Neo Digimon Adventure
di Driger

06/02/05, ore 21:51

Che bel chappy!! Bravissima Driger!!^^ Aspettiamo il prossimo.. Un bacione ^3^ ary e azzu

Francy Akira89
06/02/05, ore 21:07

No, io mi riferivo a quando nel terzo film di digimon Angemon e Angewomon digevolvono entrambi in forma mega e lui diventa Seraphimon e lei il drago rosa..

06/02/05, ore 19:00

Tranquilla, nel prossimo cap capiranno e finalmente decideranno di rimanere uniti! Anche se qualcosa lo impedirà contro la loro volontà.. Per quanto riguarda l'evoluzione ti riferisci a Magnadramon, il digimon che c'è nel gioco Digimon Rumble Arena? In effetti lo pensavo anch'io, mai poi in una puntata dei Frontier ho visto che Ophanimon era rinata da un uovo (come Seraphimon), e il cucciolo nato è poi diventato Plotmon.. perciò ho pensato che la vera evoluzione mega fosse Ophanimon. ^^ Un bacio!

06/02/05, ore 16:06

Bello questo cap, anche se i digiprescelti mi sembrano tutti un pò stupidi! O.O" Insomma, a questo punto dovrebbero capirlo che non devono allontanarsi dal gruppo! (ps. La forma mega di Tailmon non è Ophanimon ma un digimon simile a un dragone rosa)

01/02/05, ore 18:04

Questo chappy ci è piaciuto particolarmente!!^^ Adesso anke Etemon??? Arriveranno anke Myotismon, i 4 Dark Master e Apokarimon?? Facendo un piccolo conto in tutto sarebbero 8 i Digimon malvagi... come i digiprescelti protagonisti... chissà... ad ognuno il suo combattimento... lo scopriremo presto!!! Nn vediamo l'ora!! ^_^ Un bacione ary e azzu

31/01/05, ore 23:01

Sì, sarebbe "Itsumo Itsudemo".. ma qui non c'entra niente.. la canzone è "Super Girl" ^^. Baci!

31/01/05, ore 21:19

"Itsumo" non fa parte della seconda sigla finale di digimon? Comunque era carino anche questo chap.. però un pò mi mancano i digiprescelti 02 é.è... Uhm.. Devimon.. Etemon... Bè, ce ne sono di cattivi che devono ritornare: Myotismon, i 4 padroni delle tenebre, Arakenimon e Mummimon.. (bè, a meno che non vengano presi solo quelli della 1° serie) .. In ogni caso c'è ancora da capire COME ritornano..

30/01/05, ore 09:13

^^ che carino questo chappy! Non mi aspettavo di vedere Devimon.. xò.. Se è già stato eliminato ci dev'essere qualcshe cosa sotto... è.é O non è vero che è morto, oppure stanno per rinascere tutti i nemici dei digiprescelti...

29/01/05, ore 22:28

Questo chappy era un po' corto ma ci è piaciuto lo stesso!!!^^ Che succederà?? Siamo proprio curiose di scoprirlo! Ci lasci sempre sulle spine te... birbona :P Un bacione ary e azzu

27/01/05, ore 17:01

Chissà dove sarà finito il povero Tai... mistero!^^ Molto bello anke questo capitolo. Complimentoni!!^^ Un bacione ary e azzu

26/01/05, ore 20:52

Ciao! Scusa, non mi ero accorta che avessi aggiornato! Ho letto prima il 7° cap e ovviamente la cosa mi ha creato un pò di dubbi, ragion per cui sono andata sul 6° e ho capito di essermene saltata uno! -___- Come sono intelligente, eh? Questa recensione vale per tutte e due.. Non c'è molto da dire tranne... Poveri Daisuke, Ken e company! ç.ç

24/01/05, ore 21:54

Waaaaaaaaaaaaaah!!!! ke chappy Driger.. favolosooooooo!!! continuaaaaaaaa!!!! 1kiss

22/01/05, ore 16:34

^^ Non posso che ringraziarvi di cuore..! Grazie mille e tutte! Bacioni!

azzurrina88 & ary88
21/01/05, ore 22:19

WOW!!!! davvero bello qst chappy!!! molto romantico... bellissima la canzone di matt!!!^^ si fa sempre + interessante.... ary e azzu curiosissime!!!! 1kiss

21/01/05, ore 20:07

Oooh!! Davvero poetico e romantico questo capitolo!! ^^ (finora avrò letto una o due fic sui digimon che non comprendono anke un ballo scolastico! XD) Mmm.. Credo di avere una mezza idea su chi sia il cattivo, ma non voglio sbottonarmi... Ciao!-.^