Si Signor Slimes
di Banana5

26/08/14, ore 22:34

Oh mio Dio. Sono scioccata, allibita completamente. Questi due che finalmente potrebbero amarsi e poi arriva quest'altro. Non la smette mai di soffrire questa povera ragazza. Non puoi lasciarmi così e non può finire in questo modo questa ff. Spero continuerai
Megi

25/08/14, ore 18:57

oh!!?
assolutamente si!
mi hai lasciato come sempre di stucco e curiosa,continua la storia!! •o•

24/08/14, ore 14:53

Non puoi assolutamente smettere di scrivere di questi due perché, giuro, ci sono rimasta malissimo per come si è comportato Henry. Voglio sapere come faranno a riconquistare uno la fiducia dell'altro, se riusciranno a perdomarsi a vicenda.
Comunque, entrambi i due ultimi capitoli sono stati bellissimi come sempre e ti prego continua, adoro troppo la tua storia.
Megi

23/08/14, ore 17:22

oddio ti scongiuro scrivi scrivi e scrivi non riesco ad attendere *___________*

23/08/14, ore 15:19

Ciao oddio stavano cosi bene insieme ma non e stata lei a chiamare la polizia di questo ne sono certa e allora chi??? Bha herry comw puo pensare questo dopo tutto quello che lucy ha subito e nonostante questo e rimasta con lui fino alla fine lo ha anche aspettato in quella casa e ancora una volta ha provato a parlargli... bhe henry deve amcora imparare tanto. Mettero la storia tra le mie preferite xk e molto bella e coinvolgente pero so che non e finita lucy stupira tutti ancora una volta tu non abbandonarla perche hai grandi capacita e la storia mi piace molto davvero :) spero di poter leggere presto il seguito. Un bacione :* !!!!!

23/08/14, ore 14:55

Ciao all inizio ho letto questa storia perxhe diversa da rutte le altre ma non riuscivo a cosmmentarla... poi ho capito tante cose tipo che logan e molto dolce e che henry bhe... infondo non e cosi cattivo anche se non capisco perche si comporti cosi... cosa nasconde?? Lucy e una ragazza molto ammirevole forte e furba vorrei tanto essere come lei... l inizio capitolo mi e sembrato molto strano non nascondo che sono molto curiosa. La storia mi piace mi coinvolge e scritta bene e la trama e coinvolgente diversa dalle altre e proprio per questo unica.... ora continuo a leggere sono curiosa scusa se non commento tutti i capitoli ma e che sono ansiosa di continuare a leggere :) a presto!!!

23/08/14, ore 09:55

Oddio sto piangendo per il finale...
Allora, ascoltami bene anche se il capitolo non arriverà alle 15 recensioni tu devi aggiornare, ok ?
Devi farlo èerchè io voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e voglio vedere come si comporterà Henry.
Per favore devi farlo.
Non provare a non continuare questa storia, ok ?
Aggiorna presto
Bacioni Directioner 01

18/08/14, ore 20:15

Oddio ti odio ma xke farci questo :( :( no scherzo ti adoro ;)

18/08/14, ore 15:46

Ah! Sei il genio dei colpi di scena!
Pazzesco!
Non so che dire, dopo aver finito di leggere un tuo capitolo rimango sempre confusa perché succedono tante di quelle cose che ti lasciano a metà tra il disgusto e lo stupore.
È questo il finale?
Lascia parecchio spiazzati comunque.
Mi chiedo però cosa farà la nostra biondina.. Che so, paga la cauzione per Henry? Si suicida? Viene uccisa dai tipacci quali Logan e Nick? Torna dalla sua famiglia e si rifà una vita?
Magari scrivi un'altro capitolo, o la mia immaginazione avrà un collasso..
Ahahah ciao!

18/08/14, ore 11:11

Dio questo capitolo i piace tantissimo ed è scritto veramente bene. Finalmente si capisce cosa avesse in mente Logan e cosa Henry.
Però tu avevi scritto che questo era l'ultimo capitolo ed invece la storia è ancora in corso...
Comunque aggiorna presto, bacioni Directioner 01

13/08/14, ore 22:19

Ehm... Cioè, un vero colpo di scena...
Non so cosa dire, questo capitolo mi ha spiazzato parecchio..
Sono curiosa di sapere cosa viene spiegato nel prossimo e ultimo capitolo.
Mi dispiace solo che questa storia finisca così presto
Vabe', ciao!

13/08/14, ore 19:04

Mi piace sto capitolo.
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/08/14, ore 14:32

Penso che tu sia un genio del male, davvero! Ti perdono soltanto perché non vedo l'ora del prossimo capitolo e di capire cosa cavolo è successo tra questo due. Aspetterò con tanta curiosità anche se mi spiace che sia l'ultimo capitolo

12/08/14, ore 19:07

O mio dio ma sei impazzita... nn so cosa dire mi hai scioccato (pero nel senso positivo ;)) comunque spero che la storia sia un po piu lunga

10/08/14, ore 18:39

Per me risponderà di sì.
Henry che diventa gentile con Lucy e continua a chiamarla per nome anzichè usare uno stupido numero ?
Oddio, per poco non svenivo dal suo comportamento, oserei dire "gentile".
Mi poiace questo capitolo, è intrigante.
Aggiorna presto.
Bacioni, Directioner 01