Non sei tu
di hirondelle_

03/08/14, ore 23:55

... Che malinconia incredibile! Bella, ma bella veramente! Mi ha toccato. Sembra che dentro di loro ci sia TUTTO ma che nessuno abbia il coraggio di aprire quella porta. Di fare il primo passo. Oppure, non so ... ma ci ho sentito una punta di angst! Giuro, sarebbe da proseguire e da scrivere un "Iwatobi Swim Club" 5 anni dopo. E spiegare che cosa è successo ad Haruka e Makoto ... del perché non si sono messi insieme. Se in qualche modo, c'entra Rin ... Insomma ... la tua storia mi ha davvero ispirata! I miei complimenti. Belle parole, bei momenti ... Poi, Haru con lo sgombro che cucina a posta per Makoto ... <3 adorabile.
Eternal Summer

03/08/14, ore 22:44

Buonaseera.
Probabilmente non mi avrai riconosciuta, quindi mi ripresento: sono Anis Paranoid, ho già recensito una tua fanfict sul fandom di ie con un vecchio nickname.
Allora... Premettendo che io non shippo MakoHaru, anzi, non li riesco proprio a vedere come una coppia, questa ff mi è piaciuta molto.
Mi ha trasmesso una sensazione di malinconia, di amarezza e boh, un po' mi ha lasciato male. Era davvero ben scritta; il tuo stile è un qualcosa di asdfghjkl, no seriamente, mi piace tantissimo, riesce a "prendere" il lettore e ha un non so che di dolceamaro (?). Aah, non mi so spiegare. Diciamo che mi piace uvu.
​Mi ha intristito davvero tanto questo cambiamento nel rapporto di Makoto ed Haruka. Insomma, effettivamente è inevitabile che accada qualcosa del genere, solo che mi ha messo troppa tristezza e di questo passo non finirò più di ripeterlo. I personaggi li ho trovati davvero davvero ic e, piccolo ot, a mio parere Makoto pompiere è un qualcosa di meraviglioso <3.
Ora vado, scusa la recensione orrida, quando una fict mi piace tanto perdo il controllo delle mie azioni (?).
A presto,
Anis Paranoid