La Madrina
di Edward_Son 2

03/08/14, ore 19:19

Ti dico da subito che l'idea del melo che corre e tutta l'allegra brigata di Storybrooke che lo insegue è geniale e mi piace tanto il fatto che hai messo la Malefica di Maleficent e il modo in cui hai fatto agire Gold per far mandare via le fate madrine è proprio da lui(alter-ego malvagio:ci voleva qualcuno che tappasse la bocca a quelle 3)

02/08/14, ore 18:22

Oddio, ma questa storia è veramente deliziosa! L'idea di Malefica come madrina dei due rampolli magico di Belle e Rumple è un'idea assolutamente geniale, ce la vedo benissimo come balia\istitutrice\baby-sitter dei figli dell'Oscuro.
Davvero deliziosa la scenetta con le tre fate, ho riso come una matta leggendo i cartelli con i quali, alla fine, le tre grazie cercavano di comunicare con Gold. Inoltre, ritengo che non ci potesse essere nulla di più appropriato del melo di Regina come oggetto degli esperimenti magici dei piccoli.
Davvero complimenti quindi, questa shot è davvero un gioiellino ;-)
Un bacio e a presto!

padme

02/08/14, ore 18:01

Ciao! :D
Che dire,questa os è deliziosa <3
Già immaginarmi i figli di Rumple e Belle è una cosa bellissima,sarebbero davvero perfetti!
Lo scontro tra le fate madrine e Gold è esilarante ahahah,lui con il sorriso furbetto,me lo immaginavo benissimo!
Malefica che osserva i figli di Belle e Rumple giocare con Fosco è una scena altrettanto bella!
Per non parlare del pranzo tutti insieme appassionatamente a casa della Evil Queen che poverina si vede sradicato il suo albero preferito!
Infine tutti gli abitanti di Storybrooke che inseguono l'albero è stata la ciliegina sulla torta :D ahahahaha! Insomma,Fred è proprio figlio di Rumple <3
Quindi ti faccio i miei complimenti,mi è piaciuta tanto,molto fantasiosa!
Alla prossima :D

claraoswald