Transformers M.OP.B
di fraviaggiaincubi

26/08/17, ore 21:35

Ciao! Devo dire una cosa su questa storia: è bellissima. Semplicemente è scritta talmente bene che sembra un libro di un'autrice famosa.
Optimus è sempre stato il mio personaggio preferito e in questa ff mi ha lasciato senza fiato. Ottimo lavoro😘

08/08/14, ore 16:55

Ok...se volevi farmi piangere ci sei riuscita alla grande!!!! Lo ripeto tu sei un G-E-N-I-O!!! <3 <3 <3
Dico sul serio (Me che piange come una fontana) loro due sono la dolcezza fatta a persona...pardon...a robot!!!!!!!
Ho sempre pensato che tra Optimus e Bumblebee ci fosse un legame "padre-figlio",infondo Optimus è un pò il papà di tutti gli Autobot =D
Per quanto riguarda Bumblebee lui si,ha bisogno di qualcuno che lo rimetta un pò in riga a volte XD XD
Questo mi è piaciuto parecchio di capitolo:ha mostrato le sfaccettature del carattere di Bee...il suo essere ragazzino impertinente nei confronti di Megatron,ma anche il suo bisogno di un padre,una guida in Optimus!!!
Spero che farai un'altra fanfiction su Transformers...magari con i pensieri degli altri Autobot e..ma sì anche i Decepticon non sarebbe male sapere cosa pensano di Megatron
Edward4ever96
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 05:10 pm)
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 05:17 pm)

07/08/14, ore 18:54

Io adoro Optimus Prime...cavolo non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno!!! (certo a volte da Megatron,ma sono eterni rivali,per cui...) Ma cavolo contro Starscream si fa davvero figo!!! Come ho già detto tu sei un G-E-N-I-O!!!
Continua così!!!

06/08/14, ore 11:20

Ciao!!! Ho visto questa storia già da un pò...è bellissima!!!! Sei stata in gamba,brava
Continua così!!
Spero che aggiornerai presto