The real you.
di Little Redbird

10/10/14, ore 17:54

Ma che deliziosa OS ^^
E' davvero stupenda e mi ha riempito di emozioni!
La canzone è splendida e ti ha ispirata magnificamente ;)
Hai saputo rendere la loro perfezione insieme, in ogni dettaglio.
Ho adorato la descrizione del loro congiungersi, sei stata raffinata e passionale, al tempo stesso!
La determinazione di Bonnie nello stargli dietro non smette mai di stupirmi e ho trovato così d'effetto la scena iniziale in cui corre e quella in cui poi Damon ritorna umano, sotto il chiaro di luna.
Una storia davvero emozionante con un'ambientazione ancora più poetica *--*
Un bacio,
Gloria

06/08/14, ore 22:54

Red, mi è piaciuto tantissimo! Oltre ad aver usato un linguaggio che mi ha presa tantissimo, hai scritto in modo chiaro e scorrevole. Adoro che il tutto sia incentrato in un tempo piuttosto breve perchè ha reso gli attimi da te descritti pieni di emozioni e sensazioni. Non sto esagerando ma era come essere li, a sentire il respiro affaticato di Bonnie, il suo cuore che batteva forte. E poi l'aurea eternamente indecisa che emana Damon. Ben fatto, spero di leggermente molte altre :)

05/08/14, ore 22:31

Fa piacere leggere un po' di sano e sensato Bamon.
Lui è indubbiamente il solito adorabile, problematico, indeciso, insicuro Damon. Mentre lei è quello che gli amanti di questa coppia avrebbero sempre voluto: la bocca della verità, colei che gli fa aprire gli occhi e lo riconduce dove dovrebbe stare. Al posto giusto. Accanto a sé.
Sono felice di avere letto questa storia. In parte perché è una delle poche scritte bene ed in parte perché mi consola delle bestialità immonde lette in "La vendetta", ultimo pubblicato in italiano..
Un bacio e scrivi ancora.