Nessuna esitazione
di Sundy

12/06/17, ore 07:39

Il racconto mi é piaciuto molto, il personaggio di Tohdoh é fedele all'originale e la tua scrittura é scorrevole e sofisticata.
Spero in tuoi lavori futuri e ti porgo i miei complimenti.

21/08/12, ore 23:54

Temo di non aver mai letto questa fanfiction né nel mio primo periodo-Code-Geass, né nel secondo e più recente. Ad ogni modo, pur essendo arrivata qui solo ora (e perciò senza una visione troppo recente dell'anime), posso dire di aver riconosciuto pienamente entrambi i personaggi, i loro comportamenti, il loro modo di fare e di rapportarsi. Come hai detto tu, una scena di questo genere può essere successa davvero così come non aver mai avuto luogo; ad ogni modo, sei riuscita a descriverla in maniera incredibilmente verosimile e nitida. :D Temo che questo diventerà un altro dei miei head canon, e per questo ti meriti come al solito un sacco di complimenti :D Waaah, non smetterei mai di leggere le tue storie su Code Geass!

07/10/11, ore 15:59

E' davvero una bella shot, scrivi molto bene.
Strano che in tre anni non abbia ricevuto nessuna recensione. Purtroppo in Italia la sezione fan fiction di Code Geass è scarsamente frequentata, e ancor meno attenzione ricevono le fic dedicate a personaggi secondari.
Spero comunque di leggere altre tue fanfiction su questo fandom. ;)