I rovi della luna
di BuFr

02/04/16, ore 17:35

Ciao :D

Come al solito arrivo tardi, ma ormai dovresti esserci abituata XD

Devo dire che non mi aspettavo proprio che Marshall andasse a parlare con Cameron. Sono sempre più confusa sul rapporto tra Marshall e Jason, perché sono sicura che tutto ha un senso, che Marshall si comporta così per un motivo ben preciso, ma per ora di Jack sappiamo solo che è morto e che Jason ha fatto fatica ad uscirne, nient'altro.

Tornando a Daniel e Cameron, mi chiedo se veramente succederà qualcosa tra loro che non sia solo sesso. Conoscendo Cameron, ci starebbe una storia vera e propria, ma non so Daniel cosa ne pensa. Se poi scopre che Cameron è tipo un amante di Scott, addio XD

Devo riuscire a leggere il capitolo dopo in tempi brevi.

A presto.

30/03/16, ore 22:04

E qui iniziano i primi batticuori di Jason per Carter. Se lo sapesse Marshall saprebbe che la giornata non è stata del tutto terribile..... Speravo che la cugina non si intromettesse, ma ero certa che lo avrebbe fatto. Troppo protettiva nei confronti del suo gigante buono. È così Fox ha avuto la conferma di ciò che sicuramente già sapeva: Adam soffre! E, se Julia, non è troppo accecata dalla rabbia e dalla convinzione che Marshall è uno stronzo, capirà che anche questi sta male e che era sincero quando ha detto che in un'altra vita avrebbe dato qualsiasi cosa per lui. E alla luce di come si immola per Jason, ci credo! Ma confido che lo potrà fare pure in questa ;). Ryan è una pentola in ebollizione.....prima o poi si troverà alla porta di Cam, mi chiedo se in salotto troverà il cugino. Spero trovi presto il coraggio di accettarsi e di vivere e non ingabbiare, per le sue paure e i suoi schemi, quella povera ragazza. Già così le spezzerà il cuore....
Un bacio cara

29/03/16, ore 21:12

Awww *.* questo capitolo e' bellissimo...
Qui c'è pane per i mei denti! Cioè mi metti nello stesso capitolo Jason e Carter (con Jason che arrossisce di cotanta avvenenza XD), Ryan che si sveglia nel bel mezzo della notte pensando alla proposta indecente di Cameron ( cioè sappi che io ancora non mi scordo della loro lemon storica del primo capitolo :O), e Marshall che rimpiange le braccia possenti di Adam...
Ehhhhhhh *sospiro lunghissimo*
Che dirti bellissimo capitolo, sono tipo esaltata XD Grandissima come sempre.
E un applauso alla sorella di Carter e alla cugina di Adam. Così si fa <3

Un bacione, alla prossima come sempre :)

29/03/16, ore 17:59

io amo totalmente la tua storia!!!
praticamente aspetto con ansia ogni capitolo e i personaggi sono tutti unici e incredibili. Li adoro. In particolare Adam e Marshall, adoro come scrivi di loro!!!
bravissima

26/03/16, ore 13:45

Ciao.

Inizio ad odiare tutta la famiglia Williams, lo ammetto. Daniel si sapeva già che era alquanto particolare di carattere, ma sia lui che suo padre stanno un po' troppo sfruttando Scott :/ Anche la storia dei Wilson, che Hunter ovviamente sa, Daniel forse no, è un colpo basso. Mi chiedo perché debba trattarlo così, tutto qui.
In compenso, pur non sopportando i Williams, forse inizio a shippare Daniel con Scott, perché forse (e ripeto forse) sarebbe una relazione più normale. Ma dubito che accadrà mai, perché Daniel scarta categoricamente gli amanti di suo padre XD

Passando ad Adam, vederlo distrutto mi dispiace un casino, anche perché Marshall ha rotto i contatti per tornare da un fidanzato che non lo merita. Sono convinta che capirò meglio il perché della loro relazione tanto salda quando andrai avanti con il racconto del loro passato e di Jack, ma per ora boh, preferirei un periodo di separazione con Marshall e Adam e Jason con chi vuoi XD

Vado a leggere il capitolo dopo (dopo soli 10 giorni...), ma ti auguro comunque buona Pasqua.

A presto.

23/03/16, ore 22:12

Marshall mi fa pena. Vorrebbe tanto che Jason fosse così forte da prendere in mano la sua vita sia per l'amore che nutre per lui sia perché, penso, sarebbe libero pure lui. Non lo può lasciare, ma a quanto sta rinunciando? Nessuno dei due vive appieno, uno per il dolore e il senso di colpa di vivere, l'altro per il dovere. Perché va da Cam? Solo per rimediare agli errori del bel l'attore o perché spera che questi possa ricominciare con lui? Avrebbe il vantaggio di essere libero pure lui di "riagganciare" un certo rapporto e aiuterebbe Jason a staccarsi da lui ed ad essere indipendente. Ma Cam farà altre strade....nel suo futuro c'è Daniel...chissà come la prenderà questi quando scoprirà che nel suo passato c'è Ryan!
Baci

20/03/16, ore 19:12

Bellissimo capitolo come sempre. Poi capirai io adoro i guai amorosi di Cameron, i suoi stati d'animo sentimentali sono la mia passione XD Lui è così, è innamorato dell'amore, e' passionale e mi piace tantissimo.
Mi è piaciuta tanto anche la riflessione sulla bellezza e il suo potere e tutto il collegamento che hai fatto con Frankeinstein, fantastico. Poi va beh Jason ha questo dono di essere bellissimo ma in realtà ha tante insicurezze, tanti scheletri, tante paure ed è sempre pericoloso avere a che fare con persone così, perché non lo fanno di proporsito di ferirti, e' che il problema in realtà è con loro stessi soprattutto, e non possono dare mai niente agli altri se non risolvono i loro stessi conflitti, e questo involucro come lo chiami tu e' pericoloso in questi casi, perché attira nonostante tutto... :)
Marshall come sempre è un signore e io ti confermo il mio amore per la Marshall/Adam e che, secondo me, loro sono perfetti così come sono senza che tu debba inventarti nulla. Filano perfettamente da soli. :)
Complimenti ancora e ti confermo la mia passione per questa storia e sono qui a fare ipotesi su cosa può succedere e a fare il tifo per certi personaggi perché sappi che io ho già i miei otp e spero tantissimo di vederli prima o poi.

Alla prossima, baci

16/03/16, ore 20:02

Ho trovato questo capitolo bellissimo, soprattutto la parte di Cameron che riflette su Jason. L'immagine del viso di Jason sul corpo di Frankenstein mi ha inquietata, è vero però che tendiamo a perdonare troppo facilmente ogni cosa alle persone bellissime, e se non lo facciamo loro hanno l'imbarazzo della scelta, quindi rispetto a una persona brutta fisicamente che si deprime perché, ingiustamente, non può mai scegliere e non trova nessuno, è vero che non hanno stimoli per migliorare e in questa prospettiva non si può neanche fargliene una colpa. Poi... direi che Cameron deve tenerselo nei pantaloni, sicuramente è molto idealista e innamorato dell'amore, delle sensazioni felici e 'ispiranti' che gli fa provare, io lo adoro però davvero, adesso per complicare le cose... anche Daniel cioè, ovviamente, il figlio di Hunter? XD Passando a Marshall è stato davvero generoso e comprensivo, il suo amore per Jason è incondizionato ma anche io lo trovo malsano, sembra più una balia e capisco perché ha fatto soffrire così Adam, ma non se lo meritava. Cosa mi aspetto adesso? Cameron conteso tra Scott (che è più un amico), Ryan (che per ora l'ha respinto dandogli una batosta), Daniel e Jason ha decisamente troppi uccelli in giro xD ma credo che Jason sia il suo vero amore e continuo a tifare per la Marshall/Adam, Daniel poi credo che si prenderà una brutta cotta per Scort (o forse sono io che non vedo l'ora di leggere di questo triangolo familiare crack xD) Se non si capisse dalla recensione delirante ho amato davvero questo capitolo e il modo in cui lo hai scritto, soprattutto la prima parte, che è la mia preferita insieme a quella della neve e del sogno un po' di capitoli fa, ma questa forse di più, perché avendo studiato a fondo il Frankenstein di Mary Shelley e amando anche l'autroce credo che tu abbia capito benissimo il suo spirito, mi ci sono rispecchiata e mi ha fatto davvero piacere :)

16/03/16, ore 19:00

Ciao cara. Ti sto un po' odiando perché sento che ne succederanno delle belle e nell'attesa degli aggiornamenti mi faccio i miei film mentali. Grazie per aggiornare con regolarità e grazie per quello che scrivi. Non deludi mai.

09/03/16, ore 21:18

Povero Adam! Mi auguro vivamente che sua cugina non si intrometta e non vada a cercare Marshall. Del resto cosa dovrebbe dirgli? Di cosa lo dovrebbe accusare? Di avere tradito Jason? Adam non lo ha preso in giro, non ci ha giocato e suo cugino glielo ha detto chiaramente. Sicuramente un incontro tra il "capo" e il magazziniere dovrà avvenire, ci avranno dei documenti da firmare.... Scott é stato scoperto.... Sarà Daniel a dire a Cam chi è veramente e fargli capire che il nuovo posto di lavoro lo deve all'artista?
Un abbraccio

03/03/16, ore 23:08

Certo che Scott becca di brutto eh... XD Addirittura due tutte le sere, a chi troppo a chi niente XD
Comunque è interessante la sua personalità, il fatto che cerchi di cancellare del tutto le sue origini e di come questa sua 'sottomissione' nel sesso sia in realtà espressione della sua voglia di libertà e della necessità di esprimere se stesso. Personaggio molto interessante è che potrebbe volendo essere una continua sorpresa ..A questo punto sono curiosa di 'conoscere' meglio la sua famiglia...
Tuttavia la Hunter/Scott nonostante sia la coppia più hot e che si sbizzarrisce di più non ha scattato in me quella scintilla che mi permette di appassionarmi.. Forse perché ho un debole per le storie in cui c'è una forte tensione sessuale o una passione spontanea percepibile e qui non la percepisco purtroppo ed è un peccato perché le loro Lemon sono fantastiche XD Del resto in questa storia ho un debole per altri personaggi e faccio un tifo assurdo per altri, tipo Adam :) Adam e' ufficialmente andato ormai, ha una bella cotta poverino e non se nè reso conto e sappi che scateno una protesta se la finisci qua tra lui e Marshall U.U . Cioè loro due sono perfetti, le cose filano da sole. :) tanto Jason sta in una fase incerta e ha paura di essere solo ma passato il pericolo e a mente fredda forse si renderà conto...
Insomma siamo nelle tue mani, sii clemente XD

Alla prossima allora, ti seguo sempre. Ciao :)

02/03/16, ore 15:58

Questo capitolo è forse uno dei miei preferiti, anche se non è successo molto.
Il rapporto allievo/mentore tra Scott e Hunter: mi incolla sempre mentre leggo, sono appassionati, elettrici, magnetici e allo stesso tempo sensuali e artistici... quello fanno, sempre, ma comunque sono, non so, su un altro piano? Non volgare, più ideale, nonostante la carnalità della cosa e i dubbi di Scott, ed è per questo che adoro la coppia e la loro chimica (mi piace poi che Scott non sappia dire di no e che si becchi anche Cameron... tutti i giorni, wow, ci credo che non lavora per il concorso xD).
La storia di Daniel mi fa tristezza e anche quella di Scott, anche se ne sappiamo poco. Daniel mi sembra cotto e infatuato di Scott, ovviamente Hunter sarebbe gelosissimo della cosa xD
Adam poi mi ha fatto una tenerezza incredibile, per fortuna che c'è Julia, che mi auguro risistemi le cose. Io da quando è iniziata la storia spero che si lascino Jason e Marshall, davvero non se ne può più.
Bellissimo capitolo!

20/02/16, ore 12:20

Ciao :)

Dopo questo capitolo sono sempre più curiosa di sapere cos'è successo tra Jack, Marshall e Jason, perché sono sempre più convinta che il legame tra Marshall e Jason sia dovuto alla prematura scomparsa di Jack, e per questo è come se ci sia qualcosa che non va tra di loro.
Hanno entrambi una concezione distorta dell'amore, soprattutto Marshall. Marshall mette sempre al primo posto ciò che vuole fare Jason, non pensa mai a ciò che desidera lui. Per questo nel loro rapporto Jason è sempre stato quello che andava anche con altri e lui si sente terribilmente in colpa per essere andato con Adam. Per una volta ha seguito le sue volontà, non ha pensato agli altri, e non è abituato.
Non so quanto durerà questa monogamia che si sono imposti, e non so nemmeno dire se il primo a cedere sarà Jason, oppure Marshall. Forse, dato che è Jason ad essere solitamente il primo, stavolta sarà Marshall a rompere il patto, capendo che Adam non è stato solo uno sfogo momentaneo, ma un qualcosa che dovrebbe fargli capire che il rapporto con Jason ha qualcosa che non va e che non si può sistemare solo perché razionalmente entrambi lo vogliono. Devono risolvere le questioni probabilmente in sospeso dal passato, da quando Jack era vivo, e allora verrà fuori se la loro storia può continuare o meno.
Jason sembra convinto di amare Marshall, di volerlo sposare (così ha detto nell'intervista, mi chiedo se sarà una proposta di matrimonio vera o se per caso ne avessero già parlato e quindi per Marshall non è una novità), ma è sempre stato il primo a farsi prendere da altri (vedi Cameron).
Sono comunque contenta che abbia fatto coming out al mondo, e penso che quella giornalista saprà scrivere un articolo discreto, nonostante le rivelazioni forse troppo personali che ha sentito. Non credo che le sfrutterà a suo favore, saprà fare un articolo che farà capire al mondo ciò che Jason prova, senza rovinargli la vita.

Ora voglio vedere come prosegue, e voglio più flashback con Jack, perché devo capire. E ovviamente voglio vedere cosa combina Cameron.

Alla prossima.

17/02/16, ore 22:23

Il rapporto tra Marshall e Jason non lo avevo mai visto da "questa" prospettiva dell'attore: il sentirsi un peso, il sentire la necessità del l'egoismo del suo uomo, che vorrebbe dire bisogno, amore, possesso! E il gusto amaro che Marshall vorrebbe tenersi Adam, che non farebbe problemi ne ad avere un rapporto aperto, né a perderlo. Vero che per Jason sarebbe più facile rigare dritto sapendo di essere così desiderato, così importante, ma quello che lo terrà in riga sarà solo la paura che Marshall trovi qualcun altro che possa ulteriormente allontanarlo sentimentalmente da lui e non il sapere di essere indispensabile. Sa che Fox non lo ama come dovrebbe, anche se è innegabile il legame è l'amore...fraterno? Filiale? Di certo non quello che unisce una coppia! E Jason? È quell'amore il suo? Non credo. Chissà chi dei due cadrà in "errore". E poi hanno provato dei sentimenti per altri che di certo non sono svaniti in una notte, specie per Marshall che si è immolato per il dovere!
Capitolo splendido! Complimenti sinceri. Bellissima la visione di Jason. Brava. Brava. Brava. Non è facile vedere i punti di vista personali che spingono a fare e dire cose che sembrano oggettivamente errate e sconclusionate. Molto introspettiva. Bellissima dote.
Un abbraccio bella
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 08:12 pm)

16/02/16, ore 22:27

Oh, non posso credere che Marshall sia finalmente sceso in campo e continuo a non credere nella fedeltà di Jason! Poi: continuo a shippare Cameron e Scott, è più forte di me. Poi sicuramente volevo scrivere qualcos'altro ma sono stanca e dimentico in fretta (ah si, mi è piaciuto molto il titolo del capitolo e la riflessione finale).ti leggo sempre con piacere, alla prossima :)