A pirate's life's for me
di Katnip_GirlOnFire

04/08/14, ore 23:50

Come inizio mi piace tanto e sono daccordo sul mantenere il nome Hook (penso che sia molto più d'impatto ;-P) ma, poiché hai visto la serie in inglese, anche altri personaggi avranno il loro nome inglese?
Sono molto curiosa di leggere le loro citazioni in altri contesti, come lo sono sulla storia in generale
Spero tanto che porti avanti questa storia, mi piace il tuo modo di scrivere... continua così
A presto

04/08/14, ore 15:17

Ciao! :D
Comincio con il dire che mi hai sollevata e non poco! Per un attimo, quando ho visto la tua introduzione, ho temuto seriamente che avessimo avuto una stessa idea - che io ancora non ho pubblicato, tranquilla, ma che si sta lentamente formando nella mia mente e penso che la butterò giù, uno di questi giorni -! Sono veramente contenta che ciò non sia accaduto, probabilmente avrei abbandonato il mio progetto e mi si sarebbe staccato un pezzo di cuore - che detto a proposito di OUAT è plausibilissimo XD -.
Secondo punto, benvenuta nel fandom! Il recupero di sessantasei puntate in un mese ti fa onore! ;)
Questa storia già mi intriga, sul serio. E' una CaptainSwan diversa dalle altre, dove i personaggi sono veramente IC e Hook è proprio il capitano tenebroso della seconda stagione, quello che voleva ammazzare Tremotino, ma non riesco ad odiarlo! :P Mi sono piaciute molto le citazioni direttamente dalle puntate della serie, ho rivisto chiaramente ogni scena mescolata alle tue descrizioni.
Anche Emma è straordinariamente fedele all'originale, così burbera e aggressiva, ma che, in fondo, si sta muovendo per voler scoprire la verità.
Dubito fortemente che la lasceranno al prossimo porto, la "sgualdrina"! Anzi, non vedo l'ora di scoprire come Emma farà capire loro che non è una donna di facili costumi come loro sono abituati a vederne! ;)
Complimenti, inoltre, per lo stile e la correttezza grammaticale!
Al prossimo capitolo e grazie ancora per avermi inconsapevolmente fatto resprirare di nuovo! :P

Julie_Julia