I rovi della luna
di BuFr

29/11/16, ore 19:13

Awww che bel capitolo *_____* tanta carne sul fuoco.
Ma soprattutto Marshall e Adam. <3 hai fatto percepire tantissimo la mancanza che sentono l'uno dell'altro. Si, loro si mancano da morire e soprattutto a Marshall manca da morire, visto che è consapevole di cosa ha dovuto rinunciare perché Adam in fondo sta in una fase in cui ancora non si rende pienamente conto di tutto quello che è successo. Anche se la consapevolezza acquisita dopo l'incidente con Gus (fantastico XD) mi fa ben sperare. Già fremo all idea di questi due di nuovo insieme. Siiiiii li voglio insieme un altra volta, sono troppo belli. <3 spero presto. Ma si dai, lo so che li ami anche tu XD

Daniele lo vedo troppo contento ma se gli fossi vicino lo metterei in guardia. Cameron sembra spesso vittima ma in realtà Daniel sta giocando con il fuoco. Cameron scotta XD boh ho questa sensazione.

Sono contenta che hai aggiornato, è un peccato se lasci perdere la storia, sei troppo brava <3

Grazie dell'aggiornamento allora
Alla prossima, spero presto
Un bacio

29/11/16, ore 09:51

Ciao! Partiamo dal presupposto che il adoro Cameron... spero proprio che Daniel non si prenderà gioco di lui dopo tutto quello che ha passato! Sono curiosa di vedere come andrà la loro storia... Anche Daniel è un personaggio che per ora ho apprezzato molto...
Vorrei essere come Adam e poter accettare così tranquillamente tutti i cambiamenti della vita... la storia con Marshall mi è sempre piaciuta tanto perché trasparivano forti emozioni, ma non sono molto fiduciosa al riguardo, non credo che il ragazzo lascerà mai Jason per un altro...
Scott lo adoro e spero che avere Nicholas al suo fianco lo aiuterà, ma soprattutto spero che si allontanerà da Hunter il più possibile dopo che l'ha trattato in quel modo...

22/11/16, ore 15:13

Eccomi qui! Scusa il mega ritardo, ma l'università mi sta affondando.
Carter e Jason. Uuuuhhhh! Che pranzetto interessante hanno avuto i nostri commensali. Mi piace molto il personaggio di Monique, il suo rapporto con Carter. Menomale che quest'ultimo e Jason sono riusciti a far pace, soprattutto grazie all'intervento di Marshall (santo Marshall!). Speriamo che il loro rapporto si sviluppi ancora di più. :)
Ma ora passiamo alla parte più grassoccia. Alla fine Daniel ha abbracciato il lato oscuro, andando con Cameron per ferire Ryan. Vabbè, non che sia stato un lavoro duro e faticoso, vero Daniel? XD
E Cameron, agnello sacrificale inconsapevole. Anche se Daniel probabilmente si affezionerà tantissimo allo scrittore, come si fa a non innamorarsi di lui. Voglio proprio vedere la faccia che farà Ryan quando lo scoprirà! Magari ci scappa pure una rissa. XD
Aspetto il prossimo capitolo!!!
( Quando è che torna Adam. Mi manca!^^)

Ciao, ciao!

09/11/16, ore 20:23

Daniel rischia di bruciarsi con le sue stesse mani ed in parte me lo auguro pure! Io punto su questa coppia da tempo ormai e, sono convinta, che si innamorerà veramente di Cam, ma quando questi scoprirà della vendetta non la prenderà bene! E sono curiosa di vedere come reagirà Ryan, come lo scoprirà dei due e come il cugino si vanterà della sua conquista! Accarezzo l' idea che sia pronto pure a troncare il suo fidanzamento e farsi avanti con lo scrittore, perché per lui il rivale è Daniel! E, ovviamente, voglio sapere come verrà a conoscere l'incontro e poi il seguito, dei due, come prenderà e da chi avrà informazioni! Sono certa che non manchi molto affinché ci sia un cambio di ruoli ed il rivale diverrà il cugino! Di certo rimarrà colpito scoprendo che la persona di cui si è innamorato Cam, accantonando il ricordo di Ryan è un altro e prima o poi ci sarà un confronto tra Cam e Jason. Quante curiosità :). E poi c'è Scott....
Un bacio cara e complimenti. È un capitolo fantastico!
(Recensione modificata il 22/11/2016 - 06:06 pm)

08/11/16, ore 20:52

Ciaoooooo :D
Non potevo non commentare questo capitolo.
Ebbene il nostro Cam si è fatto pure Daniel. E pure con gusto. Si vedeva che non lo prendeva da un po' XD LoL
L'ho sempre detto che è la vera zoccola della storia. Ahahah.
Comunque ricollego questo rapporto sessuale all'astinenza di Cam e al suo bisogno costante di un uomo, da una parte e alla voglia inconscia ( ma neanche troppo ) di Daniel di fare un torto a suo cugino. Per il resto non mi trasmettono nulla. :/ Non li vedo assolutamente bene insieme.
Lo sai che io aspetto che le mie ship ( ce ne sono più di una ma in particolare una) mi diano soddisfazione e spero in quel capitolo che hai annunciato. Vedremo.

Spero che riprenderai prima o poi un ritmo di pubblicazione decente, dato che mi scordo le cose ed è un peccato perché la storia mi piace un sacco!
Però insomma ci sono comunque e spero che riuscirai a finirla.

Baci
Eva

08/11/16, ore 19:11

Ciao :D

Dimmi la verità, è questa la fantomatica lemon che non riuscivi a scrivere? Non so perché, ma io continuo a pensare che Daniel dovrebbe andare con Scott e Cameron con Ryan, quindi le coppie diverse mi stonano (anche se Cam e Scott mi sono sempre piaciuti XD). Comunque, Daniel veramente pensava che Cameron fosse tutto tranquillo a letto? D'altronde è amante di Scott, e dovrebbe aver capito che a Scott il sesso piace parecchio XD E mi sa che ci vorrà poco perché si dimentichi della sua vendetta.

Tornando un attimo indietro a Carter e gli altri, non ho ben chiaro cosa vogliono ottenere facendo un'uscita a quattro. Carter vuole convincere Monique di non essere gay? O semplicemente vuole conoscere meglio Marshall? Mah, sicuramente sta scoprendo qualcosa di Jason che non sapeva, o meglio qualcuno: Jack. Jack è la chiave per capire tutto, per dare un senso a quella coppia stonata formata da Marshall e Jason. Chiave che vorrei capire bene pure io (ok, è già venuto fuori parecchio, ma sento che manca ancora qualcosa).

Al prossimo capitolo.

13/10/16, ore 19:54

Mi metti un sacco di dubbi su alcune certezze che avevo: Daniel e Cam. Cioè lo cerca per sapere di Scott...è soprattutto una scusa inconscia per parlare con Cam o davvero cova qualcosa di diverso per l'artista? Non pensavo scoprisse di Ryan da Ryan stesso, che é più che sconvolto, più che geloso di una possibile liason fra i due! Adesso mi aspetto che tenda qualche tranello allo scrittore per scoprire cosa c'è e cosa c'è stato tra i due e Cam é troppo ingenuo per non caderci. Mi auguro che Ryan spinto dal momento vada a cercare Cam e gli chieda lumi! Bici e Hunter sono prossimi ad una rottura? Non credo, ma prevedo grosse tensioni tra i due. Mi tieni con il fiato sospeso!
Un bacio e complimenti davvero cara

11/10/16, ore 20:51

Bellissimooooo. L'attesa è stata premiata. Ho una passione viscerale pe Ryan e Cameron spero che la loro storia evolva in modo positivo. Aspetto al largo anche Daniel e Scott. Intanto ammazzo il tempo con Clover anche se ho già divorato Four. P.S. Harry e Tyler for ever😄😀😀

11/10/16, ore 19:05

Ciao :D

Io a 'sto punto non ho ancora capito se tutti vedono Daniel in un modo ma lui è l'esatto opposto oppure il Daniel apparso davanti a Cameron non è quello vero, perché dopo questo capitolo veramente iniziano a venirmi i dubbi. È vero, ha detto a Ryan di aver scopato con Cameron e ha sfruttato la situazione a suo favore, ma penso che chiunque l'avrebbe fatto al suo posto. È costretto a rinunciare a Cameron per colpa di Ryan, ora l'ha capito, e a Scott per colpa di suo padre. Certo, forse sulla relazione Cameron-Ryan è arrivato ad alcune conclusioni sbagliate (ma non conoscendo Jason, viene difficile completare il quadro), però alla fin fine il suo passato gli rovina il presente, e questo un po' me lo fa vedere come un falso stronzo, uno che deve reagire così ma che in realtà vorrebbe solo vivere la sua vita normalmente.
Ryan in compenso è un perfetto idiota. Primo, non doveva pensare che Cameron avesse spifferato ai quattro venti la loro relazione, se si può chiamare tale. Se veramente ha capito che tipo è, dovrebbe anche sapere che non si metterebbe mai a raccontarlo in giro. Poi è praticamente andato ad aggredire Daniel senza nemmeno sapere come stavano le cose... Se dovesse rompere con June perché qualcuno le dice che il fidanzato è gay, direi che se l'è cercata.

Riguardo a Hunter e Nicolas, mi chiedo ora che succederà. Io mi sto chiedendo quanto potesse essere determinante il voto di un solo giurato, però. O gli altri capivano poco d'arte, oppure il voto di Hunter contava parecchio e abbassava di molto la media. Capisco benissimo perché Nicolas è arrabbiato e, veramente, ora sono curiosa di vederlo come manager (si dice così?) di Scott, più che altro per vedere poi Hunter come reagisce.

Ci vediamo al prossimo capitolo.

SNeppy.

P.S. Più o meno sai già quanto manca a finire la storia?

11/10/16, ore 18:22

Yeeeee!!!!!! Finalmente sei tornata!!!
Grazie per questo bel capitolo!!^^
Partiamo dal triangolo ( o forse dovrei dire quadrato visto che, a sua insaputa, c'è anche June) Ryan-Cameron-Daniel. Cameron che cerca disperatamente di non dire la verità ( ma io non vedo il motivo per cui non glielo può dire) e si vede che però vorrebbe avere un contatto con Daniel. Quest'ultimo che cerca in ogni modo di sopravvivere ai sensi di colpa nei confronti di Scott e allo strano comportamento di Cameron. E poi Ryan che ha visto tutto e ha tirato le conclusioni sbagliate. Proprio un bel casino! Comunque, si vede ad un miglio di distanza che Ryan prova qualcosa di molto forte per Cameron, altrimenti non riesco a spiegarmi il suo comportamento. E Daniel se ne approfitta. ( Daniel io faccio il tifo per te).
Hunter e Nicolas. Un bel confronto trai due ci stava. Sono d'accordo su quello che ha detto Nicolas riguardo al comportamento di Hunter. È vero che le batoste rafforzano, ma se fossi stato imparziale, caro il mio Hunter, tutto questo casino non sarebbe successo. Ora vedremo come reagirà Scott alla, forse, proposta di Nicolas.
Spero che nel prossimo ci saranno i miei adorati Adam e Marshall. Quanto amo quei due!!! *_*
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo!!!
E complimenti per l'uscita di Clover ( è già nella mia libreria personale^^).

Ciao, ciao!!!!

11/10/16, ore 16:54

È tanto che non recensisco un capitolo, ma questo meraviglioso colpo di scena nella storia non si possono non commentare. 1°: Ryan, ma quanto sei Geloso Marcio!!!!!! Ma soprattutto, quanto sei coglione, perché hai servito Cameron su un piatto d'argento a Daniel con tanto di vino con cui gustarselo, e tu rimarrai a digiuno e senza neanche l'antipasto 😂😂😂. È io non vedo l'ora di sapere chi sceglierà Cameron tra di loro una volta saputo che Daniel ha scoperto il segreto che gli impediva di stare con lui, perché a questo punto inizio a shippare Daniel e Cam fin dentro il midollo. 2°: Hunter, se ero Nicolas, neanche ti rivolgevo quel poco di educazione che non meriti, perché sei stato davvero uno stronzo!!!!! Darti dell'egoista e anche poco, e se fossi in Nicolas non aspetterei che fosse Scott a venire da voi, ma andrei io stessa a prendermi il suo talento è farlo diventare l'artista meraviglioso che è, alla faccia sua!!!!!! 😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬 Comunque, come sai, sto rileggendo la storia su wattpad (sono Alicesme), e nonostante faccia tanto maleeeeeeeee 😭😭😭😭😭, riuscirò a seguirti e votarla, perché i Rovi è per me la storia che più mi ha appassionato, e ormai voglio sapere come andrà a finite. Bacibacibaci.

08/10/16, ore 11:31

Ciao :D

Ok, se già shippavo prima Daniel e Scott (più o meno da quando si sono incontrati la prima volta) ora li shippo ancora di più e penso proprio che finiranno a letto insieme XD
Scott però con Hunter forse si è arrabbiato un po' troppo, perché comunque mettiamo pure caso che Hunter abbia dato la sua preferenza a Erika, ma i giudici erano sette e questo vuol dire che non solo lui ha dato un voto più alto all'opera che poi ha vinto.

Comunque, mi chiedo ora Scott cosa deciderà di fare: darà un taglio netto a Hunter oppure ricascherà nella sua rete? E Daniel andrà a cercare Cameron o riproverà con Scott?

Io sono convintissima che quei due dovrebbero stare insieme, e te lo dirò sempre. Cameron tanto ha Ryan, no? Che non può pensare di sposarsi veramente con June...

Vabbè, vedremo quando andrai avanti.

Alla prossima.

08/10/16, ore 11:05

Ribuh :D

E così l'opera di Scott è una stanza completamente bianca... Io sono come Cameron, non capirò mai l'arte moderna XD
Vabbè, a parte questo, ho capito perfettamente cosa voleva rappresentare, e chissà che non vinca veramente il concorso XD Anche senza "pagare" Hunter per farlo vincere.

Tornando a Carter e Marshall, finalmente qualcuno che dice a Marshall ciò che deve sentire, ovvero che non può continuare a dare a Jason tutto ciò che vuole, ma che bisogna sgridarlo ogni tanto. Ora bisogna farlo capire anche a Jason, che Carter non l'ha trattato così per allontanarsi da lui, ma perché voleva solo fargli capire che era troppo invadente.

Vedremo come andrà avanti, a 'sto punto.

Passo al prossimo capitolo.

08/10/16, ore 10:39

Ciao :D

Dunque, qui iniziano ad esserci un po' troppe coppie che durano solo perché "sono venute prima di altre". Cioè, Marshall e Jason si prendono cotte per altri, ma guai a rompere il loro rapporto per questo, Ryan e June idem (più Ryan, June non ne sa nulla). Mi chiedo se questo porterà alla felicità, bah.

Scott e Cameron per fortuna hanno risolto (e voglio vedere quanto dura l'astinenza tra quei due XD). Stavolta Scott aveva tutte le ragioni del mondo a essere arrabbiato, però sono convinta che Daniel prima o poi capirà perché Cameron l'ha allontanato da lui, ovvero che non è colpa di Scott ma di Ryan.

Comunque, mi chiedo se Hunter andrà veramente all'appuntamento, inizio a dubitare della cosa XD

Vado avanti a leggere.

08/10/16, ore 01:39

E sono di nuovo qui :D

Mi sa che tutti credono che Carter sia gay tranne Carter stesso O_o Prima Monique, poi i suoi amici, tanto che deve allontanare Jason duramente per paura che le voci continuino a circolare. Forse era meglio farlo entrare nel campetto e presentarlo agli altri, così magari capivano che Jason era sì gay, ma pur sempre un ragazzo normale con cui si può parlare senza per forza andarci a letto. Vabbè, comunque magari hanno tutti ragione e Carter non ha capito nulla di se stesso :P

Passando a Daniel e Scott, ogni volta che si vedono devono litigare per qualcosa. E pensare che starebbero così bene insieme (se non ci fosse Hunter da una parte e Cameron dall'altra, a 'sto punto). Cioè, da come si punzecchiano secondo me farebbero pure una bella coppia, ma mi sa che o interviene qualche essere sovrannaturale che passa di lì per caso (indovina chi?) oppure non c'è nulla da fare XD

Hunter però dovrebbe prendersi un'agenda, perché alla fin fine è stato Scott a rimetterci... E lui che sognava già la giornata che avrebbe passato con il suo amante :(

Al prossimo capitolo.