I rovi della luna
di BuFr

08/10/16, ore 01:10

Riciao :D

Allora, Scott e Hunter avevo iniziato ad odiarli, ma stranamente in questa scena mi sono sembrati quasi carini. Hunter sa quindi essere anche gentile, a volte, e non solo passionale e rude (non è che non apprezzi il BDSM, ma quella scena me l'aveva fatto un po' odiare, ecco). Mi chiedo se il lavoro di Scott per il concorso sia riuscito bene, dato il tempo "perso" con Hunter. Vedremo nei prox capitoli cosa dirà Hunter stesso.

Passando a Cameron e Daniel, alla fin fine Cameron ha toccato il tasto giusto per chiudere con la neofiamma. Chiudere... provarci almeno. Daniel se ne va perché si è ritrovato davanti uno che ha scopato o con suo padre o con Scott, e forse inizia a pensare che veramente qualunque gay di quella città sia passato da uno o dall'altro. Comunque non credo si arrenderà tanto presto, perché prima o poi scoprirà che il problema è Ryan e succederà un macello XD Vedremo.

Passando ad Adam, Gus non ha capito che Adam non ha bisogno di un sostituto di Marshall, ma ha bisogno di Marshall. Mi aspettavo che apparisse Marshall stesso alla fine, con in mano la sua felpa, e che tutti i loro sforzi per stare lontani venissero annullati in un istante. Non è successo, non ancora almeno, ma veramente temo che possa accadere.
Ciò che invece non penso che accadrà mai è Adam con Daniel, ma conoscendoti direi che potrei sbagliarmi.

Passo al prossimo capitolo.

Baci.
SNeppy.

08/10/16, ore 00:39

Ciao :D

Chi non muore si rivede, eh? XD No, a parte gli scherzi, io questo capitolo l'ho letto quando è uscito, ma non l'ho recensito subito e poi non sono nemmeno andata avanti a leggere perché mi mancava questa recensione ._.
Però ora che ho letto Clover (è uscito *_*) mi è venuta voglia di riprendere questa storia (devo sopperire alla mancanza che sento per Harry e Tyler), e finalmente ti recensisco questo capitolo.

Dunque, Monique cerca di non ascoltare l'istinto che le dice che Jason è pericoloso, fondamentalmente. Andiamo bene se nemmeno lei riesce a capire Carter su cosa in realtà vuole quell'uomo. L'uomo perfetto, premuroso, che cresce la famiglia di sua sorella, che fa ciò che desideri, deve avere qualche imperfezione in giro o_o E non dico che essere gay è un'imperfezione, ma lo sarebbe per una donna che pensa di aver trovato, appunto, l'uomo perfetto, quello che non si deve lasciare per nessun motivo al mondo.
E il suo istinto, secondo me, ha ragione, anche se, purtroppo, Jason non solo è pericoloso perché Carter potrebbe scoprirsi interessato a lui in quel senso, ma anche perché resta fidanzato con Marshall e gli altri sono solo storie passeggere.

In compenso Marshall si sniffa la maglia di Adam... Ho capito che Jason ha i suoi problemi e non possono lasciarsi, ma così diventa una tortura quella storia. Se solo quei due capissero che, forse, potrebbero anche vivere separati, forse starebbero meglio. E magari il problema che ha Jason non si risolve proprio perché è sempre con Marshall, poi chissà, sono tutte supposizioni.

Ora cerco di mettermi in pari, perché sono rimasta troppo indietro.

Baci.
SNeppy.

P.S. Tracey è Cooper e Pete è Christian, vero? Oppure sono troppo fissata con Clover ora? XD

02/09/16, ore 18:38

Ciao, eccomi a recensire.^^
Che enorme casino!!! Sapevo che prima o poi sarebbe successo. Hunter ha rovinato tutto! A Scott non impprtava tanto di vincere, voleva solo che Hunter lo accettasse come artista tramite il suo voto, e invece no. Perfino Daniel ha capito quanto vale Scott nel suo campo.
Daniel e Scott. Riusciranno mai ad arrivare ad un punto in comune? Devo dire che come possibile coppia la sto rivalutando. Ma chissà se andranno mai d'accordo.
Ashley e Terence. Non me l'aspettavo proprio che fosse successo qualcosa fra loro due. Argh! Sempre più incasinato! Ci sono più intrecci in quella famiglia che in una sedia impagliata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! L'importante è che tu non abbandoni questa storia. Ancora complimeti per il tuo libro!

Ps: l'artista di cui parla Daniel alla fine la conosco anche io. Secondo me una matta, come quasi tutti quelli della body art. XD

01/09/16, ore 20:58

Quel "ti adoro" mi sta tormentando! Rileggendo il tutto mi è anche venuto il dubbio che ci sia la possibilità di un'altra interpretazione. Oltre all'ovvia possibilità che Daniel abbia, Bufr non voglia, una cotta per Scott, potrebbe essere solo una esclamazione per esprimere stima ed affetto. Inoltre, proprio per questo, oltre l'aspetto attraente di Scott, l'avrebbe voluto conoscere prima del padre. Il volere una persona determinata e fiera accanto. Qualcuno che gli dia coraggio e non che si vergogni delle sue pulsioni, tipo Ryan! E Scott lo ferisce nel profondo! Povero Daniel, sembra che sia un bersaglio perennemente colpito in pieno! Mi ha sorpresa che, in uno dei momenti più importanti della vita del giovane artista, Cam non si presente per condividere e supportare! Perché mancava? Non può essere per Daniel! Era improbabile ci fosse e poi lo incontrerà pure al lavoro. Nicolas mi ha fatto tenerezza. Così algido all'apparenza, ma invece è geloso. Che Hunter abbia voluto "chiarire" che Scott non conta molto per lui votandogli contro? Ovviamente non voglio giustificarlo! È stato imperdonabile nel boicottarlo! Spero solo che questa sia la volta buona che Scott si tiri fuori da questo "rapporto" perché quello che gli dice Daniel è oro colato!
Complimenti cara. Un capitolo stupendo....per il resto ci vediamo in libreria ;)

31/08/16, ore 18:27

Woooow sono contentissima per te! Ho adorato four :) ci sono cambiamenti nel libro rispetto che nella fic? Comunque questo capitolo mi è piaciuto perchè finalmente scott so rende conto della reale.situzione tra lui e hunter.....e si perchè daniel gli fa una mezza dichiarazzione ♡.♡ anche se con orribili risultati. Io continuo a tifare per lui e scott!!! Per quanto tempo varrà questa novità di un solo capitolo al mese? :(((

30/08/16, ore 14:58

Visto che hai parlato di una svolta spero tantissimo che Scott mandi definitivamente a fa***** Hunter e che si crei nuove opportunità e relazioni. Si è umiliato abbastanza, non aveva più senso la loro relazione. Dopo un po', al dì al del sesso fine a se stesso, credo che se non vi è passione o qualcosa che ti lega, anche quello stufa, a meno che Scott non ci sta talmente sotto che purtroppo non riesce a uscirne. Ma spero vivamente di no e che mostri un po' di carattere perché non se ne può più.
Mi dispiace tantissimo che la storia rallenterà *piango*. Già quel ritmo era uno strazio e da un bel po' che non vedo ancora la luce per le mie otp.
Scott non è proprio il mio pg preferito :/
Mi consolerò stando a passo con Clover. Ci puoi contare, voglio rileggerlo cartaceo e tifare con te, perché si io voglio che la mia coppia slash preferita veda la luce. <3

30/08/16, ore 13:53

Ooooh finalmente la parte che aspettavo!!! Scott che accetta la verità, perché secondo me in fondo era sempre conscio della situazione, come una schiaffo in faccia e Daniel che, almeno per un volta, mostra un po' di se e dei suoi sentimenti. Poco elegante,ovviamente,l'uscita di Scott:"E chi ti dice che avrei avuto il minimo interesse per te, se Hunter non ci fosse stato?". L'ho sempre detto che quando si è feriti si dicono le peggio stronzate e Scott non è stata l'eccezione che conferma la regola. Come sempre bravissima Federica, ci fai sempre sognare, anche se hai la tendenza a creare incubi :P! Ti seguo anche su wattpad e se avrò tempo cercherò di mettere una stellina a tutti i capitoli che potrò :) Mi dispiace molto che arrivati ad un punto così cruciale rallenti la pubblicazione ma capisco anche che Clover ha la precedenza su tutto in questo momento! In bocca al lupo per tutto allora!

27/08/16, ore 16:52

Mi chiedo se Hunter abbia volutamente ignorato la mano di Scott al fine di evitare "gesti di coppia". Di certo Scott la cercava proprio perché per lui il rapporto non è prettamente fisico! Prenderà una randellata da primato! Povero! Bello lo scambio fra Marshall e Carter. Leggendolo sembrava veramente che quest'ultimo parlasse al padre del suo amico! Perché è vero che Jason viene trattato come un figlio malato, un figlio che deve essere protetto e viziato per compensare i problemi che la vita gli ha dato! Ma, come tutti i genitori che mettono al primo posto i figli, ogni tanto si soffermano sui rapporti che per loro hanno dovuto sacrificare! Cioè Adam! E al di là di ciò che Fox crede, nemmeno lui è stato dimenticato dall'uomo!
Che tenerezza!
Però prima o poi, si spera, che i figli crescano e i genitori possano dedicarsi anche a se stessi.
Io glielo auguro.
Un abbraccio cara

25/08/16, ore 14:20

Vai Carter, diglielo te a Marshall che deve smettere di viziare quel bietolone di Jason! >.<
Forse con l'influenza di Carter, Jason potrebbe migliorare. Mi è piaciuto il confronto fra lui e Marshall. Speriamo che la chiacchierata scuoti anche lui e lasci Jason al nostro avvocato.
E ora passiamo ad Adam. L'incontro con Marshall lo ha frastornato. Lui cerca di dimenticarsi del suo, ormai, ex-capo, ma proprio non ce la fa. E i fratelli che, di solito, gli fanno i dispetti, in realtà gli vogliono molto bene. Mi sembra che Albert non riesca a immaginare il fatto che Adam possa avere qualcuno, quasi come un padre che crede che sua figlia sia ancora pura. XD
Oh! Finalmente Hunter si è deciso a dare una possibilità a Scott. E ne è rimasto meravigliato. Speriamo che il talento del giovane artista e l'imminente concorso, non rovini quel che c'è tra loro. Mi piacciono troppo insieme!^^
Aspetto il prossimo capitolo e scusa per il ritardo. :)

Ciao, ciao!!!!

20/08/16, ore 16:04

Oh finalmente qualcuno che sbatte in faccia la realtà a Marshall!! Carter mi è sempre piaciuto e per un momento ho pensato avesse una cotta per Jason, ma per fortuna così non è...Jason ora ha davvero bisogno di un adulto che lo rimetta in riga e che gli faccia capire cosa è sbagliato e cosa è giusto fare, comportarsi e affrontare la "vita" o alcune sue situazioni. Carter è un uomo formidabile e spero riesca a "guidare" come un grillo parlante l'attore!!
Il mio cucciolo adorabile lo fanno sempre arrabbiare, arriverà il giorno in cui il mio orsacchiotto si stancherà e ammazzerà di botte i fratelli!! Vai Adaaaaam!!! ❤
Per Hunter *ringhia* rimango sempre più perplessa...per lo più rimango perplessa da Scott, che può nasconderlo come vuole, ma si sta innamorando di quello lì pur sapendo che soffrirà :(
PS: Voglio Nicolaaaaaaaaas ❤❤❤

17/08/16, ore 23:50

Ciao cara, sono finalmente entrata su efp e beh mi ha fatto strano il tuo profilo quasi vuoto e non avere tra i preferiti FOUR X'D, era una garanzia sapere era li con i suoi quasi 200 capitoli. Era , diciamo, qualcosa di simbolico per me perché mi ha accompagnato in un periodo particolare e anche perché mi sono appassionata al genere più o meno nel periodo in cui l'ho letta e Tyler e Harry mi hanno fatto letteralmente sognare ad occhi aperti, sono paragonabili a una sorta di primo amore che non si dimentica XD. Ehehhe bei tempi quando l'ho letta XD a trovarle storie nuove che mi appassionano così tanto...X'D Però devo dirti che non vedo l'ora di scoprire il titolo nuovo, la copertina e di avere in mano la versione cartacea (tanto di quella ebook ne custodisco gelosamente 2 copie ahahah).

Comunque ti seguo sempre e anche questa storia e anche se nel capitolo non è successo granché, beh mi è piaciuta questa sorta di "rassegnazione" di Carter, di accettare Jason con tutta la sua esuberanza perché ormai volente o nolente fa parte della sua vita anche se gli è piombato così e non riesce a dargli un senso. Lo sai che spero tanto in questa coppia, anzi non vedo l'ora di assistere a qualcosa anche di vagamente ambiguo e anche se suppongo ci vorrà un po' aspetto paziente :P pero' dammi almeno questa gioia ahahah.
Spero che la scrittura procede bene nonostante il periodo particolare e importante. :)
A presto
Baci
Eva

16/08/16, ore 16:10

Mi piace l'idea del progetto di scott anche se non riesco bene a visualizzarlo nella mente xD devo dire la verità mi sembra che scott si stia innamorando quasi di hunter e non mi piace questa cosa. Hunter ama Nicolas in un modo molto puro...non lo so spiegare jahahahaha comunque scott io lo trovo perfetto per daniel, sarebbero una bellissima coppia!
Passando al discorso jason marshall e adam.... non so proprio come.questa storia possa andare a finire. Seriamente. Adam e marshall non mi dispiacciono ed è chiaro come il sole cje nessuno di loro ha dimenticato l'altro peró allo stesso tempo marshall ha per jason un sentimento molto particolare che lo lega a lui indissolubilmente. Mashall per jason è padre, fratello, amico e amante. È il suo mondo. Questo fatto di jason che perde se stesso credendo di essere jack mi fa rabbrividire.....spero proprio che non ci sia una ricaduta (anche se ci sarà sicuramente hahahah). Quindi alla fine il povero adam mi fa una pena assurda....
Boh non vedo l'ora di vedere come evolverà la storia! Bacioni

11/08/16, ore 21:38

Io spero che il mio Cam rimedierà all'errore fatto! Mi aspetto che affronti Daniel e gli dica che Scott era una scusa o, quanto meno non il reale motivo, per cui non intende frequentarlo. Di certo non gli direbbe quale è il perché è spero che Daniel indaghi e scopra. Traballa la mia certezza che non saranno La Coppia della storia, ma ci spero enormemente! Ryan cercherà ancora il nostro bello scrittore? E cosa farà Jason con Carter, ma soprattutto Marshall cercherà ancora Adam?
Un bacio cara, mi lasci sempre con più quesiti, ma so che arriveranno le risposte....con calma, ma arriveranno :).
Un abbraccio

09/08/16, ore 16:33

non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! comunque è assurdo ogni capitolo cambio idea su quali coppie mi piacciono!!!! per ora sono superconvinta solo di scott e daniel e di jason e marshall XD cameron con ryan direi

09/08/16, ore 11:26

Ciao! Scusa il rirardo!
Menomale che Cameron e Scott hanno fatto pace. Non riesco a vederli arrabbiati l'uno con l'altro per troppo tempo. Il loro rapporto è troppo speciale per essere rovinato per delle incomprensioni.
Hunter, 'sta volta, riuscirà a mantenere la promessa? Mmmmh, nom saprei proprio. Quando si tratta di questi due ho sempre delle sensazioni strane. Comunque se non si impegna un po' di più il nostro artista affermato, rischierà di perderlo.
Devo dire che June mi è davvero indifferente come personaggio. Nel senso che nè mi piace, nè non mi piace. (Non so se mi sono spiegata bene). Ryan invece, se si desse una mossa e ammettesse che vorebbe di più stare insieme a Cameron, mi farebbe un enorme piacere. È dall'inizio che li vedo bene insieme. Speriamo che capiti l'incontro tra lui, l'altro e Daniel. Ci sarebbe da ridere! XD
Marshall! Sei abilissimo a comprendere e consigliare gli altri, ma quando si tratta di te sei una frana. Cavolicchio!!!!
Jason è fin troppo esuberante e imvadente, non mi meraviglio che Carter lo stia un po' tenendo alla larga. Però tifo comunque per loro.^^
Al prossimo capitolo!!!!

Ciao, ciao!!!!!