Perché il loro AMORE è...
di Mirty_92

09/09/14, ore 19:43

Ciaooo ho appena finito di leggere i capitoli di questa ff e la trovo stupenda,scrivi davvero benissimo in modo chiaro e pulito e spero tanto che tu scriva altre fremionio(ti pregooooo ahahah) mi piace davevro molto come scrivi,davveroo complimenti:)
Spero alla prossima ff
Harry_Potter

09/09/14, ore 07:53

L'ultimo?! L'ultimoooo?! Wow.. davvero fantastico *-*
Sono dolcissimi e tu scrivi benissimo.
È stato un piacere leggere questa storia, e spero di leggere altre tue Fremioni ,se ne scriverai.
Alis

04/09/14, ore 20:00

Ciao, Mirty! Ho letto il capitolo quando lo hai pubblicato, ma solo ora ho il tempo di recensire, quindi è una recensione "a freddo", purtroppo!
Confesso che i risvolti della storia mi hanno proprio stupita! Avevo capito che ora sarebbe toccato a Fred rendersi conto dell'interesse nei confronti di Hermione, ma non mi aspettavo fosse tanto preso, al punto da mutare parte del proprio atteggiamento.
Ammetto che in questo capitolo ho trovato Fred e George un po' OOC, nel senso che non riesco a immaginarli nel confidarsi pene d'amore così apertamente, non li immagino ad abbracciarsi, ecco - non per così "poco" almeno. Così come mi ha stranita vedere un Fred tanto pappamolla, come si definisce lui stesso, la trovo una reazione fuori dalla caratterizzazione di Fred o quantomeno un pelo "esagerata" considerando che i Hermione e Fred si stanno avvicinando ora, non è una relazione vecchia di mesi, anni o un interesse antico.
Al di là di tutto questo, che è stato il dettaglio che mi ha perplessa!, il capitolo mi è piaciuto, l'ho trovato molto dolce, in verità! E poi, nonostante il discorso fatto, sono proprio contenta che anche il caro Fred Weasley abbia penato! Se lo meritava proprio! Povera Hermione, nei capitoli scorsi ha dovuto tener testa a diverse difficoltà!
L'ultima parte è stata molto bella, con loro due che finalmente si sono trovati! Il sarcasmo di Hermione mi ha fatta divertire e mi è piaciuto tanto :) Il fatto che Hermione tenga testa a Fred è uno dei motivi per cui adoro vederli insieme e trovo che funzionino come coppia!
Molto, molto indicato il titolo!
Aspetto il prossimo e ultimo capitolo, chissà cosa ti inventerai con la e! Complimenti, Mirty, anche se quel dettaglio mi ha convinta meno, la storia continua a piacermi, è leggera, simpatica e in questo capitolo anche dolce!
Alla prossima :)

Rosmary

04/09/14, ore 00:39

Daidaidai continua ti preeeego Io adoro davvero la tua fan fic *-*
Bacioni, Ale ♥

02/09/14, ore 10:21

Capitolo bellissimo! Lo aspettavo con impazienza *-* finalmente si sono baciati e Fred ha ammesso i suoi sentimenti!
Aggiorna presto per favore, devo sapere cosa succedeeeee.
Alis <3

01/09/14, ore 12:15

Oddiooo devo leggere il seguito al più presto ti prego aggiorna appena puoi*.*bravissima

28/08/14, ore 19:10

Ciao, Mirty!
Ho scovato per caso la tua storia e, incuriosita dall'introduzione, ho letto questi tre capitoli :) Li ho trovati molto divertenti, leggeri, adatti a questo clima estivo e alla mia voglia di letture piacevoli e allegre!
Ammetto che se mi fossi fermata al titolo non avrei per nulla aperto la tua storia, poiché la dicitura "amore" interamente in maiuscolo e l'accento errato sul "perché" (che hai scritto perchè) mi avevano dato l'idea di una storia molto poco curata e con diverse sviste grammaticali; difatti, ti consiglio di modificare almeno l'accento sul "perché", che credo dia a possibili lettori la stessa idea che avevo avuto io, inducendoli a non aprire la storia, magari - è un peccato.
Passando alla trama, l'ho trovata molto esilarante! Mi diverte molto l'idea di Fred che finge di essere interessato a Hermione per "inebetirla" e renderla inoffensiva! È una trovata talmente assurda (come giustamente conviene Fred stesso alla fine del terzo capitolo) che è in pieno stile gemelli Weasley!
Le caratterizzazioni dei personaggi le ho trovate abbastanza IC, forse Hermione si lascia inebetire un po' troppo alla svelta, ma potremmo ipotizzare che, senza saperlo, ha sempre nutrito un interesse per Fred, chi sa! Ho trovato i gemelli perfetti, invece, con le loro - come detto - assurde trovate e il loro impertinente ego!
L'idea alla base della storia mi piace davvero molto, te l'ho detto!, ed è l'elemento che mi ha spinta a leggere uno dopo l'altro i tre capitoli :)
Molto simpatici sono anche i titoli di ogni capitolo, che insieme compongono la parola "amore"!
Lo stile è leggero, tutto sommato piacevole; mi è solo parso di notare qualche svista di tanto in tanto, ma nulla di gravissimo comunque, credo che una rilettura quando avrai tempo potrà cancellare ogni piccola distrazione!
Leggerò sicuramente gli ultimi due capitoli, ormai macano la r e la e, sono abbastanza curiosa! Anche perché in quest'ultimo capitolo ha finalmente vacillato anche Fred (e un po' spero che Hermione sfrutti questo punto debole del ragazzo per ripagarlo della stessa moneta!).
Altra cosa che ho apprezzato tantissimo è la presenza di Lee Jordan (che adoro!) e il fatto che non hai reso Harry e Ron due idioti patentati (e Ron non è il maniaco cattivo di turno, per fortuna!).
Tanti complimenti ancora per l'idea, alla prossima :)

Rosmary

06/08/14, ore 00:25

Bellissimo! E comunque no, non avevo capito che le lettere si riferivano alla parola amore... Sono tonta, lo ammetto anche io!
Questo capitolo e' strepitoso, l'ho letto tutto d'un fiato! Il dialogo con Ginny non era niente di che, potevi anche non metterlo, ma per il resto era perfetto! Bravissima!
Un bacio
Aspire89
P.s in un punto credo che tu ti sia sbagliata, e hai messo il nome di George invece di Fred. Se non sbaglio wquando hanno comprato le pergamene...

05/08/14, ore 22:37

OH PER LE MUTANDE DI MERLINO UNA FREMIONE!!!
Io ti adoro, piccola ma grande autrice!
Ho scoperto la tua Fremione solo adesso e mi rincresce tantissimo, ma per fortuna sei solo al secondo capitolo e posso cominciare a seguirla!
L'ho messa nelle preferite perché non voglio perdermi nemmeno un capitolo e ovviamente li recensirò tutti tutti tutti!
Io sono una Fremionista - esiste? - pazza, e amo questo tipo di storie su loro due.
Adesso sto fangirlando in una maniera assurda perché era da decisamente /troppo/ tempo che non ne leggevo una così ben fatta! I capitoli sono lunghissimi (muoio di felicità!) e tu scrivi benissimo, proprio lo stile che io amo tanto!

Davvero... non ho parole, voglio solo che tu sappia che hai una lettrice che ti segue da ora!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

P.S Fred stronzo fino al midollo? Mi piace, mi piace, mi piace!

03/08/14, ore 16:07

È bellissimaaaa ti prego continuala appena puoi devo leggere il seguito al più presto*^* muahahah spero che poi so innamorino sul serio Fred e la CARA Hermione*-*

03/08/14, ore 16:04

Molto, ma moooolto carino! Mi ha incuriosita parecchio, e non vedo l'ora di leggere il seguito! Ko hai scritto molto bene, rispecchiando benissimo il reale carattere dei personaggi. Mi piace anche il fatto che Fred dica apertamente che Ron e Hermione sono fatti l'una per l'altro... Non vedo l' ora di sapere come proseguira'!! Bravissims, davvero complimenti!
Un bacio
Aspire89