Only one month - Un'orribile, magnifica maledizione
di Myuzu

Non aprivo EFP dal 2014. Stasera avevo voglia di leggere un manga, ma poi (non so bene come o perchè) mi ricordo del mio account su questo sito e decido subito di visitarlo; la prima cosa che faccio appena appare la schermata Home è controllare quella fanfiction che tanto mi piaceva a quel tempo, quella che mi aveva fatto piangere e innamorare, quella che aveva delle one-shot legate ma che mancava ancora di una, la più importante, quella che ho aspettato per molto tempo, rassegnandomi alla fine. Ho riletto l'ultimo capitolo della storia (che mi ha fatto provare le stesse sensazioni di allora), ho riletto tutte le one-shot che fungevano da epilogo, e l'ho trovata. La storia che tanto aspettavo, la più importante, era lì. E ringrazio non so chi per avermi mandato l'impulso di riaprire il mio vecchio account su questo sito, perchè sono veramente felice di averlo fatto. L'ho adorata.

P.S: mi devi un pacchetto di fazzoletti e un cuore.

Non so bene come io abbia fatto a perdermi questa One-Shot, visto che sono sempre ben attenta a vedere se aggiorni qualcosa.. Fatto sta, che appena ho realizzato di non averla letta, ho voluto rimediare subito.
Myuzu, come per la maggior parte delle tue opere, sei riuscita a farmi piangere. Ed io non piango quasi MAI in generale. Come fai?
Metti la polvere "Piangi Piangi" tra le righe?! No, perché se così fosse, complimenti: Funziona benissimo.
Forse anche perché oramai sono dei vecchi amici, avrei voluto entrare nella storia per abbracciare sia Chiara che Ji Yong.
Il dolore straziante di una perdita, dalla quale si viene soffocati fino a renderci immobili lo hai descritto divinamente; per non parlare poi di Chiara, che cerca di convincere se' stessa ad agire per il bene di Ji, ma il suo lato umano ed innamorato rende tutto ciò impossibile.
A distanza di anni, ancora non riesco a tollerare il fatto che questi due si siano dovuti separare; anche per questo la fangirl che c'è dentro di me continua a sperare in un seguito di questa signora FanFiction.
Devo ammettere, con mia ENORME tristezza, che questa One Shot è perfetta per chiudere definitivamente "Only one month".
Ti faccio tanti complimenti per la tua bravura, e sappi che continuo a sperare in un tuo ritorno! *-*
Abbracci abbracciosi,
Nagisa Shine.

Poche volte mi è capitato di emozionarmi davvero leggendo una storia. Ho adorato la tua fanfiction anche se son venute giù cascate di lacrime, e trovo che questa one shot sia meravigliosamente dolorosa. Si percepisce, quasi si riesce a palpare il dolore di Ji Yong, e la disperazione per un amore finito troppo presto, per volere del destino. Spero vivamente in un continuo, a mio parere ci starebbe benissimo. Se mai decidessi di scriverci una fanfiction, sarò lieta di seguirla. Complimenti!
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 10:55 pm)

Oddio....
Piango :'(
Questa one shot e` stupenda proprio come il resto della storia!
Ho adorato ogni singolo capitolo <3
E ammetto che mi piacerebbe infinitamente poter leggere ancora di questa strana e appassionante coppia.
C'e` tanto, troppo dolore in questo capitolo, ma e` comunque bellissimo.
Anche se fa piangere, anche se sento il dolore sulla mia pelle e nel mio cuore... Vorrei poter leggere altri capitoli come questo.
Sei bravissima!
Avrei una domanda da farti: hai mai pensato di scrivere un libro?
xXxJeyDragonxXx

Ehiii ** è davvero bellissima questa one shot. Solo tu riesci a farmi piangere con queste ff. Only one month mi è rimasta nel cuore ed è la migliore ff che io abbia mai letto. Ma comunque è stupenda, complimenti. La rendi così reale che Chiara, credimi manca pure a me oltre che a lui. Complimenti per come scrivi e per l'immaginazione che hai. Spero che ne scrivi altre sempre basata su Only one month perché è davvero bellissima. Un bacio :* :*

Io vorrei anche il sequel T^T.
Coomunque mi piace taanto anche questa one-shot, adoro il tuo modo di scrivere le storie *.*, hai descritto molto bene le sensazioni dei due protagonisti, tieni conto che le sentivo pure io la loro tristezza, e in parte anche angoscia. Concludo dicendo che credo tu sia una scrittrice straordinaria :D.
P.s. Non sparire mai più, ti tengo d'occhio è.é

Big_Bang_my_life