Editoriale
di mairileni

13/05/15, ore 15:56

C'è solo una cosa che penso sia utile dire: voglio anche un ricettario per cani...
No, capiamoci, così la mia cucciola la pianterà di posare il suo muso bavoso sul mio ginocchio mentre mangio, graffiandomi la gamba quando pensa che non la degni di attenzione.
Fra poco mi amputerà quella destra, se sono fortunata, mentre se sono veramente sfortunata anche quella sinistra. Magari contemporaneamente, si sa come sono fatti i cani sadici.
Ma torniamo a noi, cara pwo_! Nella mia ignoranza quando penso al tuo nome mi immagino la faccia di una mia amica che mi dice "toh, demente, capisci qualcosa per una volta nella tua vita". Dimostrazione di affetto, dice lei. Sano sadismo, dico io.
Sono circondata da persone sadiche, purtroppo. Io, che sono sadica e masochista allo stesso tempo a mia volta. Sono lunatica e chiudiamola qui.
Ho cercato ben nonsoquanterighefa a tornare all'argomento principale della mia recensione (o meglio, alla prefazione della mia recensione), ma non ci sono riuscita. Quindi, ora ci riprovo!

Ma torniamo a noi, cara pwo_! Dopo aver visto la risposta alla mia recensione ad un'altra tua storia, ho deciso di ricordarmi che, effettivamente, avevo letto altre due storie di quelle scritte da te, messe nel mio elendo "da recensire". No, non esiste quest'elenco, ma dovevo trovare una scusa diversa da "ho deciso di stalkerare il tuo profilo e l'occhio mi è caduto su codesta storia".
Quindi l'elenco è un opzione accettabile, ecco.
Torniamo al mio elenco, che va sempre bene
→ la storia è una meravigliosa nosense, uno dei generi che personalmente sfoglio più spesso, dopo l'horror, lo splatter, il cyberneticismo (?) e il noir.
→rileggendo la riga sopra... passo proprio per una brutta persona.
→Anche io probabilmente mi drogherei se mia madre chiedesse all'editore di un giornale cose del genere. Per fortuna, mia madre non fa queste cose.
Altrimenti non avrei potuto garantire la sanità mentale (non solo mia) delle persone che mi stanno attorno.
→Avevo un mucchio di cose da mettere nell'elenco, ma me le sono dimenticate miseramente, ma che ci vuoi fare, sono nata così e così i poveri autori mi terranno.
Ci vediamo alla prossima recensione, ricorda che ti stalkero ti tengo d'occhio!
-Trueheart

22/08/14, ore 23:41

promettimi che continuerai a scrivere cose simili perche' diamine ti vengono da Dio seriamente, perche' un pezzo cosi' non e' ancora pubblicato in una qualche rubrica del Venerdi' di Repubblica? e perche' la Repubblica non ha ancora citato nella pagina sport la Corsa Coi Sacchi di Torricella di Sotto? queste si che sono le vere domande

04/08/14, ore 12:36

Però la prossima volta che mettono la Mazzantini in palio vedi di farmelo sapere, che è sempre utile tenerla in casa.
Comunque io un gatto che cucina ce lo vedo. Dovresti davvero gestire un giornale.

Comunque, mi sento quasi inutile a dirti sempre le stesse cose in ogni recensione, ma nonostante il vocabolario italiano sia ricco di termini io a descrivere la perfezione proprio non ce la so.
Seriamente, quando leggi cose del genere - insensate, ricche, fantastiche - ti viene soltanto di chinare la testa e restare in silenzio.
...Questa cosa è geniale.

Tu sei geniale.
Contorcimenti~

P.S.: dimmi che non sono l'unica che al posto di "dirti" pensa "dirty". Vbb.

02/08/14, ore 19:12

Questa recensione partecipa all'iniziativa "Recensioni alle storie zero recensioni".

Folle. Magnificamente folle. Ammetto che non mi piacciono molto le Nonsense comiche ma la tua mi è proprio piaciuta. Nonsense fino al midollo. Ti faccio i miei complimenti, sei stata bravissima.
Continua a seguire la strada del Nonsense, mi raccomando.
A presto.

The Sorrow.