LOVE
di BellaRoss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/15, ore 17:22

Nononono!
Continua presto...per favore! Mi hai incuriosita troppo per farmi aspettare tanto!.
Capitolo molto bello!
Un bacio!
Francy_R5

27/07/15, ore 23:19

Ommioddio, si ho aspettato ma ne é valsa la pena, parecchio. Si, ho cambiato nome, non so se ti ricordi di me, sono Raura__AusllyR5 ora ho cambiato nome, ma non il modo di recensire, per un periodo non mi ha più aperto EFP, e spero di non aver perso qualche recensione su capitoli tuoi, compliementi per gli esami e hai fatto un capitolo bellissimo, ad ogni capitolo sei migliorata sempre di più, si farai strada buona notte bella scrittrice! Al prossimo capitoloo

26/07/15, ore 21:05

Bellissimo questo capitolo 😍 Ross... Non potrà più vedere Laura.... TU ORA DEVI AGGIORNARE! Muoio dalla voglia di sapere cosa succederà 😍
Scritto meravigliosamente, come sempre ❤️

25/07/15, ore 00:24

Ciao, scusa ma credevo di aver giá recensito...
Capitolo bellissimo, nel senso che è interessante e ben scritto, perché quello che è successo non lo è.
Ora peró devi aggiornare presto perché sono troppo curiosa!
Un bacio!
P.s. non so se la seguì la mia storia, se puó interessarti puoi dare uno sguardo!
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 12:25 am)

05/01/15, ore 21:09

Hey.
Comunque da quanto tempo non leggo un tuo nuovo capitolo eh?!
Saranno passati secoli interi, perché ricordo che io li guardavo quando ancora non ero iscritta.
Così dovrei essere arrabbiata ... E INFATTI LO SONO!!
Ma dato che sono una persona che mantiene, o almeno, cerca di mantenere la calma, cercherò di contenermi, e di recensire nel modo più civile possibile.
Allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche perché mi avevi lasciata sul più bello ... come adesso d'altronde.
C'è io non lo so, passa su e giù un anno, e quando finalmente aggiorni, non parli dell'appuntamento, inutile dire che ci sono rimasta un po di cacca, e ho già qualche sospetto su chi possa aver chiamato Laura ...
Anyway aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baciiiiii

Ps: si mi interessa molto

05/01/15, ore 19:17

Hei ciao!
Da quanto tempo che non ci sentiamo xD
La scuola è difficile per tutti, io ne so qualcosa..
Il capitolo mi piace molto,mi dispiace che tu non abbia potuto farlo più lungo perché, davvero, la storia si fa intrigante!
Il capitolo anche se corto è scritto bene,secondo me potresti aggiungerci qualche descrizione,perché credo che tu ne sia capace e possa man mano migliorarti sempre di più!
sono davvero curiosa ora di sapere cosa è successo a Laura e perché è spaventata!
Spero che aggiorni presto perché mi piacerebbe tanto, ma ovviamente proprio io non posso giudicare per cui prendi il tempo che ti serve.
Complimenti ancora per il capitolo, un bacio e alla prossima!
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 07:18 pm)

13/10/14, ore 14:04

Ciao bella sono Roseta,come stai?Di dico solamente due parole la storia è fantastica continua così.Baci<3

24/09/14, ore 17:11

Bellissimo,io amo questa storia,questo capitolo,questo ross,qualsiasi cosa.
Il tuo modo di scrivere,e ross ommiodio lo voglio anche io a casa.
Continua presto,un bacio

24/09/14, ore 16:02

Hi! I'm Raura_fan and I love this story!! *stile: Ciao sono Ross Lynch di Austin e Ally e tu stai guardando Disney Channel XD*
No, sul serio AMO da impazzire la tua storia! *-* è così......carinosa!!
Si Ross! Continua con le abbreviazioni! Tra poco anche mia nonna di 88 anni scrive con le abbreviazioni Stormie!!
Ok, apparte lo scherzo, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto...forse è pochino corto...ma con la scuola di capisco. Rompe le scatole a tutti!! Avvolte mi chiedo: Ma il cretino che l'ha inventata...non aveva nient'altro da fare che condannare tutti noi poveri studenti?!?!?! T.T uffa!
Cushiola Laura vuole vedele Ross! Shiiii magari ci scappa anche il bacio ;) hehehehe XD
Bene, credo di aver finito....un bacione grande <3
e al prossimo aggiornamento!!!

24/09/14, ore 15:29

Mi dispiace, se non hai tempo di perdere tempo significava che sei proprio impegnata xP
Anche io TwT
Tu a scuola vai anche il sabato?
Io si, e preferirei accoltellarmi.
Va be, passiamo a recensire il capitolo che è meglio xD
Allora, mi piace molto questo capitolo, Ross per fortuna si è ricordato del telefono!
Laura che prima lo bacia poi lo rifiuta poi lo vuole vedere...mh...ma chissà xD
Sono curiosissima di sapere cosa vuole adesso!
Poi, in aggiunta, mi sono molto piaciute le descrizioni all'inizio,stai migliorando molto secondo me.
Scusa ma ora vado, alla prossima
Bacionii

23/09/14, ore 23:24

AMOOO QUESTA STORIA. Spero che ally abbia capito cosa si perde XD a presto baci

23/09/14, ore 19:43

Sono davvero felice che hai aggiornato! Yeeee :-D !!!
Il capitolo mi piace molto, anche se è di passaggio. Menomale che Ross si è ricordato del telefono, o non avrebbe letto il messaggio di Laura. A proposito, se gli ha mandato un messaggio così, magari ha cambiato idea... Speriamo!!! Sono troppo dolci e carini insieme *.* !
Penso che tu sia migliorata moltissimo, infatti la storia è fantastica. Le descrizioni all'inizio mi piacciono tantissimo, davvero, sono scritte benissimo!
Non vedo l'ora che aggiorni, perché sono molto curiosa di sapere cosa succederà.
Baci

08/09/14, ore 17:15

Aah fantastico come al solito 😍😍 aggiorna presto speriamo che Ross e Laura si mettano presto insieme Ross e trooppo dolsce *--*

08/09/14, ore 13:13

Ma quanto sei gentile ! Come sempre il capitolo è davvero bellissimo e non ti preoccupare se non è troppo lungo. Sono sicura che volevi creare un po' di suspense.
Mi dispiace tanto che Laura non è ancora pronta e ha paura di fidanzarsi con Ross ma se tutto andasse veloce che gusto c'è !
Non dovevi ringraziarmi , sei stata davvero dolcissima ( ex Scrivereper_Amare ) !
Continua prestissimo mi raccomando !!!!♥♥♥♥♥♥♥♥♥

07/09/14, ore 20:30

Bello! Complimenti!
Grazie per avermi - rigraziato (?) - sei un tesoro :)
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Mary :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]