Di creature senza volto e assassini dalla dubbia intelligenza
di ValeTheMoNStEr

22/04/17, ore 20:22

.... No... Tocca mi tutto pure la boria con cui tu ti definisci cattiva... MA PORCO D** NON TOCCARMI VIN DISEL! NOOOO* problemi tecnici. Ci scusiamo per l'attesa. Dalla amministrazione BLOODYMARY*

Allay*Allysssss....

Si sono calmo.. Comunque.. Carina si..

22/04/17, ore 20:18

.... Chi cazzo è Adam Shadowch... Ehm...Hellie... Ed i credevo in una comparsa di Lazari.. Peccato.

Comunque sia, la cara reginetta dell'ade è piuttosto suscettibile. Insomma tutti fanno stupidaggini no? Anche se Jeff è una causa persa. Se puntassi dieci euro su ogni stupidaggine del Killer sarei più ricco di Bill Gates.

Allay*... Hehehe.. Allysssss...

Vero... Il narcismo di Jeff è incommensurabile. I suoi picchi di bellezza sono pari alle profondità abissali della sua idiozia. E la serata com'è andata? Una vittima in più con un taglio extra.

Vediamo che accadrà..

Ciao ciao

_Allay_Mary_

22/04/17, ore 20:00

Concordo con l'ultima frase di Slenderman.

Allay*Allysssss...

Si... Non ci sono più le droghe di una volta. Anche se li la Ganja era l'unica cosa non andata a male.

Comunque sia, originale e divertente. Velove ma buffa.

Jeff... È uncoglione si sa, ma mi ricorda Peter griffin strafatto di Crack. "il governo è entrato e ha rapito il mio bambino..."

Gli altri non sono riuscito a distinguerli a parte EJ, Ben, Smile, Maski e Toby. Splendor ovviamente è impossibile non riconoscerlo. Uno dei più teneri pirloni da me amati. Forse ha scambiato la Ganja per erba gatta? È talmente scemo che Potrebbe scambiare pelo pubico per una parrucca per i topi di Jason.

Allay*Allysssss........

Andiamo non fare il santarello... Ti parte ancora il durello. Hehehhe

In ogni caso la follia fa davvero brutti scherzi. Ora mi domando solamente cosa diavolo potrebbe mai succedere.

Ciao ciao

_Allay_Mary_

09/11/15, ore 13:52

Non so perchè, ma ho una voglia matta di adottare a distanza un Vin Diesel. Ma non credo che lo farò. *cattiva*

Questa campagna pubblicitaria è molto coinvolgente. Appena ho cominciato a leggere mi sono detta "un momento! E adesso cosa ha a ce fare Vin Diesel con tutto ciò", però continuando a leggere ho capito che aveva un suo perchè.

09/11/15, ore 13:49

Parto dicendo di essere all'oscuro dell'esistenza di Splenderman *ignorante lei*, ho cercato su google e devo dire che lui, al contrario di Slenderman, governerà i miei incubi per un bel pò ... quanti colori!

Ma torniamo a questo capitolo. Jeff è pazzo, ma anche scemo. Qua è ancora più scemo di come me lo ero immaginato io. E adoro Hellie.

09/11/15, ore 13:40

La parte si Jeff mi ha stesa! XD
L'idea di riunire tutti questi esseri dalla dubbia sanità mentale è fantastica, perchè nessuno se li immagina tutti insieme "appassionatamente".

17/09/14, ore 18:32

Sono arrivata pure qui, purtroppo (per te dico ogni recensione saranno 3 km di sclero)

HAHAHAHAHA! Madonna che casino assurdo! Da morirci da ridere!
Poi mi ha fatto morire la parte di Smile! Poverino!XD
No davvero è un'idea carina e originale in più mi sono piegata in 2 dalle risate!XD
Scusami se il tutto è un po' frenetico ma cerca di capire: è riniziata (poveri noi) la scuola e dopo aver costatato che io sono strana ma la mia classe è ancor più strana di me ed aver passato due giorni con la mia amica a dire cose sensa senso a vicenda sono Emdhfnsmm

Bloody: Impara a riprendere fiato!
*Respirone* oh grazie Bloody sempre gentile tu!
S.J/Jackie: Lo ha fatto per il semplice fatto che lei come tutti noi non vogliamo averti sulla coscienze per ben ovvi motivi...
JACKIE! Ora ritorno a fare il koala sulla tua schiena Weeeee!:D
Splendy: Questa ragazzina mi sta simpatica!:D
Come stai Splendy? Bella giornata eh?
Spendy: Puoi dirlo!:D
Fenis: Cos'è sto casino?
Oh ciao Fenis! E ciuao pure a te Jeff dormito bene?
Jeff: *la guarda malissimo*
Cooomunque credo di poter chiudere-
Zaffiria: Ehy! Che succede?
*Prende la mazza da baseball e tira una mazzata a chi ha parlato* COSA?! Anche voi qui?!
Rubinia: Si anche noi qui...
Oh bene altri disastri ambulanti in camera mia, come se non bastasse tutta la gente che tengo qui...
Rubinia&Zaffiria: TU CI HAI CREATO!!!!
E ne vado orgogliosa!U.U Cooomunque io chiudo qui e ci risentiamo in un'altro capitolo qui con l'autrice, qui nello spazio recensioni ciao!
Nightmare Bloody

S.J/Jackie: Ooooooh! Ancora! Stai continuando a fottere la citazione a Muciaccia?
Shi! Perchè va bene così ora io me ne torno sulla tua schiena
S.J/Jackie: Santissimo Dio delle Feste aiutami tu..........

08/09/14, ore 11:31

Ooook! °-°
Ehm... se volete is oldi andate a rapinare una banca che fate prima, e per andare ad Amsterdam puoi anche teletrasportarti. u.u
Cmq, nei prossimi cappy spero di vedere EJ, o Toby, o Masky, o qualcun'altro in azione, a fare casini. ^^
Poi, come mai se io apro, mi trovo il numero evidenziato in blu, è con la S di Skype di fianco?
Non so se è fatto di proposito, opppure il mio computer mi trolla, maledetti computer trollatori, vi sterminerò tutti. >:D
Ok, riaquistiamo la sanità mentale che è andata a quel paese già un bel po' di tempo fa.
Spero di vedere al più presto il prossimo cappy.

08/09/14, ore 11:26

Pff... Ahahahahah, bella domanda da fare prima di uccidere "Hai mai visto qualcuno più sexy di me?!", madonna. Ahahahahah, che ridere. XD
Jeff, sei uno stupido di prima categioria, ma ti voglio bene lo stesso. Poi, la ragazza che gli ha fatto il taglio sul braccio, mi sta già simpatica. ^^
Cmq, sei bravissima a scrivere cose così comiche, io ci muoio dal ridere ogni volta che le leggo. Insomma, già al primo capapy sono morta dalle risate, e ora anche questo. Sei un mito, ti stimo. XD
Ok, io sono a posto così.

08/09/14, ore 11:19

O mio Dio!
Come primo cappy mi fa già morire dal ridere, Slenderman ti sei fregato con le tue stesse mani. Genius. XD
Cmq, sono veramente stranita dal fatto della Marijuana nella ciotola del bellissimo cane Smile. Poi, Jeff che parla col coltello, madonna, da morire dal ridere. Ticci Toby è il solito rompi e EJ è il solito ruba-mangia-reni. Ed è così che devono essere, altrimenti sono dei fake. ^^
Ok, spero di vedere presto il seguito, visto che so che hai fatto tre cappy, che andrò a recensire adesso.

04/09/14, ore 13:02

Ehi!
Sicuramente non ci conosciamo, quindi mi presento: io sono Angy_Sunny, detta Angy, piacere ti conoscerti ^^
Trovo la tua raccolta molto divertente, mi hai fatto morire dal ridere ahahahah
Insomma fra quel (meraviglioso) pazzo di Jeff, la disgustosa allegria di Splendorman e un Ben Drowned strafatto...Puó venir fuori solo un gran caos!
Toglimi solo una curiositá: nel primo capitolo, il secondo paragrafo di chi parlava?
Scusa, ma a volte sono un po' rintontita "^^
P: A volte?
Ah giá! Lui é P (Persona), rompiscatole di professione -.-
Ma tralasciamo questi contrattempi e torniamo a noi.
Meriti mille bandierine verdi e anche un barattolo di Nutella!
*le dá la Nutella*
Ora devo andare
Aggiorna appena puoi :)
Angy

03/09/14, ore 01:07

Ecco il terzo capitolo!!!
E' buffo, si mi piace, fa ridere!
Oddio vedere Jeff versione stupido è una cosa che si deve immaginare XD
Ma c'è una cosa che non ho capito: chi vede alla fine Jeff?
Scusa la mia ignoranza ^^'

Bene, aspetto il prossimo capitolo!
Ciao!!!

10/08/14, ore 05:20

I tuoi momenti pubblicità sono i migliori :D Mi fanno morire , proprio come queste slash! Ahahah sono fantastiche sis, mi fanno rotolare :'D Ti prego scrivine all'infinitoooooo <3

05/08/14, ore 10:28

Bella pubblicità XD Attenti che ingannano!!! Quindi non bisogna mai fare quello che ci viene detto dalla tv.
346-951-0278... ora lo chiamo. "Pronto? No vabbé"
Ma come ti è venuta in mente, più che provo a far ridere e più che non ci riesco io... te subito!
Ma quindi alla fine prendete a distanza un Vin Diesel?
Ciao e alla prossima!

05/08/14, ore 00:55

Ah ah ah!!! Già l'nizio è unico!
Scusa non mi sono presentato, sono Tony!
Credo di averla letta almeno cinque volte, boh... quando una cosa mi piace me la metto in testa e non me ne libero più! In questo caso mi è rimasta in testa questo inizio, fa morire. La meglio parte secondo me è quella di Ticci Toby, almeno credo che sia lui quello che dice "Ehy Masky!!! Ehy Tim!!!" (povero Masky). Mi piacerebbe vederlo Smile fumato XD me lo immagino! Davvero una bella trovata questa si! I miei complimenti! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!
A presto!!