10 Percabeth stories for 10 Alternative Universes
di DoctorChi

10/08/14, ore 21:07

Davvero molto bella! Percy è stato molto dolce a chiedere ad Annabeth di andare al ballo con lui, e lei è stata altrettanto dolce da accettare con la frase "Credo di volere qualcosa di piú di un rapporto con te,Jackson" Awwww dolcissimiii
Comunque grammatica perfetta
Baci, Nicole_Jackson00

04/08/14, ore 15:20

Salve, allora comincio dallo spiegare che recensirò ogni flashfic sennò poi mi toccherebbe fare una recensione kilometrica lol
Comunque, dato che adoro i Percabeth e le storie che parlano di loro potrei sembrare di parte quando dico che questa è ascfgfdsa ma no, sono molto critica con le storie che leggo e questa prima flashfic mi è piaciuta molto :)
Dolce Percy che chiede ad Annabeth e dolce Annabeth che se ne esce con quella frase lol Li adoro
Bene,Ora passo alle altre ;)

03/08/14, ore 23:21

AAAAAAAAAAA
Okay, scusa l'inizio assurdo della recensione (come cavolo faccio ad essere la seconda a recensire!? Questa raccolta é magnifica! *--*), ma dovevo farlo.
Insomma, questa storia é agsbdjk (pazzia, vieni a me!)
Adoro la Percabeth, quei due sono la tenerezza fatta persona, e in questa breve storiella li hai resi a meraviglia.
Annabeth e Percy sono perfettamente IC, e sono solo punti a tuo favore.
La grammatica é perfetta, non ho notato errori di nessun tipo.
Va bene, la pianto di darti il tormento - ma tanto mi dovrai sopportare per un po', visto che recensirò ogni capitolo di questa tua raccolta.
Hope

Ps: Sappi che hai tutta la mia stima. Pensavo di essere l'unica fan di Stravaganza in tutta Italia (e infatti i libri di quella saga non sono più usciti T.T), non sapevo che qualcun'altro fosse a conoscenza dell'esistenza della saga della Hoffman *---*

03/08/14, ore 23:04

Ciao sono _littlemoon00 _ e volevo dirti che la tua raccolta mi è piaciuta molto sebbene non vada matta per le drabble ma il fatto che siano percabeth è un punto a favore della storia.
Al prossimo aggiornamento
_littlemoon00_
p.s. se vuoi fare un salto alla mia one shot " Me lo riprenderó " mi piacerebbe sapere il tuo parere.
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 11:05 pm)