It's a Beautiful Lie
di DoctorChi

06/08/14, ore 13:24

OH WARD, I LOVE YOU, BUT I HATE YOU. BUT I LOVE YOU!
Questo personaggio è così complicato, non capisco che cosa susciti in me. Sicuramente è un uomo pieno di risorse, ma non capisco cosa provo per lui. Lo amo o lo odio?
Sicuramente in questa piccola song-fic mi ha fatto tenerezza, ma mi sa anche di sociopatico, non so se mi spiego! Se non fosse così sexy, penso che consiglierei a Skye di nascondersi.
Comunque, a modo suo, Grant vuole cambiare e questo che mi piace, è questo il succo della tua fic- sbaglio?

Speriamo di vedere ancora i nostri amici Skyeward nella seconda stagione <3

01/08/14, ore 21:56

Ottima fic doc!

E la echelon che c'è in me apprezza molto la scelta della canzone :-*

01/08/14, ore 17:57

Oh!! Ecco qui che recensisce sempre e comunque Jess insieme a me!

Dunque, innanzitutto sappi che scrivi benissimo: nessun errore.
Per che come me è abituato al fandom Harry Potter e quasi un miraggio leggere delle fanfiction con una grammatica comprensibile, ma direi che sul Agents of SHIELD queste non mancano (a parte 2 o 3, ma nulla di grave)

L'argomento potrebbe sembrare uno di quelli trita e ri trita, ma alla fine ci sono pochissime persone che trattano della tristezza di Grant Ward in prigione, c'è parlino di LUI, di come vive la prigionia (già detto) anziché di come è convinto la vivano gli altri.
Giustamente alcuni pensieri li rivolge a Skye e al team, ma sta parlando del rimorso che prova. Personalmente lo avrei fatto cadere in uno dato di apatia, ma così mi piace ancora di più, perché deve soffrire (ha fatto lo stronzo e ora se ne prende le conseguenze, io la penso così)

E un vero peccato che tua abbia iniziato così tardi a scrivere su questo fandom, sei bravissima!!

Spero di non essere risultata antipatica e/ o offensiva in alcun modo.

Lilian