Chira's Chingdom
di Gan_HOPE326

26/10/14, ore 12:05

Questa fic è fantastica: dall'inizio con la telefonata a Sayu (e la scelta fatale del foglietto), ai tre sogni, alla serata con Ryuk, per non parlare della fine del mondo! Complimenti ancora!

02/10/14, ore 11:24

Ma tu... tu sei un genio!!!
ho letto anche la tua prima opera prima di questo sequel e mi sono scompisciata, sei grande XD ho amato ogni singola parte, specialmente quella del piccolo kevin, i riferimenti ai tokyo hotel e Light con Matsuda!
Sarei morta di piacere se tu avessi inserito Matt, Mello e Near (li amo troppo...che ci posso fare^^") ma questa one-shot è già perfetta così e ti faccio i miei più sinceri complimenti, sperando comunque che li inserirai in un tuo prossimo lavoro (perché ne scriverai altre, vero? Vero?! D":)
un bacione forte!

-FM.

11/02/12, ore 19:45

io di solito non leggo il demenziale e i comico, perchè non mi fanno ridere....ma tu sei davvero un genio!!!!! certe battute sono meravigliose, ho riso come una matta dall'inizio alla fine!!complimenti

24/11/10, ore 18:28

Ma tu sei un genio! Sto morendo dalle risate! Certo che però il capitolo era lunghissimo... Quelli che scaricavano mp3 da Internet? Cavoli sono nei guai... Meravigliosi tutti i sogni di Light... Ha ragione, secondo me erano le patatine a fare quell'effetto... Le Più Gusto, ovvio! Ti dirò, dei tre film/libri di cui ha sognato ho visto solo Mamma Ho Perso l'Aereo. Sai una cosa? Ho visto Mamma Ho Allagato la Casa! Però quello del Morbillo no... Il Signore degli Anelli, ne ho sentito parlare a lungo dalla mia compagna di banco May, che ha letto anche Lo Hobbit. Ha dovuto tenere una lezione in classe sull'argomento, mentre io mi occupavo di Harry Potter e il professore... Il professore era tra i banchi come gli studenti! Ho avuto un impulso di dire: "S*****e! Che hai capito? Ripeti! Guarda che sennò ti metto due!"! Oddio, sto divagando! Comunque Ryuk che si diverte allo zoo ce lo vedo! Si divertirebbe un bel po' con le tigri... Ma povero con quella sequela infinita di pietanze alla mela! Persino io oggi ho fatto una meravigliosa torta di mele! Il mio pensiero è inevitabilmente volato a lui! Comunque se hai dovuto far morire L per creare questa fan fiction, sei più che giustificata! Credo che la farò leggere anche a May visto che le piace tanto Ryuk...

23/01/10, ore 16:26

Ahahah!!!Ho ancora le lacrime agli occhi per le risate...Cosa che capita raramente!!!!Finalmente qualcuno ha fatto fuori Bill Kaulitz!!
Davvero bella...certo he la sorella di light e proprio stupida XD!!!
Ancora complimenti!!!!!

16/06/09, ore 16:43

Oh.. mio.. dio! Hai avuto il potere di farmi ridere ad alta voce in mezzo al salotto vicino a mezza famiglia, cosa che di solito evito di fare per l'ovvio motivo di non essere presa x scema! Io e Debby-chan scriviamo ff comiche, ma ne abbiamo di strada da fare, mi sento infima in confronto a te! Di certo sarai una continua fonte di ispirazione e un obiettivo da raggiungere! Corro a incorniciare una tua foto! Non ti venererò mai abbastanza x la morte di Bill Kaulitz! A parte gli scherzi, questa ff è senza dubbio il degno, anzi degnissimo seguito e fratello di "I vecchi metodi sono sempre i migliori". Devo dire che l'ha anche ampiamente superato. Pur non avendo visto né Il Signore degli Anelli né Star Trek mi sono sbudellata dalle risate! Penso che il miglior ingrediente di una ff comica sia la parodia (genere che adoro), e i tuoi scritti se ne nutrono!!! Bravo, complimenti davvero. Penso che a questo punto aggiungere ai preferiti ff x ff è inutile, ti aggiungo direttamente agli autori :) spero di leggere presto dell'altro! Ciao!

02/06/09, ore 20:11

Hai fatto fuori Bill Kaulitz?! Io ti adoro! Ooh, Ryuk è molto molto meglio! Santi numi, non rido così per una fanfiction comico demenziale da... Ora che ci penso, non ho mai letto una shot demenziale migliore. Il finale è semplicemente fantastico, e se dovessi citare i pezzi migliori riscriverei tutta la shot e la recensione sarebbe interminabile. Non so davvero cosa dire, sono ancora nella fase iena-ridens per mettere in fila delle parole che formino una frase sensata xD! Bravissimo!
Bella.

23/12/08, ore 22:06

Pensavo che quella di "Mamma ho allagato la casa" fosse una battuta. Poi ho scoperto che esiste davvero *_* Sono rimasta a dir poco convolta. E' inutile ripetere che questa parodia fa morire. E' inutile citare la parte più bella o citerei tutta la fanfiction (e non sarebbe opportuno). Ma la ninna nanna di Ryuk è insuperabile. Non pensavo davvero che saresti riuscito a superarti dopo "i vecchi metodi sono sempre i migliori" ma devo ricredermi: al meglio non c'è fine (o è molto difficile da raggiungere) ireat

04/11/08, ore 00:59

Pensavo che "i vecchi metodi sono sempre i migliori" fosse la ff demenziale più bella mai letta, ma mi ricredo! Questa è anche meglio!!!!^^ Ma povero Bill però ç_ç!!!!! Comunque mi sento in pericolo a questo punto... Devo piantarla con gli mp3!!! Complimentissimi!! kissu

24/09/08, ore 13:15

"Avrei potuto trascinare il suo corpo con un carro intorno alle mura della città" mille punti solo con questa deliziosa citazione XD4 e poi svariati millemila complimenti per tutto il resto della fic, è geniale, divertente e... folle XD

23/09/08, ore 20:41

Semplicemente fantastica! divertente fino all'ultimo, ho apprezzato molto le parodie dei film! Ma la parte più divertente, almeno per cui la sottoscritta ha riso ininterrottamente per quindici minuti di fila, è stata la ninna nanna di Riuk!Lavoro impeccabile come sempre!

23/09/08, ore 20:05

non avrei mai sperato, nemmeno nelle mie più rosee speranze, di poter leggere il continuo de " i vecchi metodi sono sempre i migliori" che gioia! che gaudio! ed è stato davvero spassosissimo, i sogni di Kira mi hanno fatto sbellicare dal primo all'ultimo e... povero ammiratore di Sayu! chi l'avrebbe mai detto che quel "foglietto trovato per caso sulla scrivania di mio fratello" avrebbe segnato la sua morte?
e chi avrebbe mai sospettato che Ryuk si divertisse con quella adorabile ragazza?
invece, povero (seee) Bill Kauliz, morto in così tenera età, che enorme dispiacere!
Troppo carina la parte in cui Light zittisce il tipo di mamma ho preso l'aereo! XDD
beh non saprei che altro aggiungere se non elencare tutti i dannati pezzi di questa favolosa ff, mi è piaciuta molto davvero, mica sei per niente fra i miei autori preferiti, no?
bye-byeee

21/09/08, ore 14:36

Ho letto ieri questa fanfiction e ho riso ancora per mezz'ora dopo averla finita! E' davvero divertente ogni passaggio, dall'inizio in cui Sayu uccide inavvertitamente l'amore della sua vita ai tre sogni di Light (tra cui Il Signore dei Quaderni è quello che ho apprezzato di più) fino al finale,davvero comico! ^^ E' bellissima! Un degno seguito della splendida 'I vecchi metodi sono sempre i migliori'! Complimenti! Aki

18/09/08, ore 11:47

Io, come giudice del contest, dico solo 'fantastica'.

16/09/08, ore 14:25

avevo letto anche la prima ma questa le supera davvero tutte... dire demenziale è poco!! E'... è... stupendaaaaaa X°°D e poi tutte quelle parodie... light alle prese con il "bambino", il raccogli agrumi di mastuda...oddio e poi ryuk versione tokio hotel... è una cosa fantastica! Ma il punto più bello è che tu riesci a prendere per il culo light in modo spassosissimo! E io odio tantooo light *_*