Lies And Feelings
di Gio_Snower

08/09/14, ore 01:35

Almeno tu, ti prego, dimmi in rosso che esisti ;-;
Un'altra persona che si innamora di questa coppia incredibile.
...e che non solo ci scrive sopra, ma anche roba di quella bella, quindi sono triplamente fortunata oggi ♥
E INOLTRE, sei alle prese con la novel, cosa che va a tuo favore perché lì i personaggi, a differenza che nell'anime, sono davvero ben caratterizzati, e riesci a capire bene le varie dinamiche che s'instaurano tra loro.
Ma non divaghiamo.
Ho letto le tue drabble tempo fa ma sono stata a lungo senza internet. Adesso farò una cosa che non vedevo l'ora di fare, ovvero commentartele tutte e tre, anche perché queste tre perle non meritano proprio di restare a zero recensioni ♪

La prima mi è piaciuta -a parte per il fatto che si tratta di qualcosa di ben scritto- perché ho avuto come la sensazione che quella di Battler fosse una confessione molto intima e sentita. C'è un fortissimo rigetto e una punta di attrazione che lui riconosce nel momento in cui la sente sgretolarsi (anche se forse non del tutto, chi lo sa?), esattamente come dovrebbe essere, e mi piace questo scioccone dal cuore puro che non avrebbe mai potuto provare altro che disgusto di fronte alle morti cruente di Maria e Rosa. Rincorre valori, Battler, e cerca almeno umanità persino in un avversario scorretto come Beatrice. Hai reso benissimo la delusione che deve aver provato, stavi per far arrabbiare anche me con quella dannata strega lurida assassina figa della madonna povera anima di Beato, quindi mi hai convinta (:
Brava brava!~