All of me.
di xmaryf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/14, ore 19:31

Ciao Mary! Sono Michela di fb...ODDIOOO! Che capitolo *___*
Valeva proprio la pena di recensirlo (tutti in realtà perchè sono stupendi, ma ho sempre mille cose da fare e non l'ho mai fatto)...a parte questo, TU MI VUOI MORTA!
E' tutto incredibilmente romantico, dolce e, anche se credo che Colin non sia così tanto audace nella vita reale perchè mi sembra un tmidone, realistico. Mi posso perfettamente immaginare tutte le scene e la cosa non aiuta visto che ogni volta che ci penso mi sento rodere dal senso di colpa, però vabbè, è solo una fanfiction, quindi fantasia, anche se vorrei che nella realtà fosse così.
Stanno troppo bene insieme, sembrano veramente due anime genelle *___*
Amo poi i dialoghi tra Colin e Josh (ma è vera la cosa di lui e Ginny??) perchè sono molto amici nella vita reale ed è facile pensare che si scambino consigli, facciano battute...tutto molto perfetto e molto bello!
Mi piace come riesci a rimanere comunque IC con tutti i personaggi...bravissima!
E, infine, scrivi davvero benissimo, senza errori e con il giusto uso dei verbi e della punteggiatura (sembra una cavolata a dire, dato che dovrebbe essere sempre così, siccome siamo italiani e scriviamo in italiano, ma leggo di quelle cose a volte che mi taglierei le vene-.-)
Se ti posso dire una cosa che personalmente nn apprezzo sono le parentesi quadre con i puntini di sospensione, ma è una cosa mia riguardante l'estetica della storia, nulla di chè XD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

Baci

Miky

26/09/14, ore 17:50

Dio amo troppo questa FF,degna di Adam ed Eddy8you know what I mean). *___*
Aspetto,con fin troppa ansia il prossimo capitolo <3

09/09/14, ore 16:50

Ciao, ho aggiunto tempo fa la storia tra le preferite, ma solo adesso l'ho letta e sono rimasta senza parole, è meravigliosa e anche io li adoro sia in OUAT sia nella realtà, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊

30/08/14, ore 10:19

Non dovrei non dovrei....ma anche io spero che almeno qualcosian di ciò che hai meravigliosamente descritto accada.....
Lei è così, dolce così.... non so la fai sembrare davvero vulnerabile e mi piace.
Non vedo l'ora di leggere ciò che prova lui...
Ps: immaginare  lui che con la sua sensensualissima voce e il tono irlandese le parle fa venire i brividi.
Ps2 : sono contenta di non essere l'unica pazza..... eh eh eh....
A presto
Ciao
Gra

29/08/14, ore 22:12

Ciaooo
Che dire?? Mentre leggevo il capitolo riuscivo a provare esattamente quello che provava Jen. Dalla rabbia iniziale, alle risate, alla passione era tutto descritto molto bene. Niente di troppo pesante ma neanche troppo leggero.
Un pò come loro insomma.. questo continuo guardarsi e sfiorarsi, toccarsi e desiderarsi in un gioco di specchi infinito.

Ti auguro ancora buona fortuna con tuo padre and if you need to talk I'm here (:

XoXo

-Bea

29/08/14, ore 17:47

Letta...aspettavo con ansia il tuo aggiornamento, almeno mi sento meno in colpa a shippare i colifer in compagnia :P
Immagino già il dissidio di Colin nel prossimo capitolo, ma sarà bellissimo lo stesso, ne sono sicura!!
Un abbraccio
La tua fan Soffiatrice XD

29/08/14, ore 16:54

IO.TI.AMO. Davvero,é meravigliosa,spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa in più"you know what I mean "
Al prossimo capitolo ;)

25/08/14, ore 16:38

Cosa posso dirti.... Ho trovato per caso la tua storia, ero in astinenza di una Captain Swan da leggere così ho provato a vedere Coli e Jen e ...sei saltata fuori tu. Credo mi stia scoppiando il cuore!! Leggere il tuo racconto con davanti le immagini del CCI di quest'anno, è da infarto! Ok sono loro, sei entrta nelle loro teste e li hai messi nero su bianco. E di questo ti ringrazio. A volte mi chiedo se sono io che mi faccio troppi film mentali su di loro, ma poi leggo quanto hai scritto e capisco che non sono la sola a vederli così. Spero davvero tu possa continuare questa meraviglia, intanto la metto tra seguite e preferite.
A presto
Gra

07/08/14, ore 18:16

Ehilá,
Sono sconvolta haha
Li stai descrivendo veramente bene..Colin quel giusto mix fra nerd irlandese e Hook e Jennifer semplicemente ..perfetta ♥

Si, anch'io non vedo l'ora di leggere di un bel bacio e che sfoghino un pò questa tensione sessuale palpabile!

Spero che per te I problemi familiari non siano troppo gravi e che si risolvano presto..

-Bea (:

07/08/14, ore 15:01

Ciao! :)
Ho trovato il link a questa storia su fb e vedendo chi sono i tuoi protagonisti non ho potuto fare a meno di venire a leggere.
Ho letto questi due capitoli in un fiato solo e devo dirti che mi sono piaciuti molto. Benché in poco tempo siano successe già tante cose, sei riuscita in qualche modo a renderle credibili.
Poi la coppia Colin/Jennifer mi piace da morire!
Ti ho messa nelle seguite! ;)
Complimenti,

Fair

05/08/14, ore 14:42

Ciao!!
Non avevo ancora trovato una storia su Colin e Jen, ed oggi sono rimasta piacevolmente sorpresa nel leggere il primo capitolo della tua.
Loro sono l'amore, troppo dolci! Ho visto tutto il panel, le interviste, le foto e tutto quello che era possibile vedere sul Comin Con, e la tua storia m'incuriosisce perchè offre delle interpretazioni del retroscena. Nell'attesa della quarta stagione, metto la tua storia tra le seguite per leggere i prossimi capitoli. La pubblicazione avverrà settimanalmente, con qualche giorno prestabilito? O sarà casuale?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! :)
A presto ;)

01/08/14, ore 00:09

Okkkeiii Ma perchè non volevi pubbliicarla?? È bellissima! (: Ora ho bisogno Di un capitolo.dal punto di vista di Jen..spero che almeno.nella rua ff.possano Stare insieme.. ♥ Quei due ci faranno morire. Complimenti ancora e continua così!! Iribea (:

31/07/14, ore 20:47

Molto carina mi piace, anche se non conosco molto bene gli attori...ben scritto :)
P.s=Sono Vio xD

31/07/14, ore 20:08

Non conosco molto bene i trascorsi fra i due attori, mi sembra di intuire che lui è sposato, e nella tua fanfic fra loro sembra esserci una forte tensione emotiva.
Mi piace il tuo stile.Mi ricorda il rumore dell'acqua..LOL,non chiedermi perché.E' semplice ma riesce a creare delle immagini. Sehr gut!
Ad ogni modo, mi sembra un inizio molto buono *__*
Alla prossima,
Desy.