Stanza 21
di Hugin BenMar

07/10/14, ore 14:47

Come vedi, al momento mi sto dedicando alle one-shot. :-) Ti sei cimentata nel genere giallo...e lo hai fatto proprio bene! Quasi un noir lo definirei, visto tutto a livello molto introspettivo...e l'atmosfera di mistero e tensione è descritta benissimo, una tensione latente che si taglia col coltello: quando il tuo protagonista è nella stanza della signora a compiere le precauzioni di rito, questa tensione mi faceva scorrere ogni parola aspettandomi qualcosa da un momento all'altro, quasi pensando pure che ora il tuo protagonista avrebbe ucciso lui la signora perché nascondeva pure lui qualcosa. Pensa un po' quanto hai creato bene la suspense! :-) E il colpo di scena, il killer che non è il figlio sospettato, ma che ha già colpito, è una degna conclusione di questa storia! Complimenti di cuore anche in questo caso! Davvero finora tutto quello che ho letto di tuo mi è piaciuto tanto! Brava! <3

23/09/14, ore 21:04

Ho cominciato a leggere al contrario i tuoi racconti su efp perciò ho deciso di recensire in ordine tutto. Premetto che me e le recensioni sono due mondi paralleli e distinti ma posso affermare che questo tuo breve racconto è molto bello. Mi piace come è scritto, come descrivi i personaggi ed i particolari. E' originale anche la storia e mi domando se hai mai pensato di farne un seguito. Un abbraccio Bianca

08/08/14, ore 01:39

Io penso che tu sia un genio, o genia non si sa, invece quello che so è che la storia mi è piaciuta, è bella, scritta bene e soprattutto è genialmente unica. Un assassino statale che uccide gli anziani protetti dall'INPS. Davvero complimenti geniale e piacevole