Cuore di feltro
di Lusio

02/08/14, ore 20:03

Ciao:) Questa storia è adorabile! La trovo molto originale, simpatica e interessante. Adoro il fatto che i veri protagonisti siano due dolci pupazzetti innamorati con le fattezze di Kurt e Blaine e gli aiutanti siano i due ragazzi. E' una fiaba anticonvenzionale, una dolcissima fiaba anticonvenzionale. Ho adorato il momento in cui Kurt Puppet ha chiesto a Kurt se Blaine fosse la sua metà, proprio come Blaine Puppet è la sua, e Kurt ha detto si pensando a tutti suoi sentimenti per Blaine. Una storia davvero davvero carina e scritta molto bene. Complimenti. A presto.

-Sara

02/08/14, ore 11:54

Wow Luigi. Questa è la ff più strana, ma anche adorabile che abbia mai letto. La storia dei klaine puppet è davvero molto dolce, e il modo in cui hanno reagito i nostri klaine è stato troppo divertente. Kurt che scambia Kurt puppet per una bambola assassina e decide di organizzare insieme l’omicidio delle sue coinquiline è inquietante e buffo, mi ha ricordato un pò il kurt killer della ff Of Love, Death and Darkness di _hurricane. È bello che tu abbia inteso il movimento di kurt puppet in puntata in questo modo. L’ennesima dimostrazione di quanto i klaine siano anime gemelle. Ma che idee che ti vengono XD. Complementi per l’originalità e la fantasia e non vedo l’ora di leggere le tue prossime storie ;)

01/08/14, ore 20:17

Sei da sempre uno dei miei fw preferiti, si può riconoscere la tua mano dovunque in ogni tua opera, nella delicatezza e nella dolcezza di ogni frase. L'idea di Kurt e Blaine Puppets è stata magnifica, non credo di averla vista sfruttata in qualche what if? finora, peccato perchè si prestava perfettamente! I Klaine sono anime gemelle in ogni universo e versione di se stessi, è una delle cose che mi sarà sempre impressa da The Sidhe e non mi convincerò mai del contrario. I tuoi ritorni, per quanto sporadici (ti capisco, l'università uccide più dei coinquilini esasperati) lasciano sempre il segno, spero di vedere al più presto realizzate le storie che stai preparando:) xxx

01/08/14, ore 19:09

amico Lusio, sei tornato !!!!!!!!!!! E in tempo oserei dire, se aggiornari dopodomani già non mi trovavi ma andiamo con ordine
la 5x07, tu vedi fantasy, io vedo horror, ci lavoreremo su sulal cosa xD
e così è Puppet!Kurt, che novello Pinocchio prende vita, anche se non ha un cuore è cosciente che gli manca qualcosa, e poi ... il buio del cassetto e la luce bianca ... che non è quella del paradiso ma quella dell'epifania che ha avuto Kurt!Puppet ... e come nelle migliori storie basta poco al caro pupazzo per capire tutta la storia, una storia che in qualche modo è anche sua ... menzione d'onore per aver nomianto la spilungona così noiosa , she can xD
e come nelle migliori storie d'amore ... non appena trova l'anima gemella ( o la stoffa qui ) vengono separati da un fato avverso [il nano pagherà per questo amico Lusio, poco ma sicuro xD] , la cosa interessante è che gli altri non siano ... vivi, coem se anche loro avessero bisogno di trovare la loro anima gemella in feltro, o di prenderne coscienze per ... iniziare a vivere, un bellissimo cocnetto amico Lusio, wunderbar *_*
cosa non si fa per amore, Kurt!Puppet è determinato a tutto ... anche a far venire un infarto alla sua controparte umana che nel vederlo incombere su di sè ha lanciato un urlo degno dell'opera .... fosse nato 300 anni fa avrei saputo io cosa avrebbe fatto Kurt, oh se lo sapevo LOL
potresti uccidermi in maniera istantanea e indolore e, possibilmente, senza spargimenti di sangue Kurt, tesoro della zia, il set di Chucky è dall'altro lato della strada, pls .... inoltre è palesemente un incubo, no? * sghignazza in sottofondo *
ringraziamo che la stanchezza ha protato Kurt a credere alle cose più strane, e per fortuna in questo mondo moderno c'è Skype, fortuna ... anche se hanno traumatizzato a morte Santana, e ce ne vuole per traumatizzare una come lei
avrebbe potuto semplicemente fare il giro del quartiere di corsa ... io in un quartiere coem quello non farei mai jogging, a meno che non covi aspirazioni suicide ... cosa non ci si inventa al giorno d'oggi epr unire due cuori *_*
Mostri !!!! Tutti e due, uno nello zaino e la'ltro nel trolley,non c'è rispetto epr questi pupazzi al girono d'oggi, se lo emritano eccome il loro lieto fine 'sti due poveracci xD Agli altri due auguro invece cockbloker eterni per espiare questo loro peccato xD
Veramente ben fatta amico Lusio, mi complimento, un ... queste OS ti riescono sempre al meglio, in quanto al resto ... aspetto e son curiosa e come sempre ti cosniglio True Blood * fa pubblicità occulta e scompare in una nuvola di fumo * a presto mon ami