It's not over 'till you're underground
di The son of rage and love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/04/17, ore 20:26

Scusa il ritardo! Scusami davvero!
Capitolo beh... wow! Al di là del fatto che si riconciliano, adoro il fatto che Kurt si chieda, quasi infastidito, perché Hayley non molli con lui. È una sensazione familiare, lo posso capire. Complimenti, come sempre!

03/03/17, ore 23:52

Scusa il ritardo!
Capitolo fantastico! Finalmente Hayley prende una decisione. Era ora!
Sono curiosissima, non vedo l'ora che tu vada avanti!

13/02/17, ore 01:21

Sei tornatooo! Oddio che bello!
Allora, questi nuovi capitoli mi hanno frantumato il cuore. Sei in forma smagliante, stile perfetto, scrittura che ti entra dentro l'anima. Mi piace. Certo, magari se Chad non avesse spaccato la faccia a Kurt mi sarebbe piaciuto di più, ma visto le storie che scrivo forse dovrei solo tacere e basta.
No, davvero, a parte gli scherzi: la storia sta prendendo una bellissima piega. Mi piace. Mi raccomanda, aggiorna presto!

28/10/15, ore 20:30

Innanzitutto devo un grazie a Rhoda che mi ha suggerito questa fanfiction, poi... Complimentissimi a te! È una delle storie più belle che abbia mai letto. Scritta davvero benissimo, non è facile che mi piacciano le fic con personaggi originali, perché spesso e volentieri deludono. Invece questa è perfetta, hai delineato la personalità di ognuno in modo eccellente. Mi piace Kurt con questa sua aria determinata di lasciarsi il passato alle spalle anche se non riesce mai a scrollarselo davvero di dosso, che pian piano si innamora di Hayley. Hayley, così solare all'inizio, ma che mostra pian piano la fragilità dietro la maschera che è costretta a indossare in pubblico, e la paura di deludere tutti. Jeremy e Taylor, che si sentono due fratelli impotenti di fronte al dolore di una sorella, senza riuscire a far nulla, ma che vogliono salvarla comunque.e Chad, che la maschera la indossa anche lui, per essere davanti un fidanzato perfetto, dietro un approfittatore a cui non importa niente di ferire gli altri.
Spero riprenderai a scrivere presto!

18/01/15, ore 18:59

Allora, riempimi di parole, picchiami , fammi tutto quello che vupi ma io dirò sempre che Billie joe armstrong è perfetto per fare Kurt..nemmeno a farlo apposta ho trovato un fotomontaggio di hayley e billie insieme. Comunque che dolci kurt (Billie ehehehehe c.c) e Hayley e poi da come vedo dal tuo nome di efp anche a te piacciono i fantastici Green Day quindi Kurt è Billie hahahahhahaha comunque finisco di rompere ci si vede al prossimo capitolo

18/01/15, ore 15:36

Ehilà! Ammetto di essere un po' delusa dalla non-lunghezza del capitolo ma non te ne faccio una colpa, tutti hanno dei motivi per non poter scrivere di settimana: studio (coff coff), blocco dello scrittore (COFF COFF COFF ogni riferimento a me é puramente casuale)... Anyway questo capitolo é pieno di feels Kurtley ed é descrivibile con "FINALMENTE!". Aspettavo scene così pucciose da un po' 😅 Tanto paralove e alla prossima settimana.

Rhoda

18/01/15, ore 09:55

Cos'era un lincecheck non lo sapevo e grazie della spiegazione!
Sono morta dalle risate, capitolo fantastico! Poi mi sento molto on the road con loro e questa cosa è figa (anche se non vera, sono sul divano a studiare, in realtà).
Bravo come sempre!

14/01/15, ore 20:14

Eccomi eccomi eccomi.
Finalmente sono riuscita a leggerlo! :D Ed è stato fantastico: lungo quanto vorrai, ma non è un problema per me. Parto col dire che adoro tutto ciò che hai scritto, e da brava fangirl, quale sono, non ho resistito nello sciogliermi quando hayley e kurt si baciano, e poi tutto ciò che c'era prima, e dopo! Semplicemente sublime! :D E la fan vestita da dinosauro?? Fantasticaaaa ahahahah. Vabbeh, come sempre, la scrittura e stupenda, trama eccellente, ma queste cose già le sai, quindi non ti annoio ulteriormente. Più che altro ti ringrazio per le lezioni di chitarra e musica: sono sicura che in futuro mi aiuteranno tutte queste informazioni... credo X'D Quindi, niente, continua a scrivere, io ti aspetto e aspetto il tuo prossimo capitolo!
See you next week!
:')

p.s: scusa per il commento abbastanza corto. A quanto pare, è inversamente proporzionale alla lunghezza del tuo capitolo...
No, eh?! Scusa, troppa matematica può far male, a volte X'D

13/01/15, ore 22:26

Non so perché ma io immagino sempre Kurt come Billie Joe Armstrong cazzo...forse perché io ho una cotta segreta per Billie sono leggermente fissata con lui ma shhh non parliamo di questo hahahahha comunque Alleluja sei tornato ti stavamo aspettando *lampi e tuoni* no ok basta hahahahah comunque bel capitolo come sempre a al prossimo capitolo Rage&Love (non chiedere perché l'ho scritto)

12/01/15, ore 16:34

Okay, io ti denuncio per:

1) avermi fatto attendere così tanto! Sai cosa vuol dire? Il mio povero cuore, abbi pietà per lui.
2) le pillole di ansiolitico: mi hai fatto prendere un infarto, pensavo le prendesse.
3) Alf: non l'hai messo. Povero cucciolone.
4) I Crossfaith e i Deaf Havana (e i Jimmy Eat World): non puoi mettere delle band che amo e che ho anche visto live (i Deaf Havana) così, senza preavviso. Insomma!
5) Justin York: l'ho conosciuto di persona al concerto ed è esattamente così, simpatico e umile. Lo spii, vero? Dimmi la verità.
6a) Tutta la digressione sulle chitarre.
6b) La lezione di chitarra nell'Angolo dell'Autore. Questi due ultimi punti servono a farti notare come tu mi abbia fatto penare per capirci qualcosa e di come mi abbia fatto venire i rimpianti per non essermi mai seriamente applicata nell'imparare a suonare la chitarra nonostante una mia amica si fosse offerta di aiutarmi. Grazie, eh!
7) Dave Grohl: non è che faccia proprio così schifo, eh! Me l'hai ucciso!
8) Il bacio! Cioè, i miei poveri piccoli innocenti feels! Assassino! E non osare mandare tutto all'aria, perché sennò mi arrabbio!
9) La fine: cioè, è la botta finale. Tu mi vuoi morta, vero?

Ah, scordati la medaglia per aver salvato un intero festival perché mi hai distrutto i sentimenti!

Comunque, a parte gli scherzi, l'ho adorato il capitolo e credo sia uno dei migliori che tu abbia scritto. Scrivi davvero troppo bene e mi hai davvero fatta emozionare.

P.S. come va con "Whoa 3"?

11/01/15, ore 16:14

Ehi! Sembra essere passata una vita dall'ultimo capitolo! Comunque nella sua lunghezza il capitolo non risulta affatto noioso quindi complimenti, sei riuscito a non farmi saltare nessuna parte. Poi: I MIEI FEELS KURTLEY AWWWWWWW! Sono la cosa più dolce del pianeta dopo i Tayley ù_ù . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Alla prossima👋. Rhoda

05/01/15, ore 14:58

Ciao! Ho letto la tua storia tutta ad un fiato e devo dire che non avrei mai creduto di shippare Hayley con qualcuno che non sia Taylor ahahahah. Comunque complimenti vivissimi, hai colto alla perfezione l'essenza di ogni membro della band (che, anche essendo nuova nel fandom, sento di conoscere da una vita). Sei riuscito a stupirmi con una storia che non avrei mai pensato di leggere. Mi ri-complimento con te per lo stile formidabile e per la trama assurdamente perfetta. Rhoda

29/12/14, ore 07:50

Eccomi! :D
Mi scuso tantissimo per l'orario, ma credo sia meglio scriverti a quest'ora, che ieri sera alle 12.30 ^^" Mi presento: sono mizu_chan_foREVer, ma puoi chiamarmi semplicemente mizu, e sono approdata in questo fandom proprio ieri. Cioè, in realtà, conosco i Paramore da tantissimo tempo (e ringrazio una mia grandissima amica per questo), ma è la prima volta che cerco qualche fanfiction su di loro. Quindi... niente: complimenti davvero! Questo è stato il miglior inizio che avessi mai potuto desiderare ;) La tua storia è fantastica; la scrittura decisamente scorrevole, e piacevole alla lettura; e la caratterizzazione dei personaggi è talmente ben curata che in ogni capitolo che scrivi mi sento sempre la protagonista... m-mi sono fatta capire, no? XD Immedesimare! E' questa la parola che cercavo ^^ Attraverso i cambi di Point of View (perdonami ma preferisco dirlo in questa maniera) riesco a capire i sentimenti di ciascun personaggio. Per cui... Bravissimo! :) Adoro questa storia, la trama è originale, e non posso che star male quando Kurt evita Hayley, e viceversa, e star bene quando i due si baciano, o fanno pace. Mi si scioglie il cuore. Punto. E poi qest'ultimo capitolo, l'ho letto con in sottofondo "Thinking out loud" di Ed, e boh... ha dato tutta un'altra atmosfera.
Infine, prima di andarmene, volevo ringraziarti, perché mi hai dato molte lezioni: sulla musica, selle chitarre, su Londra *piccola parentesi, ho trovato un altro luogo da visitare quando andrò in Inghilterra, thanks* Deve essere fantasica :) Perciò grazie!
Mi dispiace essermi prolissata, ma si sa, io divento logorroica quando parlo di musica e bla bla bla. Potrei farti un discorsetto ben più lungo, ma so che ti annoierebbe *come se questa recensione non ti abbia già annoiato* e soprattutto devo andare a lavorare. Quindiiiii... buone vacanze, e ci si vede al prossimo capitolo! Buon anno! ;)

27/12/14, ore 21:57

Aaaaaaah sei tuuuu ahahahahha io l'ho letta questa storia! Bene innanzitutto ti faccio i miei più sentiti complimenti per come è scritta sai, questo per me è molto importante perché anche se una ff ha una buona trama non vale niente se non prima è saputa scrivere. La trama è molto originale e il rapporto che si instaura fra Kurt e hay è davvero dolce perché un ragazzo, apparentemente bastardo e solo si rivela essere sensibile e comprensivo e la aiuta tantissimo. Ti faccio i complimenti soprattutto per avermi letteralmente turbata ahahah insomma ora mi prenderai per pazza ma qui è stata la tua bravura: farmi preoccupare e farmi pensare sul serio a cosa potrebbe succedere se hayles si riducesse davvero così, insomma hai saputo fammi immedesimare nella storia in un certo senso. L'unica cosa che trovo un po strana è la prospettiva che hay si innamori di qualcun altro che non sia Chad (o Josh ahahah) che invece è così cattivo xD insomma mi hai fatto tornare a ribollire l'odio per lui che avevo seppellito un sacco di tempo fa xD (menomale che in realtà è un cucciolo pandoso). Anyways, questo è un sito che dàmisero sfogo alla fantasia e all'immaginazione quindi puoi figurartela come vuoi la sua vita qui xD detto ciò ti saluto e spero che non lasci il tuo lavoro nel dimenticatoio perché davvero, sarebbe un peccato non portarlo a termine parlo per esperienze personali ahahah byebye!!

24/12/14, ore 17:40

Cioè ogni volta un capitolo più bello dei altri complimenti. Stranamente kurt me lo sto immaginando .con la faccia di Billie joe armstrong non so perché sarà la mia memte malata e shippatrice di coppie impossibili hhahahahahahah. Comunque davvero un bel capito ci si acchiappa alla prossima. Buon nataleeee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]