10 Percabeth stories for 10 Alternative Universes
di DoctorChi

04/08/14, ore 15:26

Awww la dolcezza continua, vedo!
Sono troppo coccolosi, niè. Nonostante la lunghezza mi è piaciuta lo stesso questa storia :) e' scritta bene ed è dolciosa lol
-Sono una cretina, perdonami- Non mi piacciono i Percabeth no, e non mi piace quello che scrivi, no. E non sono una completa deficiente.. Si quello si lol
Bah, vado a leggere le tue altre flashfics :)
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 03:51 pm)

04/08/14, ore 15:20

Salve, allora comincio dallo spiegare che recensirò ogni flashfic sennò poi mi toccherebbe fare una recensione kilometrica lol
Comunque, dato che adoro i Percabeth e le storie che parlano di loro potrei sembrare di parte quando dico che questa è ascfgfdsa ma no, sono molto critica con le storie che leggo e questa prima flashfic mi è piaciuta molto :)
Dolce Percy che chiede ad Annabeth e dolce Annabeth che se ne esce con quella frase lol Li adoro
Bene,Ora passo alle altre ;)

04/08/14, ore 13:37

Ed eccomi di nuovo qui a romperti le pluffe :P
Ho amato questa storia (il mio amore per la saga della zia Row? Nhaa, non c'entra assolutamente niente u.u) come al solito ben scritta.
Percy l'ho sempre visto bene a Grifondoro, ma credo che potrebbe anche essere un buon Tassorosso :3
Annabeth assolutamente Corvonero, perché lei può! u.u
Ho amato la scena finale con Luke stile Malfoy, mi hai fatto venire in mente le eterne guerre tra ship sia in questo fandom che in quello di Harry Potter (colpa del mio cervellino malato u.u)
Baci,

04/08/14, ore 13:27

So di averlo già detto, ma...: quanto sono teneri?
Aww li adoro :3
Come al solito la scrittura é chiara e pulita, quindi non ho niente da aggiungere :D
Detto questo mi dileguo a recensire gli altri due capitoli :P

03/08/14, ore 23:44

Scusa la recensione striminzita, ma sto morendo di sonno, giuro che mi rifarò con le prossime "^^
Comunque, dov'ero rimasta?
Ah, giusto!
Questa breve storia mi é piaciuta molto.
Non ho notato errori di grammatica, quindi buon per te u.u
Per quanto riguarda i personaggi, nonostante la lunghezza del capitolo, che forse non ti ha permesso di ricamare meglio i caratteri di Percy ed Annabeth, penso siano IC.
Quei due sono teneri come non so cosa *^*
Sto dormendo in piedi (o sullo schermo? O.o) quindi ti saluto e concludo qui questa recensione senza senso "^^

03/08/14, ore 23:21

AAAAAAAAAAA
Okay, scusa l'inizio assurdo della recensione (come cavolo faccio ad essere la seconda a recensire!? Questa raccolta é magnifica! *--*), ma dovevo farlo.
Insomma, questa storia é agsbdjk (pazzia, vieni a me!)
Adoro la Percabeth, quei due sono la tenerezza fatta persona, e in questa breve storiella li hai resi a meraviglia.
Annabeth e Percy sono perfettamente IC, e sono solo punti a tuo favore.
La grammatica é perfetta, non ho notato errori di nessun tipo.
Va bene, la pianto di darti il tormento - ma tanto mi dovrai sopportare per un po', visto che recensirò ogni capitolo di questa tua raccolta.
Hope

Ps: Sappi che hai tutta la mia stima. Pensavo di essere l'unica fan di Stravaganza in tutta Italia (e infatti i libri di quella saga non sono più usciti T.T), non sapevo che qualcun'altro fosse a conoscenza dell'esistenza della saga della Hoffman *---*

03/08/14, ore 23:04

Ciao sono _littlemoon00 _ e volevo dirti che la tua raccolta mi è piaciuta molto sebbene non vada matta per le drabble ma il fatto che siano percabeth è un punto a favore della storia.
Al prossimo aggiornamento
_littlemoon00_
p.s. se vuoi fare un salto alla mia one shot " Me lo riprenderó " mi piacerebbe sapere il tuo parere.
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 11:05 pm)