Non lasciarmi...
di pinky_neko

27/11/14, ore 01:06

Ciao!!
Devo ammettere che più che una storia la tua è una vera e propria poesia. Con poche parole sei riuscita a dipingere sentimenti profondi e drammatici, che sanno di perdita e di disillusione, di ferite e di lacrime.
Sì, avevi ragione a definirla "particolare", ma questo è assolutamente un pregio. Hai scelto le giuste parole per trasmettere al lettore tutto lo smarrimento che si prova davanti alla morte di qualcuno a cui si è legati. C'è una sorta di crescendo che arriva all'apice con un urlo e poi va a calare nella disperazione più oscura, quella che non ha speranza.
Complimenti, quindi!!

04/09/14, ore 19:53

Mi piace molto questa ff, esprime al meglio il dolore e la sofferenza del personaggio alla morte di Mikage.
Complimenti, il tuo modo di scrivere mi allieta e mi piace sempre di più!
Molto brava, davvero. Continua così, sei molto espressiva e riesci ad immedesimarti nei personaggi al meglio.
Davvero una ff ben fatta.
Un abbraccio, Redhaired_Kidd

04/08/14, ore 00:42

Mikage, mio piccolo angelo-
Bella fic, assomiglia a quelle che faccio io quando elaboro un pensiero.
Sono fic adorabili ma nel frattempo tristi e drammatiche.
Mi piace.
Adesso lasciami piangere un po' per mikage.
Tesoroh.
Perché.
Perché....
-eris

01/08/14, ore 19:42

Ciao :)
Sono Mizuya, per gli amici mizu o mizu-chan e sono un'appassionata di 07 ghost, per cui sono stata felicissima di trovare una nuova fic sul fandom, che ultimamente è rimasto un po' addormentato quindi grazie!

Passando alla fic, hai rappresentato benissimo quelli che anche secondo me dovevano essere i pensieri di Teito in quel momento. Il fatto che sia scritta a frasi brevi mi fa pensare alla paura e alla confusione che doveva provare.....
Dal punto grammaticale non ho notato errori, la fic é scorrevole e si legge bene.
In sostanza mi é piaciuta molto, continua così!

Au revoir,
Mizu