Cena
di alpha_blacky

12/08/14, ore 17:11

Molto bella. Anche se te lo dico, un racconto del genere richiederebbe una continuazione u.u Sì insomma, sarebbe un ottima idea per una storia a più capitoli :)
In ogni caso è scritta molto bene, fluida, non si ripete mai, anche grammaticalmente parlando è perfetta.
L'unica vera nota che ti posso fare, e che ti possa servire per il futuro, è di evitare la forma del testo " a blocco unico".
Incappo spesso in molti racconti qui in giro che hanno tutti questa forma. Posso consigliarti solo questo: siccome anche dal punto di vista estetico della forma del testo si riconosce una buona storia, vai capo, lascia degli spazi. Sottolinea certe frasi al posto di altre, stacca i momenti.
Per esempio, nel tuo caso quando la protagonista ha quel flashback ci sta bene staccare almeno di una riga, andare a capo con i discorsi diretti, evidenziare le circostanze.
Questa è l'unica critica che ti posso fare, che poi è solo un consiglio per il futuro ;) La storia è scritta bene e secondo me se fosse scritta anche in forma diversa attirerebbe più lettori :)
Ciao, un abbraccio!
A.H.