LOVE
di BellaRoss

13/10/14, ore 14:04

Ciao bella sono Roseta,come stai?Di dico solamente due parole la storia è fantastica continua così.Baci<3

06/08/14, ore 10:18

Recensisco adesso,perchè ieri sera ero troppo stanca per farlo..
Però avrei voluto dirti quanto sei stata brava..cioè è molto bella come storia e mi piace in maniera particolare perchè è diversa,per la prima volta è ross ad essere attaccato da dei bulletti e non Laura,e poi da come credo...Laura è una popolare (?) e non il contrario.
Comunque è davvero molto interessante,continualo presto,bacii

06/08/14, ore 09:07

Ehi ehi ehi!
Eccoci qui.
Aaaaaaalllloraaaaaa.....questa storia la vedo molto interessante...(anche dal rating XD) scrivi bene, e credo che se continuerai la storia svilupperai un modo di scrivere ancora più elevato.
Aggiorna presto!
Ps: Passa a leggere la mia! Aspetto una recensione

05/08/14, ore 23:25

Sono molto curiosa di sapere cosa succederà quindi aggiorna presto miraccomando bel capitolo baci

05/08/14, ore 23:09

Bellissimo come primo capitolo mi ha molto incuriosito continua così 😉 quando aggiornerai spero presto baci 😘

05/08/14, ore 22:35

Allora, come primo capitolo va bene. Sta attenta solo con la grammatica. Ti dico che io faccio molta fatica!! Nel prossimo capitolo cerca di descrivere meglio i luoghi e i personaggi. Tranquilla: è solo un piccolo consiglio. Continua così. Ciaoo!!