I rovi della luna
di BuFr

17/01/18, ore 15:41

Ok, spero di recensire il capitolo giusto ^^ Che bello vedere Adam così felice! Il coming out di Ryan è totalmente inaspettato, ma è una bella notizia che testimonia la sua crescita personale... ora sono curiosa di scoprire come lo farai mettere insieme con Cameron. Per ultimo, immagino, visto che sono loro ad aver messo in moto tutta la storia! Sono curiosa di sapere cosa combina Scott. A presto, Rowan :*

10/01/18, ore 07:45

Hunter gli dichiara guerra? Questa non me la sarei mai aspettata! Ma una, infinitesimale, parte di lui è anche un po' geloso che Scott lo abbia messo da parte? Jason e Carter non poteva essere diverso tra loro. Assieme! Ed è ammirevole che l'avvocato si preoccupi dello stato emotivo precario dell'attore sono per la salute di Jason e non per quello chr lui dovrà affrontare. Paura comprensibile, inoltre!
E io aspetto Ryan :).
Un bacio

05/01/18, ore 10:19

Scott e Hunter rimarranno sempre la mia OTP ♡♡♡ Non ci posso fare niente, troppa chimica, erotismo, arte, badwrong, age gap, BDSM, ingredienti che mischiati tra loro mi fanno venire gli occhi a cuoricino... m'ispirano troppo, non posso farci niente *-* E li vedrò sempre in questa dinamica insana e abusiva, di sfida. È vero, c'è ancora una parte di Scott che risponde a Hunter: lui si è comportato malissimo, ma anche Scott si è preso la sua rivincita con Nicholas... quanto avrei voluto che non li avesse interrotti *sigh*. Lasciamo Scott mentre trova se stesso e passiamo a Carter e Jason... coppia sorprendente, tenera, che ha tutte le basi per diventare solida... La loro lemon l'ho trovata un pochino affrettata, ma forse sono io che volevo ancor più slow-burn, alla fine è stato un impulso del momento e sono molto felice che Jason si sia fermato, rispettando i tempi di Carter che si approccia a questa nuova esperienza... mi avrebbe stonato altrimenti, si vede la differenza tra Marshall e Adam e apprezzo molto come tu abbia caratterizzato queste coppie così diverse! Buona Befana :*

29/12/17, ore 11:14

Ciao, rieccomi a recensire. :)
Che dire, Ryan ha fatto bene a spiegare come era la situazione e June ha fatto bene ad arrabbiarsi, con lancio di oggetti annessi. In fondo le ha fatto fare la figura della traditrice, quando lui per primo era un traditore senza coraggio. Almeno si sono chiariti.
Oooohhh! Lo aspettavo ed è arrivato!! Il primo appuntamento tra Marshall e Adam è finalmente giunto!!! *_* Marshall ha organizzato ogni minimo particolare, ci teneva a fare bella figura ma soprattutto a sorprendere Adam. Li adoro, finalmente possono stare insieme alla luce del sole!!
A presto!!

26/12/17, ore 13:43

Leggo questa storia da molto tempo, anche se non ho mai recensito. Che dire, è cresciuta tantissimo con tutti i suoi personaggi, mentre tu sei rimasta coerente al tuo stile: rapido, essenziale, con picchi di introspezione e lirismo che mi piacciono molto. Ogni capitolo si legge che è un piacere, e fornisce uno spaccato molto convincente della società contemporanea, con le sue famiglie allargate e un largo spettro di dinamiche e orientamenti sessuali. Ero fan della Hunter x Scott, avevano una carica erotica pazzesca insieme a un potenziale artistico esplosivo, ora comunque tifo per la Daniel/Scott, visto che gli altri sono tutti sistemati, più o meno. MI hanno commosso in particolare Marshall e Adam, sono insieme divertenti e romantici, ma anche Daniel e Ryan avevano un bel potenziale (non disdegno le ship fra cugini ^^') e Jason e Carter sono opposti ma carinissimi, mi piace come Jason riesca a portare amore e novità nella vita di Carter e come quest'ultimo lo sostenga psicologicamente, aiutandolo ad aiutarsi, per così dire.
Spero che la storia avrà presto la sua degna conclusione, anche se mi mancherà molto leggerla.
Menzione speciale per Nicholas, è un personaggio meraviglioso (e anche lui lo shippavo con Scott, ma d'altro canto Scott è il mio preferito e lo shippo davvero con chiunque ^^).
Buone feste e al prossimo aggiornamento,
Rowan.

16/12/17, ore 13:25

Io adoro Ryan e mi spiace che June abbia capito di essere stata una mera copertura, perché lui le ha voluto e le vuole bene veramente! Se le dice la verità non lo fa solo per sé e per Cam, ma anche per lei perché non si crogioli nel senso di colpa. Vero che lei ne esce peggio da tutta sta storia, ma non è colpa di Ryan se i paparazzi l'hanno beccata e poi fan sognano su di lei e il nuovo fidanzato! Ma mi aspetto che lui la aiuterà. Credo che rilascerà un'intervista in cui ammetterà di averla trascurata d tradita, motivo per cui l'ha persa. Escludo che dirà con chi l'ha tradita.... E sarà da June che Cam scoprirà che Ryan non mentiva quando diceva che voleva dirglielo, dato che lo ha fatto adesso? Adam è fantastico! Pensa solo al suo amore e al suo bene, tutto il resto non conta. Non gli interessa se li vedono, chi li possa vedere e dire, l'unica cosa che conta è Marshall! È fantastico!
Cara tantissimi auguri di buone feste :)

12/12/17, ore 12:08

Wow! Carter che fa il primo passo e bacia Jason. Lui che gli dice "ti amo" è quell'altro che si tira indietro all'ultimo. Perché?! Era tutto perfetto! :(
Jason ha capito che può essere se stesso con Carter e Carter... mi sa che è molto confuso su suoi sentimenti. Però Jason non deve mollare, sono perfetti insieme.
Mi è piaciuto il confronto fra Ryan e Daniel. Penso che era necessario per Daniel questo chiarimento per poter andare via in serenità e Ryan può provarci ancora una volta con Cameron (in fondo, in fondo spero che si mettano insieme, è dal primo incontro che ci spero. Ecco, l'ho detto!). Che poi di che si vanta Daniel, anche Ryan ha provato le prodezze di Cameron a letto. XD
Ci vediamo all'ultimo capitolo!!!

12/12/17, ore 11:01

Non so se Cameron avrebbe perdonato Scott se avesse saputo di quello che era accaduto tra lui e Daniel. Forse l'avrebbe inteso come il colpo di grazia e si sarebbe sentito ferito, visto che una delle poche persone ancora ferme nella sua vita è andato a letto con il suo ex. Non voglio che la loro amicizia finisca. :(
Oooohhh! La dichiarazione di Adam è stata bellissima! Marshall sii felice, non tutti hanno il coraggio di fare una cosa del genere, per di più in pubblico. Li adoro, finalmente possono stare insieme alla luce del sole. :) E anche la cugina si è ricreduta nei confronti di Marshall. Sono contenta che abbia trovato una persona importante è che grazie a questo ha potuto capire la situazione di Adam. Non vedo l'ora di leggere il primo appuntamento di Marshall e Adam!! :D
A presto!!

Ciao,ciao!!!

12/12/17, ore 08:42

Buongiorno!
Eccomi con le recensioni a bomba (che non fanno mai male XD ).
Sono meravigliata dalla crescita di Jason, mi sta piacendo sempre di più (forse anche perché si è levato dalle scatole e ora Marshall può stare con Adam, ma sono solo dettagli). Credo che la riappacificazione con Cindy sia un altro simbolo del suo cambiamento, si sta finalmente lasciando il passato alle spalle.
Ah, la parte dell'ospedale mi ha divertito tantissimo. Tutti insieme appassionatamente a vedere il nuovo nascituro; che combriccola, il medico deve aver pensato che erano dei pazzi. Ashley ha scelto il nome giusto, sicuramente Nicolas sarà un padrino fantastico e saprà influenzare positivamente il bambino. Inoltre mi è piaciuto molto il confronto tra Hunter e Daniel, sono giunti a un punto in comune. Sono sicura che a Daniel farà bene andare in Inghilterra, allontanarsi un po' da tutti è da tutto gli gioverà.
Scott! Guarda che Carter è già occupato! Comunque Scott emana un senso di confidenza e sicurezza straordinario, vanno tutti da lui per confidarsi. Dovrebbe diventare un consulente per questioni amorose o uno psicologo (pensaci Scott, se la carriera da artista non va, puoi buttarti su questo). Speriamo che Carter abbia avuto un illuminazione dopo questa conversazione.
A presto!!!

08/12/17, ore 13:16

Sicuramente il chiarimento con Cindy è di grande aiuto e un grosso sollievo per Jason, ma mi auguri che lo sia anche per la ragazza! Lei non ha colpe perciò che è successo. Non è bastato il suo amore a tenerlo in vita, come non è servito quello di Marshall, di Jason e di altri, nemmeno l'insieme.
Quando ho letto che Daniel si sente in più ho pensato di getto: non è vero. Lui è amato da tutte e due le sue famiglie. Lui i problemi li ha con se stesso. E ora è innamorato dell'ultimo uomo con cui doveva succedere, però potrebbe prenderselo lo stesso. Basta seguire l'esempio di famiglia: nessuno si è fatto fermare da convenzioni e chiacchiere sociali. Hunter meno di tutti. Ma Scott cosa prova per lui?
E Carter riuscirà a provare a buttarsi con Jason? Sicuramente. E voglio vivere ogni secondo del suo lancio :).
Un abbraccio e buon we

17/11/17, ore 10:21

Scott non lo dice a Cam. Anni fa sarei stata sicura che non era corretto non confessarlo. Oggi non so. Sarebbe cospargersi il capo di cenere o pulirsi solo la coscienza e mollare il fardello all'altro? Forse la vera penitenza è tenersi tutto dentro. Di questo capitolo ho amato tantissimo due frasi e mi hanno toccata. Quella di Marshall sull'importanza di stare bene e non sull'essere utili e Adam che non pensa alle opinioni della gente se lo vedono con Marshall, ma solo a lui e il suo uomo (ora lo possiamo dire) assieme. Sono splendide e racchiudono in esse l'essenza di ciò che conta :)
Un bacione

13/11/17, ore 12:58

Carter scappa perché la dichiarazione di Jason lo fa tornare alla realtà? Perché ora teme di poter spezzare il fragile equilibrio dell'attore? L'aver recitato per lui lo spinge fra le sue braccia, le parole che avrebbe voluto dirgli, ma, ufficialmente, dette da un "altro". Quelle dette da lui, senza " filtri" lo fanno scappare. Bello il chiarimento Daniel-Ryan, ma spero non sia l'unico. Hanno ancora molto da dirsi e forse proprio Ryan può essergli d'aiuto come sostegno. Come sta elaborando Scott l'idea della partenza di Daniel? Chissà cosa dirà Hunter di questi due, perché sono certa che ne sarà messo a conoscenza.... Non credo ne resterebbe troppo turbato....
Un abbraccio

08/11/17, ore 20:59

Oh wow, ho letto 78 capitoli in un giorno. Che dire, sono fiera di me.
Allora, il personaggio che preferisco é Scott. Dal primo momento. Mostra una forza assurda, eppure anche lui é debole, come tutti noi.
Amo profondamente anche Daniel, in realtà. Sarà per la loro storia, per il loro essere le "pecore nere" della famiglia, ma li adoro insieme. Sono stata #teamDaniel mentre Scott se la faceva con Hunter, e #teamScott durante il periodo 'Cameron'.
Parlando di Cameron, lui mi piace. Ci sono volte in cui vorrei buttare il tablet dall'altra parte della stanza leggendo le sue parti, ma mi piace. É semplicemente sfigato in amore, non é colpa sua. Relativamente.
L'ho sempre visto bene con Ryan. Okay, diciamocelo, non ho mica odiato le parti con Scott. Ma ahimė quello ha deciso di lasciarlo in bianco, Quindi povera me.
In realtà su Ryan ho poco da dire. Solo il fatto che un po' lo capisco, per la paura di mostrarsi facendosi paranoie inutili e non, rifugiandosi in qualcosa di sicuro. L'ho sentito accanto a me.
Non voglio essere cattiva e darò dello spazio anche a Jason, Marshall ed Adam. Sono quelli che mi stancano di più. Jason sempre meno, é un personaggio complicato e non facile da comprendere. Mi sento molto vicina anche a lui, soprattutto in questo ultimi capitoli. Lo adoro con Carter, un'altra cosa che mi fa male al cuore.
Marshall ed Adam "mi fanno noia", per dirlo alla brutta. Nonostante io abbia in comune più cose con Adam che con, per esempio, Ryan, non me lo sento vicino. Non ci riesco, non mi é entrato sotto pelle come tutti gli altri.
Ultijma cosa, ho una crush per Nicholas che si é leggermente ritirata per questo suo comportamento. Almeno ha fatto avvicinare la mia ot, dai.
Ho fatto una Recensione chilometrica, lo so, ma é principalmente perchè ho veramente apprezzato. Mi piace un sacco e non é per niente pesante, nonostante siano ben 78 capitoli.
Ora, purtroppo mi tocca aspettare gli aggiornamenti, povera me.

(Se ho fatto qualche errore spaventoso perdona, fra il tablet che funziona veramente male e i quattro mesi lontani dall'Italia, fino alla fine diventerò analfabeta)

02/11/17, ore 22:21

Io era la tipo: hmm carter sta prendendo piuttosto bene il fatto di volersi scopre Jason😞 che sia la volta buona che non si fann mille seghe mentali? E poi tu: se ci speravi eh? È stata abbastanza inaspettata quella scena soprattutto considerando il carattere di Carter mi hai preso bene li :)) poi è tornato in se ed ha combinato un casino... già... ahahaha Sarà che pensava di diventare come Marshall in seguito alle parole di Jason? Aspetto prossimi aggiornamenti, a preso

01/11/17, ore 13:50

Madoooo quanto mi piacciono questi due. Aspettavo questo momento dall'inizio, dai tempi di Jason e Cam, quando parlavano e si incrociavano di sfuggita. Mi piacciono perché Jason ha bisogno della stabilità di Carter e Carter ha bisogno di prendersi cura anche di Jason. Nonostante sia scappato non si può negare che ormai si vogliono bene. E poi quel "Dio ti adoro" è stato perfetto <3

Cara lo so che sto molto indietro con le recensioni ma ti seguo e di certo ti seguirò in questi ultimi capitoli della storia.

Infatti aspetto che Cam perdoni Ryan, non vedo l'ora perché anche questo lo aspetto dall'inizio. <3 Quantomeno che ci caschi un'altra volta per la mia gioia. Infatti sappiamo che ha una resistenza nulla davanti ai bellocci che insistono così tanto. :D almeno me lo aspetto così.

E poi devo dirti che non mi aspettavo mi piacesse tanto la svolta Scott e Daniel. Si mi è piaciuta tanto nonostante la storia con il padre secondo me è difficile da superare per Daniel. Però va bene così, almeno è nata anche una bella amicizia.

Mi piace anche il cambiamento di Daniel, la sua rassegnazione e il voler andare avanti.

Aspetto con ansia gli ultimi aggiornamenti allora.

Un bacione.

Ps: la descrizione di Cam che ha fatto Daniel è stata a dir poco perfetta e mi ha fatto morire dal ridere. Eh sì lui l'ho sempre immaginato così <3