I rovi della luna
di BuFr

04/11/15, ore 12:22

No ma dai!!!!!!!!!!!
Ma allora è scemo patologico, non c'è speranza!! (se non si fosse capito, mi riferisco a Jason^^)
Seriamente, non capisco come funziona il suo cervello. Perchè è vero che la base è un pò quella degli adulteri per vocazione - fosse per lui vivrebbe probabilmente benissimo due vite parallele sentendosi a suo agio in entrambe e senza neanche preferire l'una all'altra. Ma ti dirò: per me è capace anche di averne tre, tanto mi sembra portato.
Però sfiga vuole che la situazione non è così idilliaca in questo caso, perchè un pò si sente in colpa (poco, ma ci prova^^), un pò è un casino proprio a livello organizzativo, un pò non vuol dire nulla a Marshall, un pò ha i giornalisti alle calcagna, più gli è pure capitato Cameron che - come da copione, perchè la sfiga sia proprio completa - fa l'esatto contrario rispetto a quello che dovrebbe fare l'*amante* ideale in una situazione del genere... E quindi cioè, l'istinto di sopravvivenza suggerirebbe a *chiunque* di mollare tutto, prendersi una pausa, pensare con calma e poi vediamo. Voglio dire, non è *saggezza*. E' proprio sopravvivenza spicciola.
Invece lui no. Jason scarica sugli altri.
Lui Marshall non lo lascia, se magari è Mashall che lascia lui okay, ma figurati se lui si prende questa responsabilità. Con Cameron ha fatto ancora meglio , praticamente, perchè gli ha girato il discorso in modo da costringere il poveretto a lasciarsi da solo. E guarda che ci vuol talento, eh^^. (Ho preso appunti, nel caso mi capitasse di voler mollare qualcuno senza avere il coraggio di mollarlo.^^)
Ma la cosa più esilarante è che... cioè, mi viene da ridere solo a pensarci...^^ la cosa più incredibile - dicevo - è che il suo piano per risolvere la situazione sembra essere quello di avvinghiarsi a Carter sperando che il poveraccio lo tratti male in maniera che forse a calci in culo trova le palle per far qualcosa di sensato.
Te lo dico: Jason è il personaggio più incredibile che potevi inventarti.
Proprio, ci voleva del talento^^.
E Carter lo vedo male, mi sembra uno di quei ciechi che stanno per cadere nel tombino. Vien voglia di acchiapparlo per la collottola e di spostarlo più in là.^^ Però insomma, forse alla fine Carter è quello che mi ispira più fiducia. Magari sarà l'unico che riuscirà a gestire Jason senza farsi travolgere dalle sue potenzialità distruttive.
Adam e Marshall invece mi convincono sempre di più, basterebbe solo che Marshall attivasse la zona del cervello che si è fulminata per via di Jason e sarebbero a posto.
Continuo a trovare danni che ha fatto Jason OVUNQUE.
Quasi quasi sospetto perfino che sia stato lui, la spia. Che si sia autodenunciato. No, perchè c'è da aspettarsi di tutto.
Io lo chiuderei in gabbia.^^
F

03/11/15, ore 20:52

Ma povero Cam... È il classico tipo che attira gli stronzi ahahah. L'ho sempre visto così, troppo passionale, che si butta nelle relazioni.. Forse non lo fanno di proposito di ferirlo e usarlo ma lui proprio attira queste cose XD
Comunque sono molto contenta che la relazione con Jason sia finita (almeno spero), non li ho mai visti bene insieme perché Jason è molto insicuro, ha molti problemi e per come è fatto Cameron sono incompatibili in termini di relazione stabile, fedele e duratura.
A questo punto non vedo l'ora di vedere cosa farà Cam, su chi si butterà, e anche Jason come gestirà le cose. Fattelo dire comunque, io adoro Jason e Carter, sono la mia Ship del momento e spero vivamente che nel momento in cui parlano da amici, Jason faccia una delle sue mosse avventate e ci provi... XD Sarebbe fantastico. Jason mi fa tenerezza stranamente, ha questo bell aspetto che attira molti nonostante tutti suoi problemi, ed è anche il pg su cui sono più curiosa :) Poi la parte di Carter in cui gli chiede "come va con i tuoi ragazzi" è stata fantastica.. XD Carter è affascinato è curioso di Jason.. Jason secondo me ammira Carter, insomma sono perfetti.. :)

Marshall e Adam come sempre sono fantastici, secondo me sono la coppia più passionale del momento. Poi va beh, anch'io al posto di Marshall non farei altro nella vita con Adam XD Adam è bellissimo con quella sua genuinità, la sua goffaggine , come fai a dirgli di no? Sono belli belli :)

Alla prossima allora. Comunque io incrocio le dita perché tu riesca a portarti avanti con la storia perché mi sta appassionando sempre di più. :) Ciao

03/11/15, ore 19:46

Questo capitolo è stato molto scorrevole e coinvolgente. Ho adorato la Marshall/Adam e in particolare amo quando Adam prende in pugno la situazione, Marshall la deve smettere di fare il cagnolino di Jason. In questo capitolo riconfermo pienamente la mia antipatia per Jason, che dice di amare Cameron ma non lascerà mai Marshall che per lui è la sua famiglia. Sia chiaro, capisco le sue motivazioni ma il.modo in cui da Marshall per scontato e non si accorge della crudeltà inflitta a Cameron è orribile e spero vivamente che Marshall trovi il coraggio di lasciarlo per Adam. Attendo con ansia la soluzione al giallo su chi ha fatto la spia su Jason! A presto :)

26/10/15, ore 13:21

Qui Fata.
Non te l'ho mai detto, ma avevo iniziato a leggere questa storia.
In realtà ho sempre voluto mettermi a leggere qualcosa di tuo, credo di aver scelto questa perchè è l'ultima e quindi posso seguirne gli sviluppi in tempo reale.
Adesso sto in pari, e volevo almeno dirti che la sto leggendo e magari blaterarci un pò sopra anche se sono totalmente fuori allenamento, con le recensioni. Cioè, non che mi siano mai riuscite eh. Ma dopo tanti anni, proprio mi sento particolarmente impedita.
Comunque.^^
Più che altro mi incuriosiva vedere come gestisci tu un numero così alto di personaggi, perchè so che non è cosa facile. Non so se siamo entrambe masochiste o che...^^ Però non mi sembra che a questo punto ci siano in vista nuove new entry quindi immagino che tu sia un goccio meno masochista di me.
In ogni caso, il mio preferito è certamente Cameron. La zoccola. Probabilmente, proprio perchè un pò zoccola lo è davvero, non so^^. Ma insomma, la sua innata capacità di incasinarsi la vita non poteva che accordarsi con la mia. Forse è il fatto che ogni suo NO ha l'autorità indiscutibile di almeno venti SI' - la sua profonda coerenza^^ ti lascia senza parole, davvero^^ - o forse è che sta sempre talmente teso a tener tutto in controllo che poi vederlo liquefarsi ogni cinque minuti soddisfa la mia vena sadica in maniera pure un pò bastarda, ma boh. Mi ci sono affezionata.
Poi, l'altra mia passione, è quel casino di Hunter.
Hunter e tutto quello che gli ruota attorno, eh. Mica solo lui.
Però davvero, mi ha fulminata appena lo hai presentato e diventa più interessante ogni volta che appare. Spero solo che non finisca per ammazzare qualcuno, in una delle sue follie. E spero che tu ci tiri fuori uno dei 3 che piacciono tanto a Scott, in qualche modo, con lui e Hunter. Nic mi ispirava, ma per ovvi motivi è escluso dal gioco. Vediamo^^.
Nota al margine: so come finirà Perchè lo so.^^ Marshall con Adam, Cameron con Ryan, Jason con Carter, l'unico che vedo messo strano è Scott. Ho spoilerato troppo?^^
Altra nota: bello come hai ricostruito l'ambiente del set e tutto quello che ci ruota intorno, io non avrei saputo da che parte iniziare.^^
Molto affascinante anche l'altro versante, quello dell'arte contemporanea. Neanche lì avrei saputo da che parte iniziare. Ho pure imparato un bel mucchio di cose, leggendo^^.
Ultimissima nota: Interessante la quantità di negazionisti che sei riuscita a inserire, il peggiore al momento sembra Ryan ma anche il povero Carter se la cava niente male, anche se in maniera diversa.
Adam è un caso a parte, devo dire che alla fine è uno dei personaggi più interessanti sotto vari punti di vista. Sono davvero curiosa di vedere come se la caverà, povero.
Per me, comunque, il colpevole è June. Fulminata com'è.

PS: ah, mi divertivo a chiedermi se tutti questi animali che hai messo nei cognomi (Bee Fox e magari me ne sono scordata qualcuno) e il cacciatore Hunter che incombe su di loro fossero voluti o siano capitati per caso. Perchè guarda che è fantastico, eh^^. Quasi mi viene da ribattezzare Wilson il coyote del cartone^^

22/10/15, ore 23:36

Wow, la parte di Hunter e Scott è stata molto intrigante. Questa coppia così artistica, a dir poco bizzarra e con l'age gap ha la migliore tensione erotica secondo me, quasi mi piace di più della Marshall/Adam anche se Hunter è un narcisista visionario e folle e Daniel almeno tira giù Scott prima che si faccia male. Ryan mi fa solo pena, se ammettesse di essere gay starebbero tutti meglio. Evidentemente qualcuno ha spinto June a spifferare di Jason, chissà perche'. Bene, al prossimo capitolo P.s. quanto prevedi che sarà lunga ancora?

22/10/15, ore 10:42

Daniel fa lo sbruffone, quello a cui non frega niente di nulla e di nessuno, ma in realtà è un ragazzo di cuore. Forse, in fondo, ha pure simpatia e pena per Scott che si è andato a incasinare la vita con Hunter. Forse teme, che come Daniel ha amato e non dimenticato Ryan, per il quale è stato solo un passatempo, la stessa cosa possa succedere a Scott con Hunter, il quale tornerà da Nicolas alla fine, come sempre, ammesso che si sia mai allontanato da lui! Ryan è innocente, è evidente! Ma chi è stato? Io non escludo conoscenze del passato, come ipotizzato da Cam, né la ex di Jake, anche se mi pare improbabile. Non credo avrebbe fatto questa carognata a Marshall. Vorrebbe si che lui mollasse Jason, ma non credo che minerebbe la carriera dell'attore, inoltre non è così che riuscirebbe a liberare Fox a questo rapporto impari! Deve essere qualcuno che non sa di Cam ( perciò non June), altrimenti avrebbe tirato nel mezzo pure lui come prova. Vedremo.

Un abbraccio cara :)

21/10/15, ore 12:15

Ciao :D

Inizio a pensare che Hunter sia decisamente pericoloso, più che altro perché, nonostante l'età, si comporta come vuole, senza pensare alle conseguenze.
In compenso Daniel è l'esatto contrario (almeno in certi momenti), sembra che abbia il senno che manca al padre, e per fortuna.
Mi chiedo se Scott si lascerà trascinare da lui anche in situazioni ancora più pericolose di quella in cui si è trovato (che alla fine era solo un po' debilitato, non penso che avrà conseguenze), oppure sarà abbastanza coscienzioso da tenere la testa sulle spalle (mi sembra in grado di capire quando sta oltrepassando il limite, almeno spero).

Passando alla spia dell'omosessualità di Jason, ero sicura che non fosse stato Ryan: non aveva niente da guadagnare a fare la spia, poteva solo perderci.
E secondo me non è stata nemmeno June, almeno volontariamente. Potrebbe aver visto Jason con un uomo chiunque, oppure può essere stato qualcuno della sua vita privata, non pubblica.
Si può pensare anche a Carter, ma non so se avrebbe senso, dato che non penso sia il tipo da fare una cosa del genere.
Cameron era veramente incazzato con Ryan, e giuro che il povero Ryan mi ha fatto un po' pena (mi fa pena di continuo per il fatto che ha scelto di nascondere la sua sessualità, ma è un altro discorso).
Che poi è solo venuto fuori che è gay, e secondo me farebbe meglio a confermare la cosa, per non rischiare di passare per bugiardo in futuro. E magari può dichiarare di essere fidanzato da anni, così evita i paparazzi o cose simili (anche se non credo che sia una buona idea mostrare Marshall in pubblico XD).

Vedremo come prosegue, aspetto il prossimo capitolo.

20/10/15, ore 22:51

Hunter è pazzo :O è proprio un tipo strano ... Mah saro' io che non ci capisco niente in tema, ma più che arte mi sembrava bondge o perversione. :/ Comunque anche se Scott non ce lo vedo con Hunter, immaginarlo così inerme e vulnerabile, nudo ed esposto è stato particolarmente stimolante: troppo sensuale <3 una carica erotica incredibile...
Resta il fatto che Daniel ha ragione, gli tocca fare di tutto per assecondare le manie di un pazzo :P i due li vedo troppo insieme... <3 Daniel è un po che non compariva e mi piace un sacco. :)

Ryan addirittura in ginocchio pur di nascondere il suo "sporco" segreto. Che spreco con il matrimonio con June :/

stavo pensando che una volta hai detto che shippi in particolare una coppia che ancora non è venuta fuori, ma poi non hai fatto sapere più niente... È ancora così? :D

Alla prossima, baci

15/10/15, ore 16:16

Ciao :)

Vedere Marshall e Jason scopare allegramente insieme, senza troppe preoccupazioni, ammetto che ora come ora mi fa strano.
Resto dell'idea di quello che ho detto l'altra volta, che bisogna distinguere le coppie innamorate da quelle passionali, ma solo Jason può scopare con Marshall come se tra lui e Cameron non ci fosse nulla.
Almeno Marshall pensa ad Adam, deve autoconvincersi di non pensarlo per non far capire a Jason che non pensa unicamente a lui in quel momento. Mi sembra più coerente con le sue scelte, ecco.

Parlando di Adam, non pensavo che arrivasse a raccontarlo alla cugina. E che lei iniziasse a fare commenti del tipo quale ruolo abbiano e se ha mai pensato a uno scambio di ruoli. Mi sono immedesimata abbastanza in lei XD
Comunque, Adam un po' mi fa pena, perché nonostante sappia che Marshall è fidanzato, penso che in qualche modo se ne stia "innamorando" (non so se è il termine più corretto) e mi dispiace un po' che viene relegato al ruolo di amante.
Spero solo che non resti troppo scottato dalla cosa.

Sono sempre più curiosa di vedere quando questo strano equilibrio che sembra essersi creato crollerà, perché è come un castello di carte che sta su grazie ai segreti, e sono sicura che, per quanto le relazioni siano forti, vacilleranno quando usciranno allo scoperto gli intrighi amorosi dei vari protagonisti.

Ci sentiamo nel prox capitolo.

12/10/15, ore 19:07

Eccomi qui a recensire! Allora, questa situazione a quattro si sta facendo sempre più insostenibile, soprattuttoper Marshall (un po' lo invidio). Per quanto riguarda Jason credo pproprio che la spia sia all'interno della troupe: o Ryan o June, ma propenderei per Ryan. La Marshall/Adam al momento e' la ship che m'intriga di più anche se qui Jason la fa da padrone e ho riso tantissimo sulla loro lemon col vibratore (decisamente le scrivi benissimo, anzi credo che siano le tue parti migliori) :) A presto!

09/10/15, ore 22:52

La Domanda è: chi ha parlato?E' ovvio che il sospettato, l'accusato sarà Ryan! Del resto è la risposta semplice: lui sa, lui è arrabbiato. Ma è altrettanto ovvio che non solo non avrebbe mai sfidato Cam, m, io sono più che sicura, che non gli avrebbe mai fatto nemmeno questa carognata! June? Mi sembra difficile, dato che il suo fidanzato le ha proibito di dirlo a chicchesia, figuriamoci un' intervista! Più facile che qualcun altro appartenente al cast lo abbia scoperto. E adesso cosa farà Jason? Confermerà? Poco probabile, molto facile però che Marshall per un po' dovrà stargli lontano per non farsi beccare assieme. Ma questa situazione li avvicinerà o li allontanerà? Adam è fantastico per come si accetta senza drammi, per come non sia atterrito da questa sua attrazione nei confronti del capo, ma che cavalchi l'onda (il doppio senso non era voluto, ma rileggendo....). Ne parla con la cugina, soffre per la lontananza e la gelosia, ma non fa niente di meschino come dire a Marshall di Jason e Cam. Pensa al benessere del suo amante, non opprimendolo, non facendo il suo nome, non mettendo bocca nel suo rapporto ufficiale, riflettendo su cosa vorrebbe di più o di diverso da lui. Chissà come sarà il loro prossimo dialogo, ora che albeggia qualche dubbio sessuale su eventuali varianti ;).
Un abbraccio cara e grazie

07/10/15, ore 02:03

E niente Jason è incredibile... Cioè da quello che ho capito io, mentre Marshall sente il peso della situazione e sa che Jason lo tradisce probabilmente, quest'ultimo cerca di gestire il tutto accontentando un po tutti e avrebbe anche il coraggio di essere geloso se venisse a scoprire il tradimento. È anche gentile e probabilmente non vuole ferire nessuno, non intenzionalmente almeno, ma sta facendo troppi danni perché ci sono tante persone coinvolte. Cioè Jason ha dei seri problemi, io lo vedo molto insicuro, un po egoista e le persone così probabilmente fanno più danni di chiunque altro. Secondo me la morte di Jack gli ha causato una grande perdita e di conseguenza lui pensa che non può perdere più nessuno e secondo me non potrà essere lui a fare chiarezza su questa situazione. A questo punto sono troppo curiosa su come andra' a finire, quale sarà l'evento che fara' venire i nodi al pettine. È bello complicato Jason come personaggio, sono proprio curiosa della fine che farà ( e sono un po preoccupata per lui) XD E in tutto questo io mi chiedo che ruolo ha Carter? Marshall, che già sente il peso di tutto e ha tanti sensi di colpa, che farà? Non vedo l'ora di scoprirlo.

Ciao un bacio, spero a presto. :)

24/09/15, ore 22:33

E perciò niente di fatto. Jason non riesce ad affrontare il problema ed il senso di colpa innescatogli da Carter. Non riesce a resistere a Cam, ma di certo non intende lasciare Marshall. Quest'ultimo è cosciente che non può lasciare Jason, mi chiedo quanto sia chiaro anche che lo fa per Jason. Cioè non che lui non gli voglia bene o che non sia importante, ma concordo con la ex di Jake, lo fa per generosità, per senso di protezione. Si mette al secondo posto. E torna da Adam perché nemmeno Jason è corretto con lui e perché pensa che riuscirà a gestire la cosa. Speriamo si sbagli :). Cam è troppo insicuro si lascerà trascinare dagli eventi e mi spiace, molto. Scott ha un carattere diverso, ma mi sembra che stia vivendo il rapporto con Hunter nello stesso modo e non so nemmeno cosa sperare, perché Nick e Hunter mi sembrano destinati dopo tutto ciò che hanno vissuto, vivono e non vivono assieme.
Preghiamo ;).
un abbraccione

23/09/15, ore 15:50

Ciao:) in questo capitolo ho adorato la Marshall/Adam, è una coppia passionale ma se continua cosi Adam rischia di innamorarsi sul serio e anche Marshall lo vedo abbastanza perso. Scott e Hunter mi fanno sempre salire la tensione a mille, spero che Hunter si riguadagni la sua fiducia con quest'opera d'arte alternativa xD quanto a Cameron al momento sembra completamente soggiogato da Jason. Anche lui tradisce e non vuole chiarire ne' parlare, mi sembra anche piuttosto possessivo nei confronti di Marshall. Insomma non mi convince, vorrei che facesse chiarezza. E in tutto questo Ryan che fa? Sono curiosa se farà coming out prima o poi ^^

22/09/15, ore 23:59

Ciao :D

Stavolta recensisco subito, non aspetto settimane XD
Allora, con questo capitolo ammetto che inizio a mettere meglio in chiaro la differenza tra passione e sentimenti che legano i vari personaggi. Al momento le coppie passionali che abbiamo sono: Jason-Cameron, Marshall-Adam, Scott-Hunter. Però, come mi ha fatto capire Marshall con le sue parole (e non Jason, perché Jason forse non l'ha ancora spiegato per bene), per lui al primo posto ci sarà sempre Jason, perché se con Adam scopa e basta, Jason lo ama, lo conosce profondamente, sia intimamente che nella vita reale. Questo manca un po' alle coppie passionali che ho citato, perché alla fin fine quando si incontrano o scopano o litigano, difficilmente parlano e si conoscono meglio (escludiamo la scena di Scott e Hunter del capitolo, in fondo loro hanno anche un rapporto di lavoro). Se dovessi perciò formare delle coppie basate sui sentimenti, Marshall e Jason ci sarebbero sicuramente e poi metterei Cameron con Scott, perché tra loro c'è un'affinità diversa da una semplice coppia di amanti. Probabilmente non inizieranno mai una vera e propria relazione, resteranno così come sono, ma forse sono molto più coppia loro due che Cameron e Jason, in questo momento.
Bellissima la lemon tra Marshall e Adam, mi ha fatto ridere quando Adam si mette ad "imitare" i porno gay che sta "studiando" XD Spero che abbia veramente capito il significato delle parole di Marshall, anche se credo che, prima o poi, dirà a Marshall di aver visto Jason con un altro (e lì qualcosa salterà, gli equilibri si spezzeranno).
Voglio proprio vedere se Hunter riuscirà a dipingere Scott senza andare oltre il lavoro, mi sa che sarà difficile per entrambi, proprio per questa astinenza che stanno avendo adesso.

Ora ti saluto.
Alla prossima.