I rovi della luna
di BuFr

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
26/04/17, ore 20:21

Mi dispiace enormemente che Ryan è stato mollato! Avrei voluto sapere se trovava davvero il coraggio di troncare e scoprire cosa le avrebbe detto e, inoltre, ha avuto sfiga! Perché una cosa era se la lasciava e correva da Cam, un'altra è che lui potrebbe pensare: ora che sei solo, che ti ha tradito e umiliato davanti a tutti, vieni da me. Povero Ryan, povero anche perché se fosse successo mesi prima, prima di Jason e Daniel, forse sarebbe più facile conquistare il suo amato! Daniel ormai ha congelato il suo interesse per il suo ragazzo. È diventato solo uno strumento per ferire a distanza suo cugino. E in realtà per come stanno loro insieme, sempre chiusi fra quattro mura ed a letto, è come se si nascondessero. È simile al rapporto con Jason, anche se per altri motivi. Certo il sapere di non doversi celare agli altri che sia per vergogna o per rapporti clandestini cambia molto le cose. Cam stesso mi sembra che sia molto volubile, più che innamorarsi brama di essere amato e di non stare da solo! Marshall non lascia Jason per amore, vero, ma non perché lo ama come dice lui. Sarebbe stato ben lieto di farsi da parte mesi fa e, dubito, che sarebbe diverso in futuro. L'amore che prova per Jason gli impedisce di abbandonarlo al suo destino ed ai sui fantasmi, ma non sarebbe straziato se fosse l'altro a dire basta! Aspettiamo la cena e aspettiamo una presa di coscienza sul perché il bell'attore ha baciato Carter e perché questi ha ricambiato con entusiasmo e partecipazione!
Complimenti cara, come sempre e più di sempre!
Nicoletta

26/04/17, ore 00:21

Ciao :D

Questo capitolo lo si può chiamare "il momento della verità" XD
Ci voleva Cindy per dire a Marshall quello che tutti pensiamo da sempre. Purtroppo però lui continua a sostenere che non può lasciare Jason e si inventa la scusa che non può lasciare di nuovo Adam perché sarebbe una cosa meschina, quando in realtà lui con Adam ci vuole stare, non è che ci va a letto solo per fargli un favore... Non trovo sensato dire "non lascio Jason perché lo amo", perché si può anche amare una persona e lasciarla andare con qualcun altro, se la storia non va per il verso giusto. Comunque si vedrà, secondo me dobbiamo aspettare che Jason si trovi qualcuno che possa proteggerlo, solo così magari Marshall si decide a lasciarlo andare per la sua strada.

La chiusura tra Ryan e June mi ha lasciata, invece, perplessa. Cioè, lui va da lei per lasciarla ed è lei a fare la prima mossa. Giuro che mi ha fatto un po' ridere la cosa, ma avrei tirato le orecchie a Ryan, che ha approfittato della situazione facendo la vittima. Secondo me in quel momento avrebbe dovuto dirle che stava pensando alla stessa cosa e dirle pure i motivi, invece così l'ha avuta facile, beato lui.

Ho lasciato per ultimi Daniel e Cameron perché come coppia continua a non piacermi. Io continuo a vedere Daniel perfetto con Scott, e il fatto che a lui del sesso con Cameron piacciano le cose che gli ha insegnato Scott non fa che alimentare la mia ship XD Gli sta bene in un certo senso, dato che ha deciso di escludere una possibilità con Scott a priori XD

Aspetto di vedere come vanno avanti le cose.

A presto.

Baci.
SNeppy.

25/04/17, ore 12:24

Ed ecco la svolta finale (credo)!
Da un lato non mi aspettavo minimamente che anche la consorte fosse una fedifraga, ma effettivamente hai ragione, gli indizi erano un po' sparsi qui e lì. Non mi dispiace il risvolto anche se devo dire che mi faceva un'enorme tenerezza il modo in cui Ryan parlava di lei, nonostante l'abbia sempre ritenuta un personaggio non proprio interessante ammetto che avere quanto meno il coraggio di mollare tutto per seguire quello che prova le da onore, magari più onore di Ryan. Eh già, perchè lui adesso potrebbe prendere la strada semplice: un secondo vuole parlare e dichiararsi, il secondo dopo, nonostante la sofferenza che questo comporta, si ritrova un po' la scappatoia pronta. Sarebbe bello se arrivasse a confessare anche lui il suo misfatto, il suo essersi innamorato di un altro, come lei, ho i miei dubbi, ma se fossi in Cameron, visto che ormai sono quasi certa che Ryan andrà a  parlare con lui, lo pretenderei.
Per quanto riguarda Daniel, mi dispiace ancora per lui, potrebbe essere felice con Cameron, ma ha totalmente perso di vista la strada e si è lasciato prendere dal passato: non è che alla fine si renderà conto veramente della persona che ha tra le mani?
Ecco, confermo quanto detto qualche capitolo fa: Cameron ha due scelte possibili in tante cose, ma a me farebbe piacere vederlo prendere un po' a calci in culo (metaforicamente parlando si intende) un po' di persone che gli hanno fatto male, mi piacerebbe vederlo più presente e meno in balia degli uomini che gli sono attorno. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!

15/04/17, ore 18:55

Eccomi!
*_* il momento di coccole tra Adam e Marshall! Adoro questi due! *_*
Si vede che Adam è geloso di Jason, che può avere Marshall sempre accanto a sè, ma secondo me ha capito che anche lui è una persona importante per Marshall, che quest'ultimo ha scelto di essere lì con lui. Insomma sono dolcissimi. * inizia a saltellare*
Nicolas e Scott. Questi due stanno costruendo un rapporto molto forte (non solo lavorativo). Nicolas gli ha parlato del suo passato e non credo che, ancor di più visto la sua situazione, lo vada a dire al primo che capita. È stato bello scoprire come si sono incontrati luo e Hunter, il fatto che tutto è scaturito dall'arte. Mi piace questo fatto: l'arte di una persona fa provare emozioni e sentimenti in un altra. Nicolas, che non conosce il piacere e la felicità di un rapporto fisico, la scopre attraverso un opera. Bello!
Aspetto il prossimo capitolo e Buona Pasqua!!!

Ciao, ciao!!!

09/04/17, ore 16:01

È indubbio che ciò che vive Hunter con il suo uomo sia un incubo! Non può avere una componente importante, ma anche per l'altro è tremendo il sapere di non potergliela dare e il capire che a lui è negato un qualcosa che è ambito e bellissimo. E non solo per il piacere del sesso, ma anche per l'intimira che ne scaturisce, la condivisione, il senso di unione, di possesso e di donazione! Per non parlare del sentirsi "diversi" o "danneggiati". Marshall si sta vivendo il suo momento d'amore, anche se con i sensi di colpa del caso. Temo la cena, ma confido in Cindy e nella sua perspicacia, anche se, probabilmente, lo metterà solo più in crisi!
Complimenti cara, riesci pure a farmi provare tenerezza per Hunter O.O

05/04/17, ore 11:45

Oh, un altro capitolo interessante! Marshall ed Adam sono sempre più fatti l'uno per l'altro, finalmente forse Marshall uscirà dal suo ruolo da badante. Per il resto spero che Adam abbia un lieto fine: è il classico personaggio cucciolone, non vorrei niente di diverso per lui.
In realtà quello che continua a colpirmi (al di là dell'amore sconsiderato per Scott) è proprio Nicolas, credo tu stia facendo un ottimo lavoro nella sua caratterizzazione, ribadisco perchè in effetti si sente bene la sua dicotomia, o quanto meno come gli altri percepiscano il paradosso della sua persona: una persona che è effettivamente magnetica, che muove sentimenti e carnalità, ma che epr l'appunto è impossibile da toccare (almeno per il momento). Non riesco francamente a volerne ad Hunter, credo abbia avuto nonostante tutto davvero una vitaccia e quindi, soprattutto per quanto riguarda le relazioni, non credo sarebbe in grado di concepirle in maniera diversa. Davvero, sono molto curiosa del legame che si sta creando: anche Scott un po' come Hunter è alla costante ricerca della carnalità, del sesso come sfogo, Nicolas però è lì, desiderabile ma intoccabile. Spero di leggere al più presto di questi due/tre, mi aspetto un po' un triangolo, forse invano (o una relazione a tre?) Un bacione, Ale

04/04/17, ore 23:40

Ciao :D

Sai quanto adoro Adam e Marshall e sai quanto li vorrei vedere alla luce del sole. Però anche se scopano e basta va bene uguale, eh! Non mi lamento di certo XD

Passando a Nicolas e Scott, mi aspetto che con Scott Nicolas, in qualche modo, riesca a desiderare anche il contatto fisico. Lui ama l'arte e vede in Scott l'arte, non solo come artista, ma anche come opera d'arte. L'ha detto lui stesso, e forse il suo cervello può confondere le cose e desiderare Scott per quello. Comunque molto particolare e triste la sua vita e l'incontro con Hunter, e ancora mi pare strano che Hunter sia stato in grado di accettare, in qualche modo, che Nicolas non volesse nessun contatto tra loro.
Mi fa tristezza che Hunter con gli amanti ha delle vere e proprie relazioni, non sono occasionali, e Nicolas è lì ad assistere al tutto.

Voglio vedere come va avanti tra loro ora.

A presto.

Baci.
SNeppy.

04/04/17, ore 11:04

Ciao! Complimenti per il capitolo :)
Ogni volta che leggo una scena con Nicolas e Scott mi emoziono, questi due personaggi che hai creato e il tuo modo di farlo interagire mi colpisce ogni volta... mi sento come se fossi in una piccola bolla ad ammirare qualcosa di veramente intenso e che desidero ma non ho modo (e mai ne avrò) di farlo mio... non so spiegarmi meglio scusa!
Nicolas mi ha sempre incuriosito molto e vederlo relazionarsi col giovane artista lo rende così umano, mentre insieme ad Hunter l'ho sempre percepito come qualcosa di "superiore" come se non si facesse toccare da niente, o quasi...
Inoltre il suo racconto mi ha dato un senso di tristezza e tenerezza perché ho percepito quanto si possa essere sentito solo e incompreso nell'arco della sua vita.
Scott è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti e ho paura che questo rapporto con Nicolas possa farlo soffrire... spero proprio di no!
L'idea che mi sono fatta di Marshall e Adam è che sono la coppia perfetta, solo che la vita e il senso del dovere del primo non gli permettono di godere appieno questa loro affinità... ma almeno si stanno ritagliando un po' i loro spazi!

01/04/17, ore 16:34

Eccomi!
Che seratina interessante hanno passato.
Menomale che c'era Jason, Carter mi fa pensare (e un po' si è visto negli scorsi capitoli) a una persona che farebbe qualsiasi cosa per proteggere le persone a lui care, anche diciamo ricorrere a mezzi non tanto ortodossi. Poi se centra Kelly, che l'ha cresciuta e si sente un po' padre, svalvola del tutto.
Non mi aspettavo minimamente che Carter avesse interpretato il ruolo del gay per ben due volte, visto l'episodio passato. E Jason che ci sta. Questo figliolo si fa prendere troppo la mano.
Via, abbiamo comunque capito che qualcosa bolle in pentola per tutti e due.
Aspetto il prossimo capitolo!!!

Ciao, ciao!!!

29/03/17, ore 17:20

E siamo arrivati al primo approccio fisico. Ero proprio curiosa di come avresti demolito il primo grande muro!!!! Ti devo dire che in questo capitolo ho amato fortemente Carter che mette da parte ogni pregiudizio! Non capisce perché Jason si crei problemi, perché fa alcune allusioni e se ne invischia quando il ragazzino pensa che siano fidanzati tra loro! Reagisce solo per difendere Jason. L'unico ostacolo che non supera è confidare all'amico che la sua storia è finita. Mantiene ancora una scudo, specie dopo un bacio che innocente non è!
A presto cara e grazie sempre

27/03/17, ore 04:04

Ok mi hai stupito... penso sia la prima storia in cui trovo una situazione simile... e ti assicuro ho letto robe che voi umani non potreste immaginare ahahahah Situazione singolare e molto interessante mi piace l intreccio che si è creato tra i 3 XD Poi il modo in cui colleghi tra loro i personaggi... Daniel e il figlio di Hunter(ci metto la mano sul fuoco :P) che se la fa con Scott che è il vicino di Cameron che se l e fatta con Ryan che è il cugino di Daniel... ha incontrato Adam che (si spera a breve) finirà a letto con marshal che sta con Jason che scopa con Cameron cioè tra poco finiscono in un orgia e basta ahahahah

25/03/17, ore 01:19

Ho perso qualche passaggio? 😕 che è accaduto con June e Ryan? Ma soprattutto quando... nei capitoli precedenti nn ci sta niente...
Hmm si hai invertito i capitoli questo ed il seguente 😐
Ecco xke nn mi tornavano alcuni passaggi 😂
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 01:29 am)

24/03/17, ore 13:50

Ma quanta sfiga può avere un povero cristiano... cioè un po di pietà per Ryan su! Davvero manco rabbia fa provare la sua situazione è così sballata e completamente fuori controllo che mi dispiace per lui spero riesca a sistemare qualcosa ahahah Marshal e troppo permisivo... cioè ok relazione aperta ma su entrambi i fronti... Jason deve maturare un po di comporta come un bambino troppo viziato... l unico personaggio sano che c e in sta storia e Scott lol Il sogno tra Adam e marshal e stato molto intrigante u.u

23/03/17, ore 10:02

Oh, andiamo, questi due rientrano nelle mie coppie preferite! Ovviamente Cameron e Jason stanno vincendo il premio 'Basta che respiri 2016/2017' più impelagati di loro nelle storie complicate, nessuno!
Comunque capitolo che nonostante tutto si è rivelato leggero, simpatico, dopo la pesantezza dell'altro, che aveva magnificamente rotto un 'sistema' aspettando il riassestamento.
Non ho molto altro da dire, aspetto il prossimo capitolo, è l'ora di Scott, vero? Ho bisogno anche della sua geniale impertinenza!
Un abbraccio

22/03/17, ore 22:02

ahhhhhh jason non riesco proprio a digerirlo....... non lo so perchè. forse perchè si innamora una continuazione hahahahaah per quanto mi piacciano jason e marshall comincio a pensare che tra loro non funzionerà a lungo. entrambi non possono vivere l'uno senza l'altro perchè si sostengono a vicenda e so che jason senza marshall sarebbe un uomo distrutto......però c'è qualcosa che non va tra loro. non possono vivere divisi ma insieme non sono propriamente felici. come andrà a finire???

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]