bimba per la testimonianza e che pian piano il rapporto tra le calzona cresca e riprenda. Brava, bel capitolo e fluente nella lettura. Alla prossima

31/08/14, ore 01:25

Allora che dire, Io penso che Callie abbia abbracciato Arizona fuori dal tribunale perchè lo voleva e non certo per senso del dovere.
Arizona finge di essere forte ma non lo è ha bisogno di Callie, più di quanto non voglia ammettere con se stessa.
Arizona ha avuto davvvero molto poco tatto nel dire alla bambina che è sua madre, ma i bambini si adattano in feretta alle situazioni difficili e spesso sanno reagire molto meglio dei grandi.
Credo che Callie invece si arrabbierà molto, ma non davanti ad Alex che non ha nessuna colpa e sarà molto, molto confusa almeno in un primo momento come è giusto che sia.
Soltanto dopo aver tranquillizzato la bambina Callie potrà sfogare tutta la sua rabbia su Arizona che dovrà assolutamente, fornirle una spiegazione più che convincente (ADORO VEDERE CALLIE INCAZZATA NERA).
Credo che Mark, porterà la piccola Alex a comprare un mega gelato con tanti gusti così che Callie ed Arizona possano discutere della situazione senza che la bambina abbia ulteriori traumi.
Non bisogna dimenticare che ha solo cinque anni e va tutelata sempre, deve avere la priorità su tutto.
Il fatto che Arizona, sia stata impulsiva ci può strare perche lei è così spesso agisce senza pensare alle conseguenze delle sue azioni ( es. il tradimemto con Lauren).
per qualche capitolo cerca di non affrettare troppo le cose perchè ti stai addentrando in un argomento molto, molto complicato come quello dell'affidamento congiunto di una minore.
Non avere paura di sbagliare anche se l'argomento è complicato puoi affrontarlo nel modo migliore, cercando di non bruciare le tappe.
Hai tutte le capacità per farlo, perchè a mio parere scrivi molto bene.
Alla prossima recensione.

31/08/14, ore 00:51

Oh caspita. E adesso. Che bomba ha lanciato Arizona. Tolto il dente, tolto il dolore? Mah. Sicuramente suscita molta curiosità, per cui grazie e alla prossima. Ciao.

30/08/14, ore 22:19

Molto carino. Alex ed Arizona li adoro anche nel telefilm, x cui sono contenta di questa amicizia e sono contenta della presenza di Callie al processo. Spero che le cose tra di loro inizino ad andare meglio, almeno tornare ad essere amiche, poi si vedrà.
Grazie e alla prossima. Ciao.

30/08/14, ore 17:12

molto carino sì, anche l'amicizia tra Alex e Arizona che sta nascendo è bella e credo che presto si rivedranno. Bella anche la scena d'entrata di Callie e il fatto che Arizona senza di lei non si sente al sicuro e forte abbastanza x affrontare il processo! Bravaaaaaaaaaaaaaaa alla prossima

30/08/14, ore 02:45

Allora che dire, questa storia ha suscitato il mio interesse fin dal primo capitolo.
Complimenti perchè la lettura è molto scorrevole e non stanca.
La storia è ambientata in un contesto diverso da G.A. ma meglio così è bello variare e mescolare le carte ogni tanto.
Nonostante l'ambiente totalmente differente è chiaro come il sole che Callie è la roccia alla quale Arizona ha bisogno di aggrapparsi nei momenti di difficoltà.
Callie è quella più forte fra le due quello che ha passato in G.A. a causa di Arizona sinceramente, non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico le ha perdonato di tutto e di più.
Non ho il minimo dubbio che l'amore di Callie verso Arizona è quello con la A maiuscola vero e incondizionato.
Mentre per quanto riguarda Arizona putroppo, spesso a causa dei suoi comportamenti altalenanti e del suo essere così scostante ed insicura dubito fortemente, dei suoi sentimenti verso Callie.
Nonostante sia stata lei a chiederle di sposarla quindi, per me Arizona Robbins è un mistero, un personaggio complesso forse anche troppo che, fatico molto a capire e per il quale, provo una sorta di amore e odio non posso negarlo.
Chiaramente, anche Callie ha fatto i suoi errori possiamo tranqullamente distribuirli al 50 e 50.
Spero che non accada essendo fan Mer.Der. e Calzona nulla di inreparabile, ma cosa farebbe Arizona se Callie un giorno si stancasse e dicesse basta è finita lotterebbe per tenere unita la sua famiglia ed il suo matrimonio in piedi, o lascerebbe che la nave vada alla deriva dimostrando così, di non essere un bravo marinaio nella tempesta che protegge le cose che ama.
Arizona vive con la paura costante che Callie possa tradirla l'ennesima conferma l'abbiamo avuta nell'episodio 10x19 sinceramente, vorrei che Callie tradisse per vedere come reagirebbe Arizona, ma so che Shoda non mi accontenterà perchè un' altro tradimento stonerebbe troppo e inoltre, sarebbe troppo scontato.
Credo che alla base del rapporto Calzona ci sia un problema fondamentale causato inovolontariamente, dalla bisessualità di Callie che a mio parere è uno, se non il più importante elemento che scana molte, moltissime paure di Arizona ecco perchè il loro rapporto è sempre in bilico.
le paure di Arizona sono leggermente diminuite dopo la morte di Mark, ma con la perdita della gamba sono nuovamente aumentate.
Putroppo Callie nonostante tutti i suoi innumerevoli sforzi non si sà per quale motivo, non riesce a rassicurare Arizona come si deve e non credo ci riuscirà mai.
Putroppo Arizona è insicura per natura e lo sarà sempre indipendentemente dall'incidente aereo, dalla perdità della gamba o del bambino.
Nella vita privata è una grandissima casinista è perfetta solo nel suo lavoro ed il bellissimo rapporto che, con il tempo si è instaurato fra lei ed Alex Karev ne è una chiara dimostrazione perchè riesce perfettamente, a far conciliare senza sforzo amicizia e insegnamento.
Questo è indubbiamente, un grande pregio di Arizona ed è proprio in queste situazioni che la adoro letteralmente.
Comunque non possiamo negare che Arizona Robbins è una Mark Sloan al femminile e forse, avrebbe fatto meglio a non sposarsi per niente.
Nnostante tutto continuo a sperare in un lieto fine per le mie coppie preferite Mer.Der. e Calzona confidando un pochino, ma non troppo in un briciolo di bontà del genio perfido e malefico di Shoda.
Mi scuso se sonon stata così prolissa, ma il capitolo che hai scritto era chiaramente Arizona centrico l'ho capito dalla telefonata tra Arizona e Callie e forse mi sbaglio, ma credo che tu abbia perso spunto dal bellissimo episodio 10x15.
Grazie a te e alla tua storia, ho trovato la giusta motivazione per espriemere quello che penso sulle Calzona era molto, molto tempo che desideravo farlo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, spero arrivi al più presto.

30/08/14, ore 02:35

Ammetto di aver adorato i dialoghi, specialmente quello con Karev per il quale hai trovato una perfetta collocazione :) poi mi sono piaciuti molto i primi segnali di riavvicinamento con Callie e non vedo l'ora di vedere come gestirai la cosa, anche se, ne sono sicura, lo farai benissimo :)

29/08/14, ore 01:14

Bello, davvero un bel capitolo :) La storia è molto carina, quindi continuerò a seguirla, comunque, anche dopo un bel po' di tempo :) In tutti i casi volevo dirti di non cercare di scrivere il capitolo perfetto, troverai sempre qualcosa da cambiare, cerca invece di scriverne uno che comunichi le tue emozioni e, di conseguenza, quelle dei personaggi, solo così sarà perfetto:) le idee non ti mancano, sono belle ed originali, non lasciare che una troppa autocritica le freni :) spero di esserti stata d'aiuto :)

26/08/14, ore 13:02

molto carino e tenero questo capitolo! Il rapporto tra Callie e Arizona sta rinascendo e con Alex è il sangue che parla! Molto carini i momenti tra Arizona e Alex... Continua così che vai bene, ora devi scrivere una parte importante, quella della testimonianza di Arizona e vedrai che ti uscurà come vuoi e sarà sicuramente bello! Non ti abbattere, sei brava. Alla prossima

14/08/14, ore 16:32

Salve :) Ed eccomi qui, come promesso :) L'idea che hai avuto per questa ff, come anche per le altre del resto, è davvero originale e lo sviluppo sta rendendo il tutto coinvolgente :) Complimenti, mi sta piacendo molto :) Continua così :)