When I was your man
di LinenGrain1

30/09/14, ore 20:20

Ommioddio è bellissima e tristissima :( Non mi aspettavo assolutamente che finisse così, forse perchè credo fermamente che l'happy ending appartenga ai Chair :3 Comunque bellissima e meravigliosa, mi è piaciuta moltissimo :) se ti va leggi anche la mia storia :)

04/08/14, ore 14:54

Ciao allora la storia é carina se non fosse del finale che blair sta con dan potevi mettere che non l'amava più però Humphrey NOO! Però vabbe è tua la storia decidi tu ciaoo

04/08/14, ore 11:30

Ahh che romantico Chuck!! Lo adoro quando pensa sempre se Blair è felice, è così.. Così.. Come si può dire.. Dolce? Romantico? Bè comunque sia in questa OS hai scritto della parte migliore di Chuck! Sei bravissima a scrivere, mi devi insegnare :) naah scherzo, non avrei voglia, comunque complimenti un bacio, Fede_ChuckBlair

04/08/14, ore 11:08

Oh...che dolce,Chuck!
Chuck in tutte le stagioni di Gossip Girl a pensato alla felicità di Blair ed è una cosa che adoro di lui.
Mi piace come hai scritto e..il modo in cui hai scritto i pensieri di Chuck e quello che succedeva è scritto bene e Blair e Chuck essendo amici,fidanzati o anche nemici ci sono sempre l'una per l'altro..Mi
Piace! Un bacio XoxoK