I rovi della luna
di BuFr

19/06/17, ore 11:46

Non credevo che Jason avesse un problema così grosso. C'erano stati dei momenti in cui sembrava non essere se stesso, ma non avevo capito quanto in realtà era grave la situazione.
Sicuramente il vedere Cindy che traffica, recupera le cose di Jack senza il suo consenso lo ha mandato in corto circuito, aggiungiamo la parte che deve interpretare che non riesce ad immedesimarsi, o almeno non come vorrebbe, lo ha proprio mandato fuori di testa. In più Cindy ha fatto trapelare qualcosa sulla relazione segreta di Marshall. Il tutto deve averlo stordito per bene.
E Marshall, poverino, disperato che non riesce più a trovarlo. Ora capisco perchè non riesce a lasciarlo andare, anche se secondo me, continuando così, a fare tutto da solo, non finirà bene. Carter ha ragione, Jason ha bisogno di andare in terapia, ha bisogno di stare meglio. E ne ha bisogno anche Marshall. Menomale che c'è Carter!

16/06/17, ore 14:18

Ho aspettato di arrivare all'ultimo aggiornamento per dire la mia e comincio dicendoti che ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
Hai un modo di scrivere molto scorrevole, piacevole, realistico e soprattutto coinvolgente. Mi sono sentita parte dei problemi di Cameron (che tra l'altro adoro e spero che finalmente possa trovare un pò di felicità), di Scott, di Jason.
Devo dire che Scott è il mio preferito, tra tutti, così attento a non farsi scalfire da niente quando in realtà sembra il più fragile di tutti.
Hai reso le sfaccettature dei personaggi molto belle e per quanto mi sia arrabbiata (per modo di dire) per i drammi che capitano nei vari capitoli a Cameron e Scott, devo dire che hanno reso la storia appagante e interessante.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

14/06/17, ore 15:17

Ciao!!! Ho trovato l'incontro/scontro tra Cameron e Ryan molto bello... cioè nel senso come scena mi è piaciuta tanto, inoltre sono un po' contenta che finalmente Cameron ha una visione bene più completa e spero riesca ad allontanarsi da Daniel (che con lui sta davvero facendo lo stronzo)... Cameron mi da sempre tenerezza, in constante ricerca d'amore, ma in realtà di ritrova sempre a soffrire per colpa degli altri (probabilmente per questo suo buttarsi a capofitto)... immagino che per lo sceneggiatore ci sia ancora parecchio da fare per arrivare ad essere felice, ma devo ammettere che mi piacerebbe vederlo con Ryan!!!
Adam e Marshall sono così dolci... il giovane è talmente terrorizzato dal perdere il proprio amante che ancora una volta ammette chiaramente che è disposto a tutto pur di non perderlo! Questa volta Marshall l'ho visto più convinto nello stare vicino ad Adam, tanto che si confida con lui ed ammette che è lui quello di cui ha bisogno!!!
Non vedo l'ora di leggere cosa farà Cameron nei prossimi capitoli! A presto'

10/06/17, ore 18:30

E come era prevedibile, almeno questo, Carter non scappa quando scopre il segreto di Jason. Mi ha colpito che Marshall non abbia subito pensato: devo lasciare Adam. Mi chiedo cosa farà Jason. Affronterà il suo fidanzato per indagare sulla frase di Cindy e sulle, giuste, conclusioni tratte o farà finta di niente? E Carter di domanderà cosa prova davvero per l'attore? Inoltre forse è arrivato il momento che Jason comprenda cosa era lui per Jack. Sarebbe il primo passo per affrontare il passato!

31/05/17, ore 18:00

Ciao! Questo capitolo mi ha preso davvero molto, fare un salto nel passato di Jason è stato interessante ed ha chiarito un po' di più quello che ha passato, come ragionava e cosa pensava... era così coinvolto da Jack al punto da illudersi di poter far scaturire il lui una gelosia romantica che in realtà non c'era.
Il suo incontro/scontro con l'ex-ragazza del suo amore perduto l'ha rigettato nel baratro, non solo per lei, ma anche per quello che le ha detto su Marshall, si è sentito così solo e perso...
Ma la scena che ho apprezzato di più è stata quella degli scogli, era evidente il tormento e la confusione interiore del ragazzo, la scena l'hai resa benissimo... Carter e Marshall impegnati a tenerlo attaccato al terreno, ma niente sembrava convincerlo od essere abbastanza, almeno fino a quando Carter non ha detto le paroline magiche!
L'avvocato è stato la vera raccia in questo capitolo, il punto di appiglio per Jason, ma anche colui che arriva per dare un po' di soglievo a Marshall schiacciato dal suo fardello!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su di loro per scoprire cosa succederà!!!
a presto!

30/05/17, ore 09:59

Ciau! Scusa il ritardo!
Partiamo da Carter che rimugina su i due baci scambiati con Jason. Sembra confuso e stranito dal fatto che baciare un uomo non è del tutto diverso che baciare una donna, e che gli è piaciuto abbastanza. Non capisco perchè non ha detto subito che si è lasciato con Monique. A Jason l'ha spiattellato in tre secondi. Bah! E si, voglio vedere/leggere la cena di famiglia più Jason. Chissà le domande imbarazzanti, quelle non mancano mai. XD
Poi Cameron, che sembra che viva in una bolla di sapone o semplicemente non gli interessano i pettegolezzi, scopre che June ha lasciato Ryan e cade dalle nuvole. Capisco perchè abbia telefonato a Daniel: dopotutto è suo cugino anche se si parlano solo se strettamente necessario, avrà pensato che forse gli sarebbe dispiaciuto. Come sei imgenuo Cameron! Se sapessi tutti gli altarini di Daniel, non saresti così tranquillo.
Daniel non l'ha preso tanto bene la notizia, ma non mi piace come ha tratto Cameron al telefono. Datti una calmata! Se fai il bravo, nessuno te lo porterà via.
E Scott credo che sia uno dei pochi che se la stia passando bene in questo momento. Terence no di certo. È un casino la sua storia con Ashley. Di certo lei si è comportata male con lui. Però, se nonostante tutto, provano per l'altro qualcosa di serio e forte un tentativo lo farei.
Aspetto il prossimo capitolo!

28/05/17, ore 14:00

Cameron dovrebbe iniziare seriamente a porsi delle domande! Insomma sarebbe evidente ad un troll che la reazione di Daniel è esagerata! In fondo Ryan lo ha conosciuto in un bar e sono finiti a letto, indipendente dal fatto che questi fosse fidanzato, e con una donna, le possibilità che fosse solo una botta e via erano altissime! Qua ne sta facendo un caso di stato. Ancora ancora che Cam ci sperasse in un prosieguo e ne sia rimasto deluso, ma Daniel, per quanto non contento che il cugino con cui è in rotta sia stato a letto con il suo ragazzo ha delle reazioni che chiaramente celano altro! E Cam qualcosa deve intuire perché insinua che lui non sa cosa è successo con il cugino! Ora chiunque al posto di Cam avrebbe fatto quella telefonata. Spero che chiami, di nascosto, anche il bel modello. Del resto sarebbe anche giusto. Carter è ovviamente confuso dagli ultimi episodi con Jason, mi domando cosa invece passi per la testa del nell'attore e come si relazionerando prossimamente. Ne parleranno, riproveranno? Che Terence sia imbestialito con Scott è umano, ma l'artista non poteva dirglielo. È una di quelle circostanze in cui comunque sbagli, sia se parli sia che taci. L'unica certezza è che qualcuno si incazzerà con te!! Però mi inquieta questa ossessione per Nick. Un'altra similitudine con Hunter?

16/05/17, ore 22:21

Ciao Fra!
Come ti dicevo su whats, sono pronta a sommergerti di recensioni ogni volta che avrò tempo di leggere (insomma, mi devo tenere occupata mentre aspetto il seguito di Clover, eh). Avevo già iniziato a spulciare la storia su Wattpad ma non l'avevo ancora letta a fondo (ahem, per la verità ho spulciato praticamente tutto quello che esiste sul tuo profilo in uno dei miei momenti da stalker, ma sorvoliamo). So che il capitolo l'hai inserito ormai tre anni fa e magari ti farà anche strano leggere una recensione che commenta qualcosa per cui è passato così tanto tempo, ma io devo dire la mia v.v
Allora, stavolta abbiamo a che fare con un protagonista (immagino che lo sia, almeno da questo primo capitolo) ben diverso da Christian, a tratti persino un po' acidello, che ci piace molto. Una buona dose di misantropia non guasta mai v.v Mi piace l'idea del lavoro che gli hai affibbiato, quella di sceneggiatore, per certi versi mi ha ricordato la serie “Love”, con quel personaggio un po' sfigatello che lavora come stagista sul set di un telefilm che parla di streghe, ma che sogna di scrivere per il cinema. Lo troviamo invischiato nella fine di una storia durata parecchio tempo, su cui sembra voler mettere una toppa praticamente subito andando a letto con Ryan.
Ecco, quest'ultimo, al momento, è il personaggio che sopporto di meno. Mi ha dato l'impressione di essere un po' vigliacco, oltre che stronzetto per il modo in cui ha abbordato e mollato Cameron. Detesto i tipi strafighi che credono di poter fare ciò che vogliono. Insomma, sei bello ma non balli, ciccio (?). Direi che ha rimorchiato il tizio sbagliato e gli è andata parecchio male. In ogni caso è ancora presto per giudicarlo, visto che sono soltanto al primo capitolo – per il momento doserò la quantità di schiaffi che vorrei tirargli.
Infine abbiamo Jason, quello per cui, al momento, mi è venuta più simpatia. Mi è piaciuto il fatto che dal mostrarsi un po' timido con Cameron alla fine abbia tirato fuori i cosiddetti, senza starsene lì a fare il passivo. Sembra uno che ci crede davvero in quello che fa e un po' mi è dispiaciuto vedere Cameron impersonare il cinico di turno mentre gli smontava tutti i suoi meravigliosi ideali XD Dall'anteprima della storia leggo che Jason dovrà far fronte alla fama che sta per guadagnare, il che da un lato mi lascia pensare che parte dei suoi discorsi pieni di bei sogni e speranze potrebbero venire meno. Chissà, sono tutte ipotesi!
Bellissimo primo capitolo, leggerò con più attenzione anche gli altri e ti farò sapere ♥

Trix

16/05/17, ore 19:53

Ciao eccomi qui. :)
Ci sono state un bel po' di novità in questi capitoli. Mi piace che il destino abbia aiutato Ryan nella relazione con June. Sono sicura che non si sarebbe comunque sposato e anche se avrei preferito che si dichiarasse lui mi va bene anche così. A certe persone serve una mano dal destino. :)
E trovo curiosa la reazione di Cameron, il fatto che si preoccupa per lui nonostante quello che gli ha fatto. Adesso mi aspetto sicuramente un confronto anche se non credo che Cameron, nel caso Ryan si dichiarasse, ci crederà così facilmente. Ma sai io ci spero. Sono la prima coppia che mi è piaciuta nei Rovi e magari un confronto a cuore aperto ci vuole. Ne hanno avuti ma si sono sempre detti mezze verità, c'era sempre qualcosa di trattenuto. Insomma adesso Ryan deve ammettere che ha un debole per Cameron, che ci ha sempre pensato in tutto questo tempo e che purtroppo per lui non l'ha dimenticato come voleva. Magari innamorato è una parola grossa ma che ha una fissa per lui questo si. :)
Aspetto il confronto anche perché con Daniel la storia è diventata abbastanza squallida. :/ non mi aspettavo che diventasse un personaggio così negativo. Sta diventando veramente malvagio. Ma come si fa a odiare Cam? Povero cuore, di male in peggio. Speriamo che gli pone un freno, e' abbastanza intelligente anche se a volte sembra troppo ingenuo o non vuole vedere la verità. Daniel comunque non si merita assolutamente uno come Cam. :) spero che si lascino presto XD

Per quanto riguarda Scott mi chiedo per chi è arrossito XD di primo impatto avrei detto Daniel perché, dai, provare attrazione per Nicholas e abbastanza un casino. Si complica la vita da solo. XD però può essere anche Nicolas e qui le cose si fanno interessanti. Magari serve a scott per provare un amore più spirituale. Anche perché direi di scopate di tutti i tipi ne ha fatte abbastanza. X'D

Per quanto riguarda Carter lo sai che aspetto un contatto ancora più fisico del bacio. Eh si aspetto decisamente la lemon. Vado fuori te lo dico prima XD
ma si la voglio troppo questa cosa. Chissà se prima ci sarà la cena. La sua famiglia la vedo comunque pronta a sostenerlo e

ad accettare qualunque cosa.

A presto, ti seguo sempre e soprattutto adesso che mi sembra di capire che per molti ci sarà la resa dei conti. Ci siamo XD

Un bacione
Eva

16/05/17, ore 12:36

Ciao!!!
Povero piccolo Cameron, si trova a dover affrontare un ragazzo duro e che probabilmente lo farà soffrire ancora una volta... troverà mai pace questo ragazzo???
Certo che poteva risparmiarsi la chiamata a Daniel per parlargli di Ryan, perchè la gelosia del primo mi pare più che motivata dopo la dichiarazione del cugino, anche se qui non si tratta della semplice gelosia per il proprio compagno, ma invidia per la felicità altrui...
Scott che fotografa Nicolas di nascosto, il suo modo di vederlo e di adorarlo da lontano (per ora XD) mi colpisce ogni volta... in questa storia ci trovo sempre una dolcezza infinita ed un romanticismo platonico che mi stupisce ogni volta... non so spiegare quello che mi trasmetti attraverso l'interazione di questi due personaggi, ma posso dirti che è una cosa che adoro!
Il rapporto di amicizia tra Terence e Scott mi sembra uno dei pochi rapporti senza troppe complicazioni in questa storia... almeno per ora XD
Carter piano piano sta cambiando, che provi più di quello che sembra per Jason? lo spero, non solo per loro, ma anche perchè vorrei vedere Adam e Marshall finalmente insieme e felici XD
a presto!

16/05/17, ore 12:12

La vicenda di Scott diventa sempre più interessante ahahah Non vedo l ora di assistere al suo Happy ending xke nn ho davvero idea di come finirà Ma quindi Daniel con chi finisce? Cioè pensavo a Scott ma ora lui si sta prendendo una cotta per Nicolas praticamente 😕 a meno che nn avesse pensato proprio a Daniel quando è arro sito? Possibile... Sai per caso quanti capitoli avrà questa storia?

14/05/17, ore 21:01

Tutto sommato è andata bene. Temevo peggio! Molto peggio! Certo Adam dovrà affrontare i suoi fratelli, ma prima o poi sarebbe successo. Così partirà avvantaggiato, dato che già sanno si frequenta con un uomo! E poi mi è piaciuto il commento di Francis, che Alfred in realtà è solo geloso e protettivo nei confronti del fratellino. Jason ha notato qualcosa in Marshall, anche se non può avere capito cosa, ma anche lui ha il carbone bagnato o almeno dovrebbe averlo, dato che ha baciato Carter! E con trasporto. Forse qualcosa inizia a fare crollare questo rapporto che è poroso, ma in realtà è fatto di spessa roccia.
Un abbraccio cara ed a presto

06/05/17, ore 20:02

Ciao! Finalmente riesco a recensire, scusa il ritardo.
Partiamo dal capitolo precedente.
Marshall. Benedetto uomo! È un po' masochista, altrimenti non so perchè vuole soffrire così. Dovrebbe dare retta a Cindy. (Dovresti lasciare Jason e metterti con Adam forever XD). Comunque capisco che la situazione è molto difficile per Marshall: ama due uomini in modo diverso e per una precisa ragione non può rinunciare a nessuno dei due. Forza e coraggio Marshall!
Daniel e Cameron. So che Daniel prova qualcosa per Cameron, ma non so se questo qualcosa sia più forte dell' "odio" che prova per Ryan. Dà proprio l'impressione che sta facendo quello che fa per ripicca nei confronti del cugino. Di certo le parole che gli ha detto Ryan lo hanno lasciato senza respiro. Non so cosa succederà quando Cameron scoprirà il tutto, sicuramente non sarà una bella cosa. ( Cameron, sei un po' sfigatello nelle relazioni).
Ryan e June. Ok, non me lo sarei mai, mai, mai aspettata una cosa simile. Già il fatto che Ryan volesse dire tutto a June ha dello straordinario, ma poi lei che se ne esce dicendo che si vede e si è innamorato di un altro. Però, nonostante questo, non ha saputo dire a June che anche lui è innamorato di un altro. Un atteggiamento un po' da codardi, secondo me. Non ti smentisci mai Ryan.
Marshall e Adam. Finalmente è arrivato il grande giorno. Mi piaciuto tutto di questo capitolo. :D
Adam si è fatto sgamare da suo fratello mentre amoreggiava con Marshall (anche se lui non si è accorto di niente), mi è piaciuta la reazione di Albert. Si vede che gli vuole molto bene e si preoccupa per lui (sembra che sia geloso di sua figlia XD). E mi sa che Jason ha fiutato qualcosa, spiando l'espressione di Marshall. Prevedo casini all'orizzonte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/04/17, ore 20:21

Mi dispiace enormemente che Ryan è stato mollato! Avrei voluto sapere se trovava davvero il coraggio di troncare e scoprire cosa le avrebbe detto e, inoltre, ha avuto sfiga! Perché una cosa era se la lasciava e correva da Cam, un'altra è che lui potrebbe pensare: ora che sei solo, che ti ha tradito e umiliato davanti a tutti, vieni da me. Povero Ryan, povero anche perché se fosse successo mesi prima, prima di Jason e Daniel, forse sarebbe più facile conquistare il suo amato! Daniel ormai ha congelato il suo interesse per il suo ragazzo. È diventato solo uno strumento per ferire a distanza suo cugino. E in realtà per come stanno loro insieme, sempre chiusi fra quattro mura ed a letto, è come se si nascondessero. È simile al rapporto con Jason, anche se per altri motivi. Certo il sapere di non doversi celare agli altri che sia per vergogna o per rapporti clandestini cambia molto le cose. Cam stesso mi sembra che sia molto volubile, più che innamorarsi brama di essere amato e di non stare da solo! Marshall non lascia Jason per amore, vero, ma non perché lo ama come dice lui. Sarebbe stato ben lieto di farsi da parte mesi fa e, dubito, che sarebbe diverso in futuro. L'amore che prova per Jason gli impedisce di abbandonarlo al suo destino ed ai sui fantasmi, ma non sarebbe straziato se fosse l'altro a dire basta! Aspettiamo la cena e aspettiamo una presa di coscienza sul perché il bell'attore ha baciato Carter e perché questi ha ricambiato con entusiasmo e partecipazione!
Complimenti cara, come sempre e più di sempre!
Nicoletta

26/04/17, ore 00:21

Ciao :D

Questo capitolo lo si può chiamare "il momento della verità" XD
Ci voleva Cindy per dire a Marshall quello che tutti pensiamo da sempre. Purtroppo però lui continua a sostenere che non può lasciare Jason e si inventa la scusa che non può lasciare di nuovo Adam perché sarebbe una cosa meschina, quando in realtà lui con Adam ci vuole stare, non è che ci va a letto solo per fargli un favore... Non trovo sensato dire "non lascio Jason perché lo amo", perché si può anche amare una persona e lasciarla andare con qualcun altro, se la storia non va per il verso giusto. Comunque si vedrà, secondo me dobbiamo aspettare che Jason si trovi qualcuno che possa proteggerlo, solo così magari Marshall si decide a lasciarlo andare per la sua strada.

La chiusura tra Ryan e June mi ha lasciata, invece, perplessa. Cioè, lui va da lei per lasciarla ed è lei a fare la prima mossa. Giuro che mi ha fatto un po' ridere la cosa, ma avrei tirato le orecchie a Ryan, che ha approfittato della situazione facendo la vittima. Secondo me in quel momento avrebbe dovuto dirle che stava pensando alla stessa cosa e dirle pure i motivi, invece così l'ha avuta facile, beato lui.

Ho lasciato per ultimi Daniel e Cameron perché come coppia continua a non piacermi. Io continuo a vedere Daniel perfetto con Scott, e il fatto che a lui del sesso con Cameron piacciano le cose che gli ha insegnato Scott non fa che alimentare la mia ship XD Gli sta bene in un certo senso, dato che ha deciso di escludere una possibilità con Scott a priori XD

Aspetto di vedere come vanno avanti le cose.

A presto.

Baci.